L'IGIENE DEL PUNTER

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.670
Età
53
Località
Italy
...in che forma? Nel senso con il boccione da 1/2 di litro.... sarebbe un problema.
In gel? Non so fino a che punto abbia tutta questa azione antibatterica più di una bella insaponata e sciacquata.
Lo "spruzzino" va giusto bene per le mani... prova con l'euclorina (non farlo... sto scherzando)
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Grazie mille per le vostre risposte, direi che questa sezione è davvero molto utile e interessante.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
L'amuchina gel mani è un potente disinfettante ma essendo stato progettato per zone non molto sensibili se usato sui genitali può bruciare un po'.Oggi esistono in commercio delle nuove salviettine sempre con disinfettante ma che non presentano questo problema perchè sono arricchite con emollienti e sostanze rinfrescanti ,inoltre intrappolano gli agenti anche se in modo blando tra le maglie della carta e aiutano a rimuoverli anche in questo modo.Si trovano al supermercato senza bisogno di andare in farmacia ed in confezioni tascabili in modo che possono essere portati tranquillamente quando si va dalle girls.Se usate subito dopo il rapporto riescono ad abbassare la carica batterica fino al 90% ma solo se usate per un tempo sufficiente e in maniera adeguata.Attenzione però, appena tornati a casa sciacquare con acqua e sapone è raccomandato per rimuovere i residui di disinfettante e non fatene un uso troppo assiduo perchè possono favorire la proliferazione di funghi che hanno strada libera quando gli altri microbi sono poco presenti :bye: :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ho acquisatato un sapone liquido della neutromed, a ph 5.5, antibatterico, già usato in missione :biggrin:
Ringrazio tutti per le informazioni , avrei voluto usare quella parola che in questo forum è vietata...
Io agli appuntamenti arriveo sempre pulito di doccia e pure un pochino profumato, rasato di barba e non solo.
Purtroppo nella mia seppur breve carriera di incontri, una decina, non posso dire altrettanto delle gentil donne, meno della metà a fine incontro le ho viste lavarsi e ripulisrsi a dovere per il cliente successivo, le altre si sono rivestite subito... :treaten:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
luison ha scritto:
Purtroppo nella mia seppur breve carriera di incontri, una decina, non posso dire altrettanto delle gentil donne, meno della metà a fine incontro le ho viste lavarsi e ripulisrsi a dovere per il cliente successivo, le altre si sono rivestite subito... :treaten:
Facciamo in modo da segnalare sempre nelle recensioni l'igiene delle varie girl, in modo da poterci regolare e tutelare a ns volta!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
L'importante però è che non ci si basi sul profumo della tipa o della sua patata per registrarla perchè non è assolutamente indicativo di pulizia :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
Hai pienamente ragione pentito, specifichiamo se usano lavarsi tra un incontro e l'altro e se offrono tale possibilità anche al cliente di turno, io apprezzo moltissimo l'opportunità di potermi lavare e specialmente docciare sia prima che dopo (con asciugamani o accappatoi puliti a disposizione). L'igiene è per me la prima cosa che vedo nella professionista, di pari passo alla disponibilità e gentilezza.... se poi è pure tettona, allora sono in paradiso!!! :biggrin:
A parte scherzi, preferisco spendere qualcosa in più, ma essere sereno nell'incontro, anche perchè secondo me sono soldi spesi bene e alla fine risparmiati. Infatti se per risparmiare quelle 30/50 euro, poi ci becchiamo tipo un'infezione o herpes, ne butteremmo molti di più per curarci tra medici e medicine, senza parlare dell'imbarazzo per giustificarsi con la partner (nel mio caso) :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Hai detto bene tu per gli asciugamani.E' importante non usare quelli umidi e già presenti specie se si va da una loft perchè chissà quanti uccelli hanno asciugato prima del nostro?Le fibre del tessuto imprigionano migliaia di germi che con l'umidità stanno bene e proliferano quindi a quel punto è meglio la carta tipo rotoloni o come già detto le salviette igienizzanti meglio se antibatteriche :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Per me sempre meglio asciugarsi con il rotolone di carta, l'asciugamani anche se asciutto potrebbe essere già stato utilizzato, andrà a finire che oltre a portarmi da casa il sapone liquido antibatterico mi porterò il mio di asciugamani!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
un mio amico si portava dietro pure le ciabatte,la clessidra e un kinder pinguì per riprendersi dopo la ginnastica
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Ancora meglio una mimetica ,elmetto ,razioni e gatorade per lo sforzo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
e che ne sappiamo se l'asciugamano è pulito?

