Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiama Carmen... è spagnola almeno così mi hanno riferito ma pare che se la tiri molto.spaolino ha scritto:New entry. Ho saputo che da qualche settimana all'Incontro c'è una ragazzina di colore. Qualcuno sa se fa anche le uscite?![]()
So di blitz verso la padania per recuperare lapperine in quei lidi, ma convincerle e una cosa farle restare a occhiobello è un altra cosaprediletto ha scritto:Speriamo che l'extra concorrenza di Davidone e C. si stia armando bene sulla piacentina così magari rottamano un pò di rumaglia anche qui...
a me han detto che e' sempre aperto
infatti dice : Sito in fase di aggiornamento! a breve on line!
Conoscevo una lapper che a Bologna era in odor di santità . Amici mi hanno detto che all'incontro è in odor di troiaggine . Fai tu !l incontro è sportivo all interno?
ma scherzi 10-12 clienti di giovedi' e' un' invasione.. io al massimo ho sempre visto da 2 a 4 macchine li' intorno..senti ma numero e descrizione delle signore-ine? in carne normali magre ..anzianotte.. ?ciaoieri sera ho fatto un salto all incontro, cinque euro di entrata con consumazione, presenza 5 girl, nessuna che mi interessava e me ne sono andato all Eden e a differenza delle rece precedenti ieri sera c era gente, nn tanta saremmo stato 10-12 clineti, ho fatto la tessera per 5 euro, all interno c erano delle ragazze nn bellissime ma anche qualche bella figa, poi i gusti sono gusti, io ho fatto drink con una new entri vionda draquilina nn male, le consumazioni sono 15 euro 20 minuti, se invece gli offri una birra sono trenta euro mezzora nei stanzini stanzini chiusi dalla tenda sulla s tanzetta dietro, io ho fatto quello, solo che la tipa che era con me sportiva zero, anche se sexondo me ci sono delle belle maiale li dentro, ma nn sono riuscito ad approfondire perché si è fatto tradì. ma riprovero' e vi garantisco che movimento ce ne era.