LINA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Pelolargo ha scritto:
Allora anche se fai finta di non capire, cercherò di essere più chiaro.
Come avrai notato alcune signorine hanno un account in PF e nessuno le prende a calci nel sedere. Se Lina avesse un account il problema non sussisterebbe, ma dal momento che non lo ha e da come hai scritto e' rimasta sorpresa di vedere tanta passione, questo vuol dire che fino a ieri sera non era a conoscenza dell'esistenza del forum. Allora pur propendendo per la buona fede e quindi non credo che tu abbia fatto questo per ricevere qualcosa in cambio, ma se esistono le regole queste vanno rispettate altrimenti chiunque si sentirà nel diritto di fare e disfare a proprio piacimento, e come già capitato magari andare dalla ragazza con la rece stampata. E già che citi il prof. Lucullus, sono sicuro che se fosse stato presente ti avrebbe ripreso in maniera ben più rumorosa di quanto successo finora, quindi chiusa qui la cosa come giustamente ci invita a fare il boss, ma per favore usiamo la testa tutti.

Per quello che riguarda l'indicizzazione, e' un problema noto ed esiste un thread dove se ne parla e il boss stà provvedendo anche a questo.

Per conoscenza aggiungo che Lina sapeva eccome dell'esistenza del forum (così come altre 7 bitchs "perugine" che hanno account SOLO per leggere!) in quanto altrI (ed uso il plurale) gliene avevano parlato ma lei non si era mai iscritta!
STOP!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
intermilano ha scritto:
scusami caro Pelolargo, che si intende per indicizzazione???

Se scorri sopra nella risposta dei Big parla di sito inserito (indicizzato) nei motori di ricerca e quindi come da lui spiegato puoi trovare riferimento del forum anche googlando inserndo alcune parole chiave nei risultati appare PFI anche se poi l'accesso è autorizzato solo con account. C'era un thread aperto dove qualche utente si lamentava di questo e mi sembra che il Big avesse risposto che stava provvedendo a questo.

