LINA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
38
Anche io sempre dato 60€... Lina io l'ho incontrata anche per strada a metà gennaio e incontrata in appart. a fine dicembre. secondo me a volte si prende delle pause e fa lavorare la cugina. Se adesso è partita Luna vediamo un po'..
scusa Alfy, cosa intendi per "incontrata per strada"? Nel senso che era in giro a fare le spese oppure stava lavorando OTR? Sai, sarebbe un risvolto interessante...

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Si tornata lina, l'ho vista e baciata di sfuggita mentre uscivo da una sessione con luna. Si sono date il cambio,penso per il capodanno cinese. Perché sono cinesi non giapponesi ovviamente. Peccato che lina ha due orrende tette rifatte.

Ps si arriva anche a 50 senza massaggio. Teniamo questi prezzi, non facciamo i brillanti.

Commenta
Reaction score
35
Si tornata lina, l'ho vista e baciata di sfuggita mentre uscivo da una sessione con luna. Si sono date il cambio,penso per il capodanno cinese. Perché sono cinesi non giapponesi ovviamente. Peccato che lina ha due orrende tette rifatte.

Ps si arriva anche a 50 senza massaggio. Teniamo questi prezzi, non facciamo i brillanti.

Questa è una pessima notizia. Secondo me Lina non è ai livelli di Luna

Commenta
Reaction score
0
Come mai io l'ho chiamata e mi ha detto che ho sbagliato numero..ho controllato ma il numero era quello dell'annuncio ...boh???

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annunc...38-115081.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato
NAZIONALITA': china
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: i soliti
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non l’ho lasciata parlare..
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: notevole
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:36659009XX

LA MIA RECENSIONE:
Re-incontrata Lina ieri sera dopo che ho letto qui qualche giorno fa che Luna è partita. Solito appuntamento e siamo in camera. Lei è grandiosa come sempre. Fisico stupendo (a mio parere) e attitudine notevole. Pulizie di rito con salviettine, poi si sdraia sul lettone e mi chiede se ho voglia di leccare. Come dire di no… si bagna, si muove e inarca la schiena tanto da convincermi che non finga, anzi!
Varie posizioni in RAI1 e poi capitolo mentre mi guarda negli occhi e succhia avida.
Solito finto massaggino e dopo poco sono in auto.

CONCLUSIONI:
Incontro favoloso come al solito. Me la sono gustata per bene anche se però per qualche istante ho avuto un attimo di indecisione. Vi spiego il perché. Ad un certo punto dopo averla leccata per bene mi ha chiesto di baciarla e le sono salito sopra a “missionaria”. Qui ho avuto l’impressione che la buona norma di non avvicinarsi o penetrarla senza preservativo potesse essere by-passata da tanto era eccitata e vogliosa. Spero sia stata solo una mia impressione.

A qualc'uno di voi è mai successo con Lina?

Commenta
Reaction score
133
Con Lina mi è successo di percepire quello che dici (disponibilità), ma in realtà alla fine ti incappuccia comunque.
Io mi sono fatto l'idea che, quando c'era Luna, rispondesse lei al telefono e quindi desse appuntamento anche a sconosciuti. Quindi mi sa che ora per i nuovi si fa di nuovo dura...

Commenta
Reaction score
0
Qui ho avuto l’impressione che la buona norma di non avvicinarsi o penetrarla senza preservativo potesse essere by-passata da tanto era eccitata e vogliosa. Spero sia stata solo una mia impressione.

anche a me e' successa la stessa cosa ....

Commenta
Reaction score
0
Qui ho avuto l’impressione che la buona norma di non avvicinarsi o penetrarla senza preservativo potesse essere by-passata da tanto era eccitata e vogliosa. Spero sia stata solo una mia impressione.

anche a me e' successa la stessa cosa ....

Occorre stare attenti, allora..

Commenta
Reaction score
38
non credo che arrivi a tanto. Anche a me a volte è capitato qualche strusciamento al limite, ma ci si ferma lì, e lei non ha mai preso l'arnese in mano per farselo infilare. Se fosse stata davvero così eccitata da saltare tutte le protezioni, l'avrebbe già fatto.
uff......mi avete fatto venire voglia di tornare a trovarla. :)

Commenta
Reaction score
0
Anche a me una volta è capitato.. Di avere quella impressione.. Ovvero.. Preso dai "giochi" e dalla sua straordinaria attitudine... Me la sono trovata a cavallo che si faceva scopare.., ho avuto la netta sensazione che non mi aveva incappucciato.... Ma guardando bene.... noto che in realtà ero incappucciato ;solo che ha una maestria tutta sua ad incappucciarti SENZA percepire alcunché.

COMUNQUE sarei fortemente curioso di fare con lei una SESSIONE in 2 maschi contemporaneamente... Secondo me anche lei impazzisce.... (chi ci sta?)

Commenta
Reaction score
35
Ho avuto una discussione con Luna , qualche tempo fa, che non capiva alcune mie richieste e tra i vari frantendimenti credeva che volessi scoparla senza Gold al ché mi ha detto in modo gentile ma ferma che non lo fa assolutamente.

Commenta
Reaction score
38
Anche a me una volta è capitato.. Di avere quella impressione.. Ovvero.. Preso dai "giochi" e dalla sua straordinaria attitudine... Me la sono trovata a cavallo che si faceva scopare.., ho avuto la netta sensazione che non mi aveva incappucciato.... Ma guardando bene.... noto che in realtà ero incappucciato ;solo che ha una maestria tutta sua ad incappucciarti SENZA percepire alcunché.

COMUNQUE sarei fortemente curioso di fare con lei una SESSIONE in 2 maschi contemporaneamente... Secondo me anche lei impazzisce.... (chi ci sta?)
io io io io io io !!!!! :):):):):):)
a me di solito fa un prezzo di favore, anche se sono 3 mesi che non la sento. Avevo fatto la doppia con luna, ma credo che l'ammucchiata con 2 maschi sarebbe fantastica!!!! poi Lina ha una faccia da troia che quando ti guarda ti fa eccitare da morire!!!!

Commenta
Reaction score
0
buon giorno a tutti. scusate la domanda, magari inappropriata, ma più o meno a che punto è di mazzano?.....non vorrei essere sgamato da qualcuno che conosco. grazie fess

Commenta
Reaction score
38
Nella parte vecchia di rezzato, ma è meglio che te lo dica lei, non noi. ;)

Commenta
Reaction score
38
uff.....non riesco mai a beccarla, ultimamente è gettonatissima!!!
Appena la trovo le chiedo se è disposta per fare una cosa a 2 o a 3, o magari anche con la cuginotta, se è rientrata!

Commenta
Alto