LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Io ci sono stato domenica scorsa dopo circa 2 mesi di assenza. Ho trovato una grande desolazione... pochissimi avventori. C'era, in compenso, un buon numero di ragazze ...quasi tutte libere 😱 Mi hanno detto che il locale apre dal giovedì e non più dal mercoledì per carenza di lavoro.
Io mi sono intrattenuto con una certa Jessica, che è nel locale da circa 8 mesi (così mi ha detto). È una bionda rumena, slanciata, fisico top e molto bella (secondo i miei gusti). Modo di fare simpatico e dolce. Non certo un'esplosione di "calore" ma ha avuto una buona attitudine in fin dei conti.
Avevano fatto la grande riapertura dal mercoledì circa un mese fa con ospite annessa,già cambiato idea?

Se non riportano il prezzo a 15 euro e soprattutto lasciano perdere le ospiti, finisce che saltano.
Ma poi uno decide di fare serata lì e si ritrova o a offrire consumazioni alle ragazze o a fare prive' o a grattarsi i maroni, perché gli spettacoli, che sono quello mi interessa, per alzare la libido e andare a troie, iniziano a mezzanotte e mezza come sabato scorso, Bevi analcolici se guidi tu, non puoi parlare con gli amici perché la musica è alta, e alle due sei bello cotto pronto per il letto che hai visto tre spogliarelli. Nello specifico la nera,melany e l'ospite.

Ultima modifica:
Pensa che a me lo show di melany è capitato forse una volta... Ma forse mai vista invece. Per quanto riguarda prezzi e ospiti io sono d'accordo al 100% però sai avranno fatto i loro conti e avranno visto che ci guadagnano di più ad alzare l'ingresso e pagare l'ospite, mio malgrado devo ammettere che il locale è più pieno (di ragazzini) quando c'è l'ospite. Che poi a dirla tutta qualche weekend fa avevo visto entrare un gruppo di ragazzi sui 20 anni e avevano tutti la tessera omaggio. La cosa mi ha fatto parecchio incazzare dato che in quasi 10 anni io mai avuto tessera omaggio al Life... Non so neanche se ci siano degli inviti riduzione in giro per la zona...

OK, ormai ho capito che questo locale non merita piu una visita in weekend di festività. Non pretenderemo mica che le povere milanesine lavorino nelle feste comandate? Risultato, pedana dimezzata questo weekend. Un applauso alla gestione :clapping:

Unico lato positivo non c'era l'ospite per cui buttar via 5 sanguinosi euro...

OK, ormai ho capito che questo locale non merita piu una visita in weekend di festività. Non pretenderemo mica che le povere milanesine lavorino nelle feste comandate? Risultato, pedana dimezzata questo weekend. Un applauso alla gestione :clapping:

Unico lato positivo non c'era l'ospite per cui buttar via 5 sanguinosi euro...
Ma nelle festività purtroppo da sempre è così

Ciao ragazzi info su cherie? Alta mora rumena bel culetto dice di avere 33 anni e che lavora da solo un anno e mezzo al life ma non le credo molto...Qualcuno la ha privatizzata? Carina ma sembra abbastanza chiusa

A me sembra di averla vista subito dopo il covid se non addirittura prima, ma non so se in modo continuativo, nel senso magari aveva smesso e poi ripreso un anno e mezzo fa

Buonasera , sono andato stasera a fare un giro , local davvero davvero pessimo , ma hanno cambiato gestione ? A dare le tessere c’era uno che poi ho scoperto essere il dj , la serata con un ospite qualunque chiedono 30€ ma il degrado completo le ragazze che erano davvero di un livello scarso , infine la musica afro davvero davvero triste , credo che per un anno in questo posto non ci torno più . Per inciso la Salerno ospite questa sera è venuta più volte nelle lap dalle mie parti e mai hanno aumentato il prezzo per via dell’ospite ( lo fanno solamente con la smeraldi) e comunque io ho visto anche il nulla cosmico tra i clienti Non vi consiglio questo locale

Ciao a tutti chi mi sa dire se Elisa quella rumena mora il weekend scorso c’era ? Grazie a chi mi risponde

Visitato ieri sera. Nota dolente: pieno di maranza. 3-4 ragazze stile goth (piercing e tatuaggi ovunque, stile dark...), molto interessanti, di cui una (Irene) fa anche gli spettacoli, lei 9/10 . Ho saputo con grandissima delusione che la mia preferita Matilde non verrà più, perché pare che si sposi😱... Non si è più vista neanche Melania nè Lolita . Miss Andrea (Ucraina-moldava) è invece presenza costante anche negli spettacoli: è quella forse più bella in assoluto, ma di una bellezza statuaria che non è il mio genere. Da evitare come la peste le solite 3/4 rumene sui 40 spilla soldi, ma le conosciamo...(neanche fighe tra l'altro). Sempre presente e super carica come sempre invece la ragazza con i tratti orientali, per chi la conosce meglio si chiama Sara, li dentro non mi ricordo nome d'arte

Quando I mostri sacri vanno a lavorare altrove c'è sempre qualcosa che non va... Ero curioso di sapere come se la passasse sto locale. Grazie per il report, magari andrò a dare un'occhiata prossimamente, cercando di evitare accuratamente il weekend della fiera

Indietro
Alto