@Yak - Ho detto chiaramente "usiamo la testa tutti" anche a me è capitato che qualche girl mi ha domandato di forum o quant'altro, ma ho sempre fatto il coglionazzo che non sapevo nulla di ciò, e bada che anche questa era una strategia del Prof. negare sempre. Poi se c'è chi passa col rosso infrange le regole, ma non è detto che si debba passare tutti col rosso.
STOP
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Interrompo questa discussione per inserire una rece della ragazza visitata circa 1 mese fa e da me non recensita finora per problemi di tempo.
In merito agli ultimi post di questo td dico però la mia: se qualche fessacchiotto va in giro a parlare dell'esistenza del forum, non è detto che noi ci dobbiamo sentire in diritto di fare altrettanto. Ognuno pensi per se stesso a rispettare le regole, poi se qualcuno non lo fa è un suo problema.
Detto questo:
RIFERIMENTO INTERNET Vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Lina
NAZIONALITA': Colombian credo
ETA': passati i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è che nell'annuncio si veda molto
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai1 body massage fk accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, o meglio, a me piacciono così
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Di passaggio nella città umbra decido di contattare questa donzella le cui precedenti rece e recensori mi ispiravano fiducia. Riceve in un palazzo davanti alla stazione, il cui ingresso ho fatto un po’ fatica a trovare. Devo dire che li sotto c’era un ragazzo che mi fa “stai cercando una donna eh?! Devi andare su per le scale poi a dx e suonare al…” La cosa mi ha fatto sorridere e non poco, visto che ero in trasferta. Se fossi stato nella mia città un po’ di meno. Comunque, suono, mi indica il piano e vado. Il palazzo è un po’ inquietante, casermone pieno di extracomunitari (chiariamo io non ho niente contro), con lunghi corridoi dalle cui porte si sentiva un animato vociare e manco una parola d’italiano, qualche bruciatura alle porte, per intenderci, per chi è dalle mie parti, tipo hotel house di P.to recanati.
Comunque, arrivo alla sua porta suono e mi apre:
- Lei,bella colombiana, bel viso da sudamericana, ma a me è piaciuta molto, mi accoglie in maglietta e jeans a vita bassa.
- La location piccola, credo un monolocale più bagno, luce suffusissima, stile arabeggiante, molto particolare.
Ci presentiamo, concordiamo il quantum, mi lavo e via, pronti.
Lei si spoglia e rimane nuda con una cintura addosso tipo milly abbraccio, che mi ingriffa parecchio. Si serve un whisky e via sul letto
Non mi concede fk profondo, ma solo accennato e di questo un po’ risente il mio giudizio. Mi fa un sacco di complimenti, che sono bello, che ho un bel fisico ecc, ma questi valgono come i soldi del monoppoli. Comunque, ottimo bj con passate ai gioielli, daty gustoso, poi mi unge con l’olio, perché dice che così si gode di più, e mi fa un bel massaggio col corpo molto gradito. Missionaria , pecos e qui concludo.
Devo dire che la prestazione un po’ m’ha deluso, anche se nel complesso m’è piaciuta. Mi aspettavo però più ardore e maialaggine, da come avevo letto dalle precedenti rece, evidentemente non è scattata la molla. Comunque se ricapitassi in zona, un salto ce lo farei.
Ero in arretrato con le recensioni e con questa mi sono rimesso al pari.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Rieccola tornata la storica Lina/Aradia....http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... %B0%B0333-
Incontrata per la prima volta oggi nel tardo pomeriggio e sono rimasto veramente stupito dalla location che mi son trovato dentro....spettacolare a dir poco....unica e ne vale il prezzo del biglietto anche solo per quella...da farci le foto x avere un ricordo :D se e quando tornerò la prossima volta, gli chiedo se le posso fare....
venendo a lei che dire a me son piaciute solo le tettone che si ritrova e al fatto che per 50 rose mi ha fatto un massaggio con olio veramente piacevole e un bbj con venuta in bocca.....ne è valsa la pena e penso di tenermela in lista per le prossime volte, ma sinceramente sia di viso che lato b e gambe non è diciamo consona al mio stile....per una svuotata a 50 ci può stare, ma altro non ce lo farei sinceramente....
da dire che è dolce veramente e vi mette a proprio agio....
in casa c'era un'altra presenza: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9p17931743
mi dice lina che è arrivata da poco e lavora con lei, e sinceramente non rispecchia minimamente le foto...mah magari è brava chi lo sa....
unica nota negativa è che la via in cui si trova l'appartamento non è certo dei migliori...anche perchè sotto c'era il portiere oggi....concordate sempre prima l'appuntamento con lei perchè anche oggi c'era un via vai continuo....uno davanti a me e appena sono uscito altri 2 che entravano...
e ieri chiamandola alle 6 mi ha detto che era impegnata tutta la sera...dico io cavolo alla faccia della crisi e sopratutto al fatto che siamo in pochi a raccontare le nostre esperienze con girl già conosciute o ancor meglio nuove....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
56
Reaction score
1
tennistaccio ha scritto:
Rieccola tornata la storica Lina/Aradia....http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... %B0%B0333-
Incontrata per la prima volta oggi nel tardo pomeriggio e sono rimasto veramente stupito dalla location che mi son trovato dentro....spettacolare a dir poco....unica e ne vale il prezzo del biglietto anche solo per quella...da farci le foto x avere un ricordo :D se e quando tornerò la prossima volta, gli chiedo se le posso fare....
venendo a lei che dire a me son piaciute solo le tettone che si ritrova e al fatto che per 50 rose mi ha fatto un massaggio con olio veramente piacevole e un bbj con venuta in bocca.....ne e' valsa la pena e penso di tenermela in lista per le prossime volte, ma sinceramente sia di viso che lato b e gambe non e' diciamo consona al mio stile....per una svuotata a 50 ci può stare, ma altro non ce lo farei sinceramente....
da dire che e' dolce veramente e vi mette a proprio agio....
in casa c'era un'altra presenza: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9p17931743
mi dice lina che e' arrivata da poco e lavora con lei, e sinceramente non rispecchia minimamente le foto...mah magari e' brava chi lo sa....
unica nota negativa e' che la via in cui si trova l'appartamento non e' certo dei migliori...anche perchè sotto c'era il portiere oggi....concordate sempre prima l'appuntamento con lei perchè anche oggi c'era un via vai continuo....uno davanti a me e appena sono uscito altri 2 che entravano...
e ieri chiamandola alle 6 mi ha detto che era impegnata tutta la sera...dico io cavolo alla faccia della crisi e sopratutto al fatto che siamo in pochi a raccontare le nostre esperienze con girl già conosciute o ancor meglio nuove....



