LIFE - NUVOLERA (BS)

Alessia Monica Adriana le migliori con appena dietro Donna Natasha e Anna giovane bionda.
Parecchie assenze per ferie

Elisa dovrebbe esserci ma sarà in ferie . Tettona naturale è una piccolina dal sorriso difficile ma carina,credo Marta si chiami,terza/quarta.

Ci farò un salto a inizio settembre...; è da un po' di tempo che non passo in terra bresciana!!!

Non saprei, non sono sicuro di averla intravista da lontano,o era murata o in ferie.

Elisa sempre uguale, ma da quando anni fa ridusse le tette ha perso un po'.. peccato perché era una figa stratosferica. Chissà quanti anni ha... sempre uguale, ma saranno almeno una dozzina di anni che calca la pedana!
Chiedo invece notizie di Roberta e Brianna: che tipe sono?

Brianna è totalmente fusa, in sala ti salta addosso e tu ne puoi approfittare... arriva a massaggiarti il pacco in consumazione ma anche prima... questo farebbe benissimo sperare per il prive. dove anche se sulla minima distanza concede un po tutto quello che si puo' fare, si resta nelle regole purtroppo. e ovviamente insiste moltissimo per fare piu di 10 min.

in prive con lei ho veramente faticato prossima volta mi bevo un powerade . meno male che ho fatto poco.

confermo totoalmente su brianna, sballata completamente, anche se debbo dire simpatica. a giudicare dalle chiacchere fatte potrebbe essere interessante un privè ma non vorrei che sia il solito errore

News sui prive di Ariel.....??!!
a Marzo ne ho fatto uno molto soft, pensavo fosse più spinta....!
forse ha bisogno di confidenza la bella veronese ....?!?!

non ho news su Ariel ma ho le tue stesse notizie, nei privè normali è abbasatzna soft, non so se con privè più lunghi si lasci andare di più...

È il lap che non va mai incontro al cliente ma finché c'è gente come sabato vincono loro.
Qui c'è una delle più belle in circolazione.

Top "8" attuale :
Monica 9.5 , Alys, Donna,Andreea , Alessia, Natasha, Francesca ITA, Elisa 8 honoris causa.

Indietro
Alto
Aiuto