LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde (Cesenatico)
NOME INSERZIONISTA:ragazza 22 anni
NAZIONALITA':ita
ETA':22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj,FK,Fuck all position VERY GFE
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora occhi neri un pò di pancetta discretamente passabile non di più
ATTITUDINE: molto simpatica e dolce, una vera fidanzatina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Bè raga oggi avevo mezza giornata libera e mi ero davvero rotto di prendere le solite inculate marchigiane..............

cosi' noto uno strano annuncio....direi molto interessante....ragazza 22 anni riceve a valverde mah....

al telefono molto gentile si sente proprio che è una ragazza tranquilla e simpatica e le piace molto il cazzo.......

ALCHè PENSO VABBè FACCIAMO QUESTI 100 KM TANTO IL MIO BOLIDE ARRIVA A 260 KM......CHE CI VUOLE....

effettivamente arrivo destinazione piuttosto velocemente e una volta trovata la strada (location tranquilla e pulita)

mi trovo davanti davvero una ragazzina di origini milanesi (jeans e t-shirt acqua e sapone) davvero notevole

la sua parlata sorridente simpatica..............ma mi accorgo che la bellezza non è il suo forte.......non intendo il viso....

è un po pienotta sia di braccia che di pancia ma tutto sommato se la vedi per strada un 6 lo daresti......

riparliamo del rate che non lancio a ribasso ma chiedo un doppio shot che viene largamente acconsentito!!!!

penso ormai siamo in ballo sembra davvero non prof. e dolce proviamo a ballare....!!!!

Dopo un sambuchino offerto dalla ditta cominciamo un FK da urlo....(cacchio raga non finivamo piu' che passione)

proseguiamo nel letto dove ci spogliamo piano piano mentre ci lecchiamo a vicenda colo e capezzoli.....da paura!!!!!

saremo andati avanti per almeno 15 minuti....poi vari strusciamenti e comincia un BBBJ da paura cazzo è davvero brava

GFE a ruota....molto dolce.....slinguatine...bacini....leccate ai gioielli e palpate al sedere.....di nuovo FK e per finire....

UN MITICO CIM...........o porca miseria con grande soddisfazione le dico che è molto brava e lei ricambia.....

alchè penso che sto proprio spendendo bene il mio regalino e che ho fatto bene a chedere la doppia...!!!!!

Dopo neanche 2 minuti torna dal bagno non so neanche io come cazzo ho fatto abbiamo ripreso a baciarci mamma mia che infoiata!!!

e vai di nuovo BBBJ, e baci poi la lecco tutta io lei molto partecipativa godeva davvero,urlicchiava e allo stesso tempo con dolcezza diceva che ero bravissimo.....dopo un pò decido di farl venire sopra e iniziamo una mission spettacolare......
figa calda e anche STRETTA!!!!!
dopo diversi minuti passiamo a io sopra di lei sotto...stranamente dopo pochi minuti lei viene..!!!!!!

e qui viene il bello ho fatto veramente di tutto......
FK sempre piu' profondi.....baci alle orecchie....collo...seno....ditalini tra un entrata e un uscita.......
poi le ho preso i piedi e tenendo le caviglie ho cominciato a pompare di brutto....poi roteavo...insomma BELLISSIMO....
lei sempre accondiscente ricambiava dopo una lunga sudata sento un GEMITO ENORME E RIVIENE ANCORAAAAAA...

tremendo l'ho fatta venire due volte.....e io ancora riesco a resistere wow.....che mi sarà successo boooooooo :biggrin:

dopo molti colpi e baci le chiedo se le va di finire di bocca e stavolta mi dice....si volentieri dai che mi va di farti una cosa...

a quel punto mi giro....E FA UNA COSA MERAVIGLIOSA::::::::: me lo riprende in bocca con dolcezza e poi comincia un BBBJ

lento e veloce lento e veloce....sputzzando che mifa impazzire.....a un certo punto quando sto per venire......

incredibile raga non ci credevo....DEEP TROTH E SWALLOWWWWWWWWWWWWW........mamma mia che sborrata.........

RAGA DEVO DIRE CHE SONO STATO MOLTO CONTENTO.....NESSUNA FRETTA....

1 SHOT 15 MIUNTI

2 SHOT 50 MINUTI

POI UN BEL DRINK ALTRE DUE CHIACCHERE TRANQUILLE.... E REGALINO ALLA FINE.....TOTALE 1H E 30

DEVO DIRE LE 100 ROSE PIU' BEN SPESE DELLA MIA CARRIERA DA PUNTER.....

RICORDATE LA BELLEZZA NON E' IL MASSIMO MA I SERVIZI E LA DOLCEZZA MOLTO GFE PORCA.......

E SONO CONVINTO CHE LO FA' DA POCHI GIORNI DAVVERO PERCHE' SI VEDE CHE LE PIACE....