Come hai fatto a capire che è Iside di bakeka la tizia ce era con lina???
Quando eri con Lina Iside se ne è andata?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Me l'ha detto proprio Lina che l'altra si chiamava iside ed è proprio quella degli annunci in bacheka che vi ho postato...quando ero con Lina in camera ha chiuso la tenda rossa bellissima e iside è rimasto sul divano nell'appartamento...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Oggi ho vissuto un sogno.
Alla modica cifra di 50 km/h ho sperimentato circa 40 minuti di eros vero, a piu' posizioni eseguite con lei come insegnante perfetta, tra le quali missionaria con gambe incrociate, pecorina, bj meraviglioso.
Meravigliosa Lina tornerò presto! Sei una maestra vera.....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-di-piacere-imft28047987

33397813**

Qualche giorno fa, spinto dalla curiosità di provare una vera professionista e soprattutto dalla fame, quella vera, che mi capita di provare sempre più spesso a causa dei dinieghi e del disinteresse di mia moglie verso il sesso (non è stato sempre così….), ho deciso di fare una visitina alla signora in questione.
Credo sia lei ma lascio giudicare ai più esperti. Nel caso chi può sposti il messaggio:
La sono andata a trovare nell’appartamento in Via Mario A., location che mi è sembrata discreta e tranquilla. Non ho trovato portierato o guardie così come descritto da qualcuno prima di me.
L’appartamento è piccolo ma profumato e pulito. L’arredamento piuttosto bizzarro (mi ha poi spiegato che si interessa di spiritismo ed occulto… Brrr!) e ambiente piuttosto buio, con dei quadri alle pareti che erano suoi autoritratti e con una grande tenda rossa che divide la zona “giorno” da quella “lavoro”.
Devo dire che lei è ancora bella: si presenta con un completino di pizzo nero molto elegante, abbastanza alta, 1,70 circa e, anche se l’età non deve essere più proprio verdissima, con ancora due splendide tettone sode (rifatte ma bene) e dei capezzoloni enormi e duri, un culo ben sodo…. In pratica a vederla viene voglia.
Le dico che ho bisogno di rilassarmi un po’ e che ho letto l’annuncio che parlava di massaggi e ci accordiamo per un massaggio con trombo-finale: 100 cucuzze.
Mi fa lavare piedi e birillo, cambia le lenzuola al letto (ma lei non si lava) e mi fa sdraiare di schiena. Inizia a massaggiarmi con buona perizia: dai piedi a salire, ungendomi tutto, chiacchierando con intelligenza e simpatia. Mi fa girare, si spoglia e comincia a succhiarmi l’alluce. Devo dire che non ha più smesso di succhiare da quel momento e tutto uncovered. Dall’alluce è passata al bacio negro e pareva non smettere (credo le piaccia). Quindi me lo ha preso in bocca e succhiato con grande maestria. Mi è toccato staccarla dal birillo, spiegandole che ero in astinenza e che non avrei resistito a lungo. Mi dice: “volevo succhiartelo ancora un po’…”. Allora le ho detto di proseguire e lei ancora giù di bacio negro e di pompa…. Non ce l’ho fatta! Mi è toccato venirmene in bocca…..
Sono stato davvero molto bene, circa un’ora di totale abbandono. Certo l’avrei voluta trombare e credo che lei sia stata piuttosto furbina a farmi finire così ma in compenso sono uscito di li alleggerito e rilassato…. Ci tornerò (che poi è quello che lei vuole)!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Hai proprio colto nel segno figaro, è proprio lei. Di certo un porto sicuro nei periodi di magra. Chissà, nella trombolist l'ho inserita anch'io. Aggiungo altri numeri che mi ero segnato per integrare l'informazione.
INDEX: 33397812xx
33838108xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,5 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrik.com/donna_d_piacere-i-274016.html girando tra i vari siti si trovano altri annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': presumibilmente prossima ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alterna foto vere a foto fake, ma in generale molte immagini sono sue
SERVIZI OFFERTI: Tutti, ma proprio tutti compresa la specialità della casa(beso negro)
COMPENSO RICHIESTO: la conosco da tempo immemore per cui non esiste richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 50 che è ormai la tariffa standard
DURATA DELL'INCONTRO: una 40ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: sull'1 e 70 ancora tonica nonostante l'incedere del tempo, anzi come una bottiglia di vino buono sembra migliorare col passare del tempo
ATTITUDINE: penso di non dire un'eresia se dico che ben poche sono a questo livello
REPERIBILITA': ottima, chiamo normalmente su numero fisso. Su mobile non saprei ma comunque credo analoga
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729143xx

