L'IGIENE DEL PUNTER

L

luison

Ospite
Ospite
Ho visto una loft, prima del match, prendere un lenzuolo dall'armadio, deporlo con cura sopra quello dove dormiva, per poi riporlo nell'armadio.

Commenta
Reaction score
1
luison ha scritto:
Ho visto una loft, prima del match, prendere un lenzuolo dall'armadio, deporlo con cura sopra quello dove dormiva, per poi riporlo nell'armadio.
:shok: :shok: :shok: :shok:
A questo punto preferisco il buon vecchio lenzuolino di carta di alcune massaggiatrici... sarà asettico però almeno è pulito...
Ma con 70/100 euro a botta, possibile che nn escono 2/3 euro per lavare un lenzuolo?? :mda:
E poi se scegli il menù base passi pure per spilorcio...pensa te... :fool:

Commenta
Reaction score
1.098
ndocojocojo ha scritto:
matteorux ha scritto:
ragazzi bisogna portarcelo da casa :sarcastic_hand:
Ma quando vado a donzelle mica posso portarmi un'intera valigia con tutto il "necessaire"!! :biggrin:
Quando vado a donzelle no, ma quando vado in un FKK parto con lo zaino con dentro il KIT completo, che comprende fra le altre cose:
cibi energetici
collutorio
ciabatte di gomma per la doccia

asciugamano e accappatoio nei FKK te li danno alla reception

Commenta
Reaction score
1
pendolare ha scritto:
Quando vado a donzelle no, ma quando vado in un FKK parto con lo zaino con dentro il KIT completo, che comprende fra le altre cose:
cibi energetici
collutorio
ciabatte di gomma per la doccia

asciugamano e accappatoio nei FKK te li danno alla reception
BEATO TE che vai negli FKK!! Io per motivi "logistici" nn potrei.... :sorry:
Ma riguardo l'argomento lenzuola, come stanno messi??

Commenta
Reaction score
1.098
ndocojocojo ha scritto:
Grandeee!!! Da quelle parti sì che sono organizzati!! Mi sa che stà cosa in italia ce la possiamo scordare... :sorry:
In effetti quella è civiltà e libertà, non come da noi che si reprime tutto e si lasciano le ragazze a battere i marciapiedi in balìa degli sfruttatori.

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Interessante questa discussione.
Mi pare di capire che le condizioni delle lenzuola sono quasi sempre pessime.
Ma poi cos'è sta storia della valigia? Vi portate davvero una valigetta col "kit di sopravvivenza"?

Commenta
Reaction score
912
Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?

Commenta
Reaction score
15.621
Questi sono i classici episodi da brividi.... fai così.... alza la testa, prendilo per mano, accompagnalo in bagno tenendolo per l'arnese mentre tu lo guardi con fare ammiccante , lo fai sedere sul bidè e gli fai vedere come ci si fa un bidè.... con il sorriso sulle labbra capirà che sei stata cortese

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.846
Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto.
food-commercial-italian-cult-commercial.gif

Commenta
Reaction score
17
Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
valery...quando ci vuole ci vuole!...

Commenta
Reaction score
3.395

Diglielo in maniera soft "tesoro vuoi farti una doccia ?" , Oppure lo accompagni in bagno , entri con lui e gli fai il bidet tu stessa , a male estremi , estremi rimedi. 😂😘

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.372
Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
Anche a me è successo e ho semplicemente detto al mio ospite "possiamo andare in bagno, ti lavo io dappertutto?"
Mi è anche successo il contrario, e cioè che ci fosse ancora il sapone sotto la pelle, quindi non essendo sciacquato bene il risultato è stato identico, un passaggio in bagno e via...
Spero non ci si offenda per questo 😂

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Se sei troppo soft non lo capiscono o fanno i finti tonti...
Se glielo dici direttamente si offendono...
Io in 6 anni ho provato in diversi modi..
Agli inizi quando incontravo in hotel e in macchina avevo le mini size(ma perché miniere🤦‍♀️🤷) di detergente intimo e bottiglietta d acqua x farli lavare prima del pompino perché davanti ad una giornata di lavoro la salvietta nn ci fa niente...
C' era chi si offendeva e chi gradiva ma comunque presi dall' ormone si andavano a sciacquare cn la bottiglietta e il sapone..se poi a fine prestazione se la prendeva o e non tornavano più... onestamente sti cazzi se vuoi un pompino ti devi lavare...
In casa invece...mi è toccato più volte ribadire ..."ti ho messo il necessario in bagno per darti una rinfrescata" per fortuna son pochi adesso questi personaggi... capiterà una o due volte un un mese...
Ho notato che molti si fanno il bidet poi gli viene da pisciare e dopo la pipì verrebbero direttamente al letto senza di nuovo farsi il bidè...boh...questo succede sovente...
Oppure che lavino solo l' asta e nn lo scroto...
Poi però ❤️😍 ci sono quelli che si mettono pure il dopobarba al pene e ti senti labbra viso tette che profumano di Ugoboss o di Invictus....o Roma... acqua di Giò...
Vabbè va stupendo 😍❤️❤️

Ultima modifica:
Commenta
Alto