E CHE NON E' MINIMAMENTE PROFESSIONALE SEMBRA DAVVERO LA RAGAZZINA DELLA PORTA ACCANTO....

A PRESTO

VV
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Potresti descriverla un po' meglio?
Viso?
Fisicamente? Tette grosse oppurre no, culona cadente o altro,.......insomma dacci qualche altro dettaglio, grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Spero che almeno il fuck sia coperto. Tali eccessi di spregiudicatezza mi hanno sempre insospettito.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
arancia75 ha scritto:
grazie, mi avete evitato un'altra fregatura!
:good:

Perchè una fregatura?
Mi sembra in entrambi i thread si dica che pur non essendo un fiore, offre buone presta...

no perchè io domani vorrei andar su

:preved:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
io infatti non capisco proprio.....

raga parlaimoci chiaro in quanto a prestazioni e bellezza si può trovare di molto ma di molto peggio.....

non è forse peggio spendere 60-70 per un rapp. standard e freddo con una bella gnoca??????

bo ala fine rispetto le vostre opinioni ma non sono daccordo ne con la fregatura ne con il fatto che sia inguardabile....

anzi è anche caruccia se vogliamo......

d'altronde raga la 22 enne vera stundessa figa oltre che non esiste....se davvero si trova spara 500 patane come minimo.....

a dire il vero io ce l'ho una di 24 anni che ogni tanto vado a trovare davvero bona....ma aimè non fa questo mestiere e quindi me la trombo gratis!!!!!!! ahahahahahhahhahahhahhahahahahahahahhahah
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
a dire il vero io ce l'ho una di 24 anni che ogni tanto vado a trovare davvero bona....ma aimè non fa questo mestiere e quindi me la trombo gratis!!!!!!! ahahahahahhahhahahhahhahahahahahahahhahah[/quote] perchè non la fai conoscere anche a noi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
witchfinder ha scritto:

Perchè una fregatura?
Mi sembra in entrambi i thread si dica che pur non essendo un fiore, offre buone presta...
:preved:

Dalle rece dei colleghi sembra che la ragazza non si comporti male, però per l'aspetto, sempre da rece, più che non proprio un fiorellino come di ci te, sembra che sia proprio brutta!

Certo con questi rate alla portata, se qualcun altro dice che la ragazza tutto sommato non è male e che ha due discrete tette (che taglia porterà?), potrei andare a trovarla.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
50
Località
PU
Incuriosito dalle rece questa mattina sono andato a trovarla. Certo, se vi aspettate Melissa Satta avete sbagliato persona, ma se cercate una very GFE questo è il posto che fa per voi.
Di viso è carina, la ragazza della porta accanto, mora, porta gli occhiali. Il corpo non è gran roba, anzi, sicuramente fa più figura vestita, seno direi una 2a.
Il suo punto forte sono i servizi che offre: FK appassionati, BBJ, 69, Rai1, CIM (Rai2 non chiesto)
Sempre carina nei modi di fare, non una pantera, ma personalmente non è questo che cerco.
Cmq si può fare quel che si vuole, è abbastanza accondiscendente, anzi alla fine mi ha chiesto anche se era promossa e secondo me un bel 7 per la prestazione lo merita. In tutto una doppia con doppio CIM finale per 100e non mi sembra male.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
oohohoohoho e bravo Olsen vedi finalmente qualcuno che la vede come il mio punto di vista.....

infatti di viso alla fine al di là dell'occhiale anni 80 e uno stile acqua e sapone non è brutta!!!!!

di fisico no è di certo una velina ma non è poi neanche da buttare dai....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Mi associo alla compagnia!!!!
Non è una velina, ma la trovo dolce, carina, molto disponibile e curiosa.
Ho passato un'ora 1/2 veramente piacevole....tra giochi e chicchere. :i-m_so_happy:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
virtualvagina ha scritto:
oohohoohoho e bravo Olsen vedi finalmente qualcuno che la vede come il mio punto di vista.....

infatti di viso alla fine al di là dell'occhiale anni 80 e uno stile acqua e sapone non è brutta!!!!!

di fisico no è di certo una velina ma non è poi neanche da buttare dai....

Insomma, questa se non troieggia bai pai non trombeggia mai...
Sarà pure brutta ma è furba.
Io penso alle sue coetanee, che magari stanno li chiuse in casa a deprimersi perchè
hanno la pancetta e le braccette.
Lei invece sta li in casa, ma a ricevere nerchie paganti....
Brava.
Se c'andate, ditele che Gomez gliel'appoggia.... :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..ho testato anchio la donzella e confermo la sua gentilezza..ma se devo trombare in zona vado sul classico giulietta sottiletta...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
Insomma, questa se non troieggia bai pai non trombeggia mai...
Sarà pure brutta ma è furba.
Io penso alle sue coetanee, che magari stanno li chiuse in casa a deprimersi perchè
hanno la pancetta e le braccette.
Lei invece sta li in casa, ma a ricevere nerchie paganti....