LA MIA RECENSIONE: Beh che dire, la conosco ormai da tempo e quindi mi fa sempre piacere passare a trovarla. Sono stato recentemente e così mi sono accorto di non averla mai recensita ma di avere postato solo un report a memoria all'epoca della mia iscrizione al forum così ho deciso stavolta di postare una rece vera e propria dell'ultima session. Questo anche per ricordare ad un altro collega che è in arretrato con la sua rece.
Insomma credo che non sia un mistero per molti ed è anche purtroppo evidente che da qualche tempo sono un pò fuori dai giochi, ma purtroppo questioni serie mi limitano di molto nell'azione e così non appena riesco ad avere qualche ora disponibile cerco di operare. Questa situazione mi limita un pò anche nelle scelte perchè avendo poche occasioni devo per forza fare ancòra ai miei porti sicuri. Uno di questi è di sicuro Lina con la quale si è ormai instaurata da tempo una piacevole conoscenza che sfocia normalmente anche in una piacevole conversazione che alle volte può durare anche parecchio tempo. L'ultimo incontro come detto risale a qualche giorno fà ed è stato al solito gratificante ed impegnativo, con il solito inizio soft per passare poi invece alla pratica più impegnativa. Quindi dai bacetti si è passato ai Fk per godermi poi il Bbj che da li a poco si trasforma nell'ormai arcinoto beso negro praticato con la solita maestria ripasso di Bbj e poi tocca a me, solito daty prolungato con salivaggio di tutti i pertugi disponibili e dopo impermeabilizzazione via di smorza lunga e partecipata con degustazione dei capezzoli che invitano ad approfittare. Passaggio a mission con vari incroci di gambe e poi intuendo che non riuscirò causa lunga inattività a continuare con tutte le acrobazie che eseguiamo solitamente, Mi sfilo e sempre a mission sintonizzo rai2 e vado così fino al termine. Lavaggi di rito, aperitivo con breve conversazione e poi baci e saluti con la promessa di tornare non appena se ne presenterà occasione.
Non mi dilungo oltre anche perchè dalla letteratura presente nel thread chiunque anche il più sprovveduto dei punter ha chiaro il quadro di ciò che troverà appena varcata la soglia.

Tanto dovevo, saluti
tt8414952fltt.gif


P.S.- Per il punter misterioso............è ora che regolarizzi con la tua rece :rtfm:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/cercase_padrone_da_venerare-b-586407.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40 e spiccioli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI OFFERTI: Massage, BBJ, Beso Negro, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Non mi ha mai fatto alcuna richiesta, diciamo ad offerta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA:Molto curata, tonica, seno rifatto,
ATTITUDINE: Molto socievole e professionale
REPERIBILITA': Beccata quasi sempre al primo colpo, di stanza vicino al McDonald di Fontivegge
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 33397812xx


LA MIA RECENSIONE:

Anche qui devo ringraziare sentitamente i colleghi che mi hanno fornito un'ampia letteratura sulla ragazza facendomi approdare in un cosiddetto porto sicuro, lontano dalle tempeste e dai missiloni. Dalla rece di Pelo mi fischiavano forte le orecchie, ma non capisco il perché! :pardon:Oramai è qualché mese che l'ho conosciuta e la mia rece sarà una generica, anche se illustro i vari menù che richiedo generalmente ed il rate che elargisco, infatti lei non ha mai fatto accenno a rate, anzi mi ha sempre detto "Dammi quanto vuoi" e di certo non ha che da guadagnarci, infatti comparando il rapporto qualità prezzo, a mio giudizio è inarrivabile rispetto alla maggior parte delle colleghe. Dicevo che io di solito faccio questi regalini:


  • 50€ Massaggio Normale e trombata, 30'
  • 70€ Massaggio Completo e trombata, 45'
  • 100€ Double shots, intermezzati con un massaggino, abbondantemente superiore ai 60'

I tempi sono molto indicativi, di solito anche superiori e non mi ha mai messo fretta.

