L
luison
Ospite
Ospite
Ho visto una loft, prima del match, prendere un lenzuolo dall'armadio, deporlo con cura sopra quello dove dormiva, per poi riporlo nell'armadio.
luison ha scritto:Ho visto una loft, prima del match, prendere un lenzuolo dall'armadio, deporlo con cura sopra quello dove dormiva, per poi riporlo nell'armadio.
Ma quando vado a donzelle mica posso portarmi un'intera valigia con tutto il "necessaire"!!matteorux ha scritto:ragazzi bisogna portarcelo da casa :sarcastic_hand:
Quando vado a donzelle no, ma quando vado in un FKK parto con lo zaino con dentro il KIT completo, che comprende fra le altre cose:ndocojocojo ha scritto:Ma quando vado a donzelle mica posso portarmi un'intera valigia con tutto il "necessaire"!!matteorux ha scritto:ragazzi bisogna portarcelo da casa :sarcastic_hand:
BEATO TE che vai negli FKK!! Io per motivi "logistici" nn potrei....pendolare ha scritto:Quando vado a donzelle no, ma quando vado in un FKK parto con lo zaino con dentro il KIT completo, che comprende fra le altre cose:
cibi energetici
collutorio
ciabatte di gomma per la doccia
asciugamano e accappatoio nei FKK te li danno alla reception
In effetti quella è civiltà e libertà, non come da noi che si reprime tutto e si lasciano le ragazze a battere i marciapiedi in balìa degli sfruttatori.ndocojocojo ha scritto:Grandeee!!! Da quelle parti sì che sono organizzati!! Mi sa che stà cosa in italia ce la possiamo scordare...
Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto.
valery...quando ci vuole ci vuole!...Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
Anche a me è successo e ho semplicemente detto al mio ospite "possiamo andare in bagno, ti lavo io dappertutto?"Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
Se sei troppo soft non lo capiscono o fanno i finti tonti...Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?