LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Il figlio dell'amico del panettiere di mio cugggino mi ha raccontato che qui ha trovato una ragazza con cui faceva di tutto in altro locale ma lei gli ha detto che qui non poteva accontentarlo (motivo quanto detto sopra) . Non so perché ma ho il sospetto che non sarebbe successo dall'altra parte, dove però le top non le trovi libere e se solo escono dal prive vengono fermate 4 5 volte in 10 metri dai clienti affamati come cani randagi, una roba che oggettivamente non si vede da nessuna altra parte mi chiedo chissà perché

Ps purtroppo sono d'accordo con voi che ormai la scelta si riduce a 3 4 locali al max nell'arco di 300km... Durissima andare avanti con questo hobby, sempre più dura

Senza fare comparazioni che lasciano il tempo che trovano io non vedo più tanta qualità o si fanno nomi o si parla del nulla.
Le tante cosidette milanesi se si valuta con occhio critico e non sotto i fumi dell'alcool in fin dei conti,la maggioranza,son delle truzze con le gambe corte, iper tatuate e con le labbra a canotto,le uniche degne di nota secondo me ci sono una volta sì e due no e i nomi sono Lolita Linda Jennifer Cloe .
Migliorata molto Morena colombiana peggiorata la bielorussa Megan ex breaks .
Sempre top Bianca e Alessia mentre Monica sta perdendo le forme vita fianchi :training1:
Peggiorata Megan 😭😭nei social non mi sembra,sono tutti filtri?

Senza fare comparazioni che lasciano il tempo che trovano io non vedo più tanta qualità o si fanno nomi o si parla del nulla.
Le tante cosidette milanesi se si valuta con occhio critico e non sotto i fumi dell'alcool in fin dei conti,la maggioranza,son delle truzze con le gambe corte, iper tatuate e con le labbra a canotto,le uniche degne di nota secondo me ci sono una volta sì e due no e i nomi sono Lolita Linda Jennifer Cloe .
Migliorata molto Morena colombiana peggiorata la bielorussa Megan ex breaks .
Sempre top Bianca e Alessia mentre Monica sta perdendo le forme vita fianchi :training1:
Chi sarebbe Alessia ? Vado spesso ma non ho presente chi è

Qualcuno ha delle notizie su lisabon come è ?
Avete fatto prive ?
Con lisabon sono stato qualche volta, ragazza sorridente, ma non molto comunicativa in consumazione, della serie vuole subito il prive.
Prove normale.
Pare una molto attratta dai capelli bianchi. Se volete qualche info in più contattatemi in privato

Io ci ho parlato una volta e non mi pare proprio fosse troppo attaccata al privè, magari non era in vena

Circa 40 girls.Veramente figa nessuna. Metà sono insufficienti le altre tra il sei e il sette. Una sola mi attraeva.
Secondo me grazie al prezzo ingresso a 25 euro con ospite è stato risolto ampiamente il problema del sovraffollamento clienti.
Dove sono le belle fighe ora? Boh

il Life ha tanti difetti, ultimo dei quali il mostruoso aumento dei prezzi che ha avuto qualche mese fa, ma se non ci sono belle gnocche al life allora possiamo chiudere tutto in serenità. I nomi sono sempre quelli, fatti qualche post piu sopra, il problema è che tendono ad assentarsi spesso e volentieri, come se lavorassero solo quando non hanno niente di meglio da fare, e questa secondo me è una mancanza della gestione, o in generale del fatto che le ragazze hanno ormai sempre e dovunque il coltello dalla parte del manico. convengo con te che quelle molto belle sono una minoranza, su 50 ragazze direi un 10%. Tu di solito in che locali vai in cui immagino trovi una fauna migliore?

Bè se di sabato sera non hanno delle belle fighe qualcosa non funziona. Poi 57 ragazze lo dicono loro,per me non arrivi a 40
Dove sono le belle fighe l' ho chiesto pure io perché non lo so, speravo me lo dicesse qualcuno

io intendevo dire che le fighe ci sono, se non consideri fighe ragazze come lolita bianca cloe jennifer melany linda allora dimmi che locali frequenti perche parto adesso e ci vado. Poi per carità: lolita ultimamente si assenta spesso, jennifer potrebbe aver cambiato locale, bianca spesso murata, cloe se la tira fino all'Equatore ed è piu in giro in viaggi (chissa pagati da chi) che a lavorare, melany fa la sexy star in giro e quindi anche lei c'è e non c'è. Per quanto riguarda il numero, si per esperienza empirica ne annunciano circa 10 in piu di quelle che hanno

Ultima modifica:
In aggiunta alle cose che avete detto, a mio parere la più bella delle ragazze del life sarebbe Maya alcune ragazze dicono che non viene più

Quelle che ho nominato sono le prime venute in mente e quelle che forse per me sarebbero le prime scelte, ma ce ne sono altre che non le definirei neanche seconda fascia ma altre validissime che anzi possono piacere anche più di quelle nominate... Maya appunto, Asia, Andrea, Anna, Amanda, (wow quante A*), Dior per gli skinny lovers, c'è persino Megan che faceva stragi di cuori al bbdr... E sicuramente anche altre che ora non mi sovvengono

Io ci sono stato domenica scorsa dopo circa 2 mesi di assenza. Ho trovato una grande desolazione... pochissimi avventori. C'era, in compenso, un buon numero di ragazze ...quasi tutte libere 😱 Mi hanno detto che il locale apre dal giovedì e non più dal mercoledì per carenza di lavoro.
Io mi sono intrattenuto con una certa Jessica, che è nel locale da circa 8 mesi (così mi ha detto). È una bionda rumena, slanciata, fisico top e molto bella (secondo i miei gusti). Modo di fare simpatico e dolce. Non certo un'esplosione di "calore" ma ha avuto una buona attitudine in fin dei conti.

Io ci sono stato domenica scorsa dopo circa 2 mesi di assenza. Ho trovato una grande desolazione... pochissimi avventori. C'era, in compenso, un buon numero di ragazze ...quasi tutte libere 😱 Mi hanno detto che il locale apre dal giovedì e non più dal mercoledì per carenza di lavoro.
Io mi sono intrattenuto con una certa Jessica, che è nel locale da circa 8 mesi (così mi ha detto). È una bionda rumena, slanciata, fisico top e molto bella (secondo i miei gusti). Modo di fare simpatico e dolce. Non certo un'esplosione di "calore" ma ha avuto una buona attitudine in fin dei conti.
Il pienone lo trovi solo di venerdì e sabato, il giovedì e la domenica mi sembra normale che non ci viene quasi nessuno poi non so

Indietro
Alto