La definirei di un altro pianeta. Infatti dopo aver suonato al campanello, salito in ascensore ed attraversato un lungo corridoio buio è come entrare in una navicella spaziale, che ti porta in lidi inimmaginabili.

Ti accoglie sta bella donna, da subito puoi notare un arredamento molto diverso dal solito, non i soliti loft scarni. Non è facile infatti trovare un pezzo di muro vuoto, dappertutto ci sono quadri dipinti da lei. Oppure statue ed altri soprammobili.

Ti offre da bere ed ha anche le ciabatte per quando vai in bagno a lavarti. Una chicca direi. Poi passa lei ai lavaggi.

Esegue anche un massaggio totale bene fatto, io non lo faccio spesso in quanto non sono un amante del genere. Ma di certo quello che fà si può definire tale a differenza di molte colleghe che si spacciano per massaggiatrici ma che in realtà non lo sono per niente.

Inizia con un massaggino nella zona hot, sfiorandolo ed accarezzandolo, insomma inizia a tirarlo su. Dopodichè inizia un gran bel BBBJ. Non è aggressiva anzi è delicata, ma quando te lo prende in bocca ti dà quei colpi di lingua che mi fanno impazzire e danno molto piacere.

Passando alla trombata, direi che vale la pena provare ogni posizione ed i vari passaggi tra l'una e l'altra senza mai tirarlo fuori. Altra sua specialità. Ma il suo punto forte sono le contrazioni vaginali che fà quando sei venuto, che prolungano notevolmente il piacere dopo la venuta.

A richiesta Beso Negro e Massaggio Prostatico.

Non sarà il massimo nel GFE, ma una professionista così ne trovi molto poche in giro. Rai2 ancora inesplorato ma non mancherà l'occasione di testarlo.

Ora caro Pelo finalmente ho finito di scrivere la rece come promesso ed ho mantenuto la mia parola. Anche se sono ancora indietro con un'altra girl recentemente incontrata, che mi ha succhiato non solo i soldi, ma che mi costringerà a seghe per qualché settimana per racimolare il budget per altre chiavate.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/cercas...-b-586407.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40 suonati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty spagnola Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:classica milf sudamericana, tette grandi rifatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice al telefono, meno semplice la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 33397812xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio nel capoluogo umbro,ed incuriosito dalle numerose rece su di lei, decido di andare a trovare Lina.La location, come già detto damolti colleghi, non è certo delle migliori, anzi tutt'altro. La zona, specie nelmio caso, ovvero la sera, non sembra molto tranquilla.
Riceve in un casermone dove c'è pure un noto fastfood, ma avendomi per telefono solodetto il nome della via ed il civico, enon essendo io del posto, ho tribolato abbastanza a trovare l'ingresso, ma peggio ancora è cheuna volta arrivato mi si sono avvicinati alcuni ragazzini chiedendomi se avevobisogno di aiuto per trovare le "puttane", ma peggio ancora,forse perche un attimo spaesato, mi si è avvicinato una sorta di guardia ilquale mi ha chiesto chi stessi cercando, e di fronte ad una mia risposta vagaed indecisa, mi ha detto che se stavo cercando "qualcuna " dovevo cambiare aria
Per fortuna non sono del posto altrimenti la scena mi avrebbe dato davvero fastidio. Al di la di questo ho pensato che forse per evitare casini era meglio che cambiassi programma, ma poi ho deciso di chiamarla e le ho detto che all'entrata c'è la guardia che non mifaceva passare. Lei allora mi ha indicato un entrata secondaria e mi ha detto di aspettarla che sarebbe scesa lei stessa ad aprire.
Sinceramente è la prima volta chemi capita una situazione del genere,ed è la prima volta che vado da una loft e me la trovo fuori in jeans e t-shirt. Lei è la classica sudamericana,sulla quarantina suonati, esteticamente normale, anche se denota i segni dell'usura dei tanti km fatti.
Saliamo con l'ascensore e raggiungiamo il suo boudoir.Davvero molto particolare, uno stile molto kitsch. Tantissimi quadri alle pareti, (mi ha detto di essere lei stessa a dipingere),tappeti, luci soffuse edoggetti vari ovunque. Dietro una tenda rossa, il letto matrimoniale con accanto un pinguinodata la temperatura hot. Il bagno, dove sono passato all'inizio è molto piccoloe piuttosto fatiscente.
La prima nota stonata e che appena entrati suona il campanello, evidentemente era un altro cliente, alquale dice di tornare tra poco, perche al momento era impegnata. La cosa miinfastidisce non poco, non mi piace sapere che c'è gente che aspetta fuori. Mi ha fatto accomodare sul letto e mi ha offerto da bere, lei nel frattempo è andata al bagno e al suo ritornomi si è presentata completamente nuda, mostrandomi quelle enormi boccione,rifatte, ma molto eccitanti, ed una figa pelosa come orami non se ne vedonopiu; addosso solo una specie di catena-cintura alla vita.
Ci sdraiamo sul letto ed inizia aprendermelo in bocca, ma poco squilla il cellulare e lei risponde dicendo alsuo interlocutore di aspettare 15 minuti. Si ributta sul mio fratellino maquesta situazione mi innervosisce e mifa perdere l'eccitazione. Cavolo, risponde la telefono pure con l'uccello inbocca..
Riprendiamo le danze, ed io decido di passare ad un bel daty, che lei sembra gradire molto sin dall'inizio.Più la lecco e più si lascia finalmente andare, dice che le piace e che ledispiace molto che non puo stare molto perche fuori c'è uno che aspetta. Io continuo il lavoretto e lei ansima sempre di piu, fino a che inizia amasturbarsi fino a che non viene. A questo punto glielo metto dentro ma poco dopo ci risiamo. Di nuovo il telefono.A questo punto ormai perso la pazienza lo sfilo e mi faccio fare una spagnola con venuta nelle enormi tettone.
Lei si scusa molto dicendomi cheavrebbe voluto stare con calma con me ma che ormai aveva gia preso unappuntamento con quello e doveva per forza riceverlo. Mi dice pure che sedeciderò di tornare, si farà perdonare..
Mi rivesto e scendo uscendo dinuovo dall'uscita secondaria. Forse ho sbagliato momento, masicuramente non è andata come mi aspettavo. Forse il mio errore è stato quellodi attenersi alla sua richiesta di sole 50 rose, forse con più rose la musicasarebbe stata diversa ma solo al termine mi ha detto che con 100 il servizio èdiverso. Può essere che sapendo che c'èra fuori un altro non poteva stare moltotempo con me.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
mi si è avvicinato una sorta di guardia il quale mi ha chiesto chi stessi cercando, e di fronte ad una mia risposta vaga ed indecisa, mi ha detto che se stavo cercando "qualcuna" dovevo cambiare aria per fortuna non sono del posto altrimenti la scena mi avrebbe dato davvero fastidio.

