spinto dalla curiosità stasera sono stato per la prima volta in questo locale..
gli interni non mi hanno entusiasmato,non c'è privacy in quanto la disposizione dei divani è fatta male,tutto aperto,a vista senza separè.
al piano di sopra la situazione non migliora di tanto,e anzi le stanze privè stanno proprio di fronte alle fila dei divani quindi viavai di gente e cronodipendenti che ti ritrovi avanti e indietro..non mi è piaciuto proprio. in tutti gli altri locali che ho visitato,i prive sono in zone separate da quelle di consumazione.
ero in cerca della citata Dana,ma sempre impegnata in privè.ho chiesto,e l ho solo intravista da lontano (non sembrava male).
dai racconti delle girls attualmente sono in 7-8.. una black brutta,una mora brutta e sformata modello pozziginori,una bionda liscia buon telaio e seno ma attempata in viso (non ricordo il nome,chissà se è quella che citavano prima)..una biondina con coda di cavallo,insipida.. una morona capelli un po a caschetto corti,non male.forse un po formosa,non giovanissima in viso.. poi mi si è palesata Ina.. castano/bionda autoproclamatasi moldava..questa si che gran gnocca.alta,bel telaio,si struscia che è un piacere per convincermi a bere e ci riesce.. mezzoretta di chiacchiere,soliti blabla.. mi spiega un po di problemi personali,della necessità di guadagnare etc.parla bene italiano,dice di essere qua da 10 anni.tempo finito,ma non continuo..non mi ha intrigato.. poi arriva da me tale Lucia..morettina capello lungo,bel visino da bambolina,buon telaio.mi convince a bere e faccio alcune consumazioni..atteggiamento da fidanzatina,tutto complimenti e coccoline e baci.molto dolce..si lascia limonare senza problemi..
Queste ultime due secondo me meritano..poi non so come siano realmente e se abbiano tendenze suine o se la facciano solo annusare come quasi tutte.
certo l'impostazione e la recita è la solita... io brava,io no bugiarda,io vivo con mia amica,io no fidanzato,albanesi mi fanno schifo,etc etc...
ci ripasserò,vediamo se la morettina merita di essere coltivata e timbrata,così vedo la dana di cui si parlava..
poi se intanto i colleghi hanno qualcosa da dire su queste donzelle,spero si faranno sentire.
Saluti...