Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quel "poca azione" che non mi stimola a tornarci, anche io mi ero divertito parecchio quindi posso solo confermare.confermo il nnumero delle ragazze (in realtà sulle 50 anche se ne annunciano 60+) ma l'effetto ottico è notevole, ragazze ovunque ti giri.
Questa cosa delle telecamere è molto triste dato che tempo fa in questo locale mi divertivo parecchio. Adesso scelgo solo quelle che mi piacciono tantissimo con le quali posso accontentarmi di fare un prive con poca azione.
Le telecamere assolutamente ci sono ...solo nel prive vip no.nelle altre siSe ci sono telecamere allora devono mettere il cartello. Può essere la solita balla che gira da anni per non fare nulla. Nel dubbio perché spendere soldi qui e non altrove?
C'è qualcuno che sa illustrare chiaramente se la cosa NON è corretta dal punto di vista normativo? Nel qual caso a me parebbe una cosa grave.Le telecamere assolutamente ci sono ...solo nel prive vip no.nelle altre si
La registrazione sarebbe ancora più grave.ahaha idea geniale, ma penso che ti risponderanno "no ma qui non registriamo c'è solo un(a) che controlla"....
Non cambia molto la sostanza delle cose: il problema è se registrano a ns insaputa nei privè e se la cosa è corretta normativamente. Un po' come se registrassero negli spogliatoi di una palestra..credo che le telecamere non siano nascoste ma poco visibili perche coperte dalle luci che "accecano" l'osservatore curioso
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.