Il Rambo in divisa di che razza era?
Se fosse capitato a me sarei passato, avevi un appuntamento con una inquilina e non andavi a svaligiare gli appartamenti e la natura dell'incontro era strettamente privata potevi andare da lei per riparare il pinguino.
Il Rambo!!!! Ma vadano a zappare il granturco.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Il Rambo in divisa di che razza era?
Se fosse capitato a me sarei passato, avevi un appuntamento con una inquilina e non andavi a svaligiare gli appartamenti e la natura dell'incontro era strettamente privata potevi andare da lei per riparare il pinguino.
Il Rambo!!!! Ma vadano a zappare il granturco.


hai perfettamente ragione.. il rambo in divisa era un tipo giovone credo sudamericano o qualcosa del genere..
Forse sono stato ingenuo io, solo che mi sono trovato spiazzato dalla situazione.. è la prima volta che mi capita una cosa del genere..

per il resto, credi che sia stato sfortunato nel aver trovato il momento sbagliato con la coda alla porta o è una prassi frequente?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Lei potrebbe avere molti clienti ma di sicuro il momento non è stato propizio per lo più il rate penso abbia influito negativamente
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Ciao gigi, credo che ti dovrai rifare con la Lina. Io non sono un frequentatore di lungo corso come altri del forum, ma ti assicuro per la mia esperienza che non è dipeso dal rate. Io lascio sempre alla fine e senza mai concordare prima e non si è mai comportata così. Poi può capitare la giornata sfortunata!! Per caso ti ha fatto passare dal garage?

