LIFE - NUVOLERA (BS)

La prima non c'era ieri ma penso sia presente, Natasha vista un attimo transitare verso il privé ma mi è parsa in super forma così come Donna.

buongiorno,
pare che su fb sia pubblicizzata una sexystar per questo weekend, ma in provincia di Brescia non vale l'ordinanza di chiusura per i locali notturni? qualcuno sa qualcosa di preciso a riguardo su coma sia la situazione in lombardia?

in effetti è molto strano, gli altri locali sono tutti chiusi? come fa a non rispettare un'ordinanza regionale? molto strano...

il majorette è aperto e pure a vicenza aprono....qui sembra sia l'unico rimasto aperto lo scorso sabato

Qualcuno ha ancora privatizzato Ariel Italiana?
vale la pena secondo Voi...?

E quindi? i ..... stanno a significare che hai rapporti anche carnali? in caso la domanda se merita in privè è superflua...io dico solo che è una bella donna .

...e chi si ricorda più cosa succede nei privè?! :w00t:
se e quando il Life riuscirà a riaprire vai là e provi a fare un privè con Ariel, sempre che il locale riapra e i privè si possano ancora fare...e che Ariel non si sia nel frattempo messa a riposo :on_the_quiet:

quindi sai che è attiva pure adesso, sai quali locali frequenta, in pratica sei più informato di tutti su di lei, perchè continui a chiedere qui? dovresti essere tu a dirci cosa fa e com'è...

Indietro
Alto