e quelle che stendono l'asciugamano sul letto su cui farci stare? secondo me sono usati da tutti, il che se ci penso mi fa raccapriccio.
viene voglia di portarsi da casa il proprio telo :biggrin:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.139
Località
Bologna downtown
Ecco appunto....mi sono sempre chiesto dei letti delle loft che grado di pulizia
possano avere i vari copriletti e/o lenzuoli e/o teli .......
Non per fare l'ipocondriaco ,perche' allora la cosa migliore sarebbero quelle
lenzuolina di carta usa e getta...seh figurati... :unknw:
Pero' sta di fatto che (sopratutto d'estate) queste federe si possono
sporcare di sudore o altro :mda: poi se la girl e' molto richiesta......
Anche nelle girl che tenevano alla proprio igiene non ho mai visto
attenzioni particolari ai lenzuoli......tant'e' vero che da una che ritengo
pulitissima, trovai l'impronta sudata a forma di picccolo triangolo del
punter precedente e lei pur avendolo visto non fece una piega.... e se
tanto mi da' tanto.... :treaten:
Poi sappiamo come va' a finire: che presi dalla situazione di infoiamento
ci scordiamo tutto :biggrin: ,come me del resto,e pero' pero' a mente
fredda non posso fare a meno di pensarci..... :shok:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Eh ma allora sei un coccodrillo non un alligatore! :biggrin: Secondo me su quei letti ci sta di tutto e se pensate che certe ci dormono la notte e altre ci pure mangiano :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
pentito ha scritto:
Eh ma allora sei un coccodrillo non un alligatore! :biggrin: Secondo me su quei letti ci sta di tutto e se pensate che certe ci dormono la notte e altre ci pure mangiano :unknw:

secondo me non sono peggio di tante tovaglie
di tante pizzerie, dove anche noi ci mangiamo sopra!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
pentito ha scritto:
Secondo me su quei letti ci sta di tutto
Pensa che una volta mi accorsi che sulle lenzuola era rimasta un pò di "crema" del collega precedente, alchè glielo feci notare, e la girl si limitò a toglierlo con il cleenex :shok: me ne andai schifato :bad: dietro gli improperi/esortazioni che mi lanciava la tipa. Meno male che nn avevo ancora pagato.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Località
Roma Sud
.franco ha scritto:
secondo me non sono peggio di tante tovaglie
di tante pizzerie, dove anche noi ci mangiamo sopra!
Vero, però in pizzeria se la tovaglia nn la cambiano, lo faccio notare al cameriere, in caso di diniego, alzo i tacchi e me ne vado... (già successo).
E devono pure ringraziare che nn chiamo i NAS, (per le girl non potrei fare altrettanto.. :biggrin: )
Cmq al limite sulla tovaglia ci appoggio i gomiti, sulle lenzuala sporche ci strusci pure il fratellino...
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.139
Località
Bologna downtown
pentito ha scritto:
Eh ma allora sei un coccodrillo non un alligatore! :biggrin: Secondo me su quei letti ci sta di tutto e se pensate che certe ci dormono la notte e altre ci pure mangiano :unknw:

Mmmm....mica tanto.....da un paio di girls particolarmente attente alla pulizia,
guarda caso mi capito' che prima di salutarle (in quanto gia' notte inoltrata e quindi
come ultimo cliente) queste raccolsero federe e lenzuola vecchie mettendole nell'armadio
(e quindi per me per riciclarle il giorno dopo e non dal lavasecco :treaten: ) e tirarono
fuori lenzuola e coperte nuove e pulite per dormire :shok: :shok:

E vero' che io alla fine faccio lacrime da coccodrillo.... :biggrin: :biggrin: pero' queste
fanno ''il saraffo'' che per chi non e' bolognese vuol dire ''finto tonto e furbo'' e nella
versione piu' cattiva anche ''ipocrita''..... :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Alto