Riguardo al bodyguard, per fortuna non l'ho mai incontrato, di certo una rottura in più. Se ne è parlato qualché post indietro. Concordo con Steb nelle tecniche per by-passarlo.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Ciao gigi, credo che ti dovrai rifare con la Lina. Io non sono un frequentatore di lungo corso come altri del forum, ma ti assicuro per la mia esperienza che non è dipeso dal rate. Io lascio sempre alla fine e senza mai concordare prima e non si è mai comportata così. Poi può capitare la giornata sfortunata!! Per caso ti ha fatto passare dal garage?

Riguardo al bodyguard, per fortuna non l'ho mai incontrato, di certo una rottura in più. Se ne è parlato qualché post indietro. Concordo con Steb nelle tecniche per by-passarlo.

ciao Madator, concordo con te sul fatto che mi dovrò rifare, sperando di essere piu fortunato. Forse non dipende dal rate, ma se all'inizio mi chiede cosa voglio fare credo devo dire sin dall'inizio una cosa tranquilla e completa che immagino siano 100k , ma se invece lei non mi chiede nulla, non è che da per scontato, il mio silenzio, come una cosa piu veloce? tu come mi consigli di fare???
per quanto rigurda l'entrata, si mi ha fatto passare dal garage..
Prometto rece anche per il prossimo incontro..

bye bye
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Gigi non ho consigli da darti riguardo i comportamenti, ti posso solo dire che il pagamento avviene prima di andar via, almeno con me, ma ho letto anche con altri, quindi corrispondi la cifra che ritieni adeguata e segui il buon senso. Riguardo alla cifra inoltre credo le rece precedenti offrono un'ampia letteratura sull'ordine di grandezza.

Per la seconda rece, mi raccomando segui la Policy. Di sicuro conosci la procedura ma mi sembra giusto ricordarlo onde evitare ulteriore lavoro al Mod.
Ciao gigi spero la prossima trombate vada meglio. Comunque con me non ha mai risposto al telefono quando ero dentro al loft.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: presenti nella maggior parte dei siti con link che cambiano
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40 minimo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana con seno rifatte, cerca di combattere l'anagrafe
ATTITUDINE: discreta, molto educata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per raggiungere il portone presenza di scalini
INDEX RICERCHE: 33397812xx

