Quelli puliti , con addosso 2 litri di profumo li adoro 😍Se sei troppo soft non lo capiscono o fanno i finti tonti...
Se glielo dici direttamente si offendono...
Io in 6 anni ho provato in diversi modi..
Agli inizi quando incontravo in hotel e in macchina avevo le miniere di detergente intimo e bottiglietta d acqua x farli lavare prima del pompino perché davanti ad una giornata di lavoro la salvietta nn ci fa niente...
C' era chi si offendeva e chi gradiva ma comunque presi dall' ormone si andavano a sciacquare cn la bottiglietta e il sapone..se poi a fine prestazione se la prendeva o e non tornavano più... onestamente sti cazzi se vuoi un pompino ti devi lavare...
In casa invece...mi è toccato più volte ribadire ..."ti ho messo il necessario in bagno per darti una rinfrescata" per fortuna son pochi adesso questi personaggi... capiterà una o due volte un un mese...
Ho notato che molti si fanno il bidet poi gli viene da pisciare e dopo la pipì verrebbero direttamente al letto senza di nuovo farsi il bidè...boh...questo succede sovente...
Oppure che lavino solo l' asta e nn lo scroto...
Poi però ❤️😍 ci sono quelli che si mettono pure il dopobarba al pene e ti senti labbra viso tette che profumano di Ugoboss o di Invictus....o Roma... acqua di Giò...
Vabbè va stupendo 😍❤️❤️
I depilati ancor di più 😍