Visto che nonostante la presenza sulla piazza perugina di Lina da anni, si continua a parlare a anche a discutere su di lei, voglio dare il mio piccolo contributo entrando a far parte di quelli che non hanno fatto i salti di gioia dopo un incontro con la sudetta, anche se la trovo persona garbata e piacevole. Vi vado a raccontare. Incuriosito dall'annuncio più volte visto, spinto dal desiderio di un po' di rilassamento fisico e mentale con tanto di massaggio e stuzzicato dalle recensioni spesso contrastanti, mi avvio qualche sera fa dopo i soliti chilometri fatti in auto per lavoro (ma dopo accurata doccia come sempre faccio prima dell'incontro), a chiamare la ragazza, pardon, la donna in questione. Mi dice dove sta e le dico che in 15 minuti sono da lei. Il posto, mentre si faceva sera, non è dei più tranquilli, gli enormi buttafuori dovrebbero stare più attenti a chi si scambia sostanze in mezzo alla piazza o all'ingresso dei portoni invece che guardare male chi nella privacy dei propri appartamenti ha appuntamenti privati che non fanno male a nessuno. Comunque entro senza essere fermato (il gorilla non c'era) ma scavalcando due loschi figuri impegnati e scambio di pacchetti... Salgo, dopo averla avvertita, e vado verso dei lei che è in fondo al lungo corridoio del piano. A metà strada c'è una porta aperta dove il "gorilla" di turno sta discutendo con un'inquilina. Passo, arrivo alla "mia" porta e suono, lei non mi risponde. suono ancora alla porta e mi dice di aspettare, intanto il gorilla esce e viene verso di me, stile film, nel frattempo lei apre e io entro lasciando il gorilla a metà corridoio... La casa la conoscete, una sorta di museo pieno zeppo di oggetti, quasi claustrofobico. Lei è nuda, tranne il solito cinturone, scusandosi ma ha caldo. Non mi dilungo su di lei, è come è stata descritta, non giovane, ma si tiene, tettone rifatte (e si vede) Ci salutiamo, le confermo la mia volontà di un massaggio, e casomai un finale con esame orale. Mentre attendo che mi dica la velocità urbana, consona a quanto letto e alla prestazione, lei spara il doppio e adduce spiegazioni sul fatto che fa un massaggio da un'ora, delle sue capacità, che la schiena non la possono toccare tutti, che lei ha studiato ecc. Le dico con educazione, ed era vero, che non avevo oltre un'ora e che avremmo fatto un'altra volta. Lei scende a 70 per una cosa rapida. Rispetto a quanto letto da voi e quanto immaginavo siamo ancora fuori e le dico che tornerò quando ho un'ora per il mega massaggio professionale. A questo punto mi dice velocità urbana ma massaggio rapido. Io odio le contrattazioni, soprattutto perché non me lo aspettavo, ma accetto, ormai ero lì. Mi offre di potermi lavare, e lo faccio. iniziamo a parlare ed è persona intelligente, garbata e piacevole. Anche gentile, tanto è vero che mentre mi metto sul letto e lei fa per fare, come lo ha chiamato, solo massaggio davanti (???), avendo accennato a miei problemi di tensione sul collo per via delle ore in auto, si offre di farmi sto benedetto massaggio alla schiena (non quello che lei considera mitico, ma uno che mi sciolga). Qui i primi due appunti, uno è che il giorno dopo mi sono svegliato con un mal di schiena spaventoso (se ha fatto un corso è il caso si faccia rimborsare) il secondo è che comincia a chiacchierare. I discorsi sono interessanti si va dalla spiritualità, al cambiamento dei tempi, alla lotta alla vecchiaia, al fatto che non le piace il chirurgo plastico (non sembrerebbe...), e poi giù a chiedere di me, della mia famiglia, dei problemi. Ok, mi sento a casa, ma ero lì per staccare il cervello e sentire le mani sulla schiena, non per una conversazione filosofica o una seduta dallo psicologo. Il bello deve venire. quando mi dice di girarmi, dico ok, mo ci si diverte un po'. Inizia a farmi una serie di domande: vuoi bocca? Però, a sorpresa nonostante la predoccia e il lavaggio da lei, non vuole senza guanto... Poi vuole sapere se voglio finire in bocca o di mano. Sta in fondo al letto e riesco a mala pena a toccarle, sfiorarle, il seno (e meno male che mi aveva detto che fisicamente ero il suo tipo...). E poi, manco non bastasse, mi dice di concentrarmi per una buona erezione (sì sì stile Verdone nel film viaggi di nozze). Io mi confondo sempre più e cerco di concentrarmi veramente se no stiamo lì a vita con il mio birillo tutto vestito. Prima di vestirlo però inizia con un lungo lavoro di mano, che per me è falegnameria pura, ma lei ci tiene a sottolineare: "Questa non è masturbazione, ma un massaggio vero e proprio, perché ho messo l'olio". Per cui sappiatelo, se si mette l'olio non lo è, forse non si diventa nemmeno ciechi se lo facciamo da soli. Vabbè la faccio corta, mi devo concentrare non poco per finire. Porto con me il ricordo di un complimento ricevuto oltre che per l'aspetto fisico per i miei gioielli, "regolari e rotondi", mai nessuna me lo aveva detto... Mi vesto la saluto, mi offre da bere, ma rifiuto, e, mentre inizia a parlare di gusti culinari, me ne vado. Nel complesso, al di là di aspetti che ho sottolineato perchè "curiosi", non annovererò tra i miei massaggi preferiti ciò che ha fatto, e nemmeno tra i migliori bj. Però lei è proprio una persona piacevole. Piacevole se siamo vestiti, in un salotto, con un cognac a parlare di massimi sistemi. Capisco la sua esigenza di discorsi "normali" e/o profondi, però a volte se hai desiderio di evasione, se sei stanco, se stai nudo con una donna che ha una settimana di tette, forse i discorsi sulla cultura olistica sono leggermente fuori luogo e non coadiuvanti del piacere fisico che cercavo.
Mi è parso anche che abbia comportamenti diversi a seconda di chi conosce e chi è nuovo, il che è umano, ma mi ricordano quelli che dicono: "ho il mio macellaio di fiducia che mi dà i pezzi migliori". Beh qeui macellai sono da evitare, perchè se non sei il cliente di fiducia, ti dà quello che gli avanza.... :) Comportamento come detto umano il suo, ma forse non il top della professionalità.
Tanto vi dovevo, e scusate se sono stato prolisso, ma mi sa che Lina mi ha attaccato la parlantina ;)
 
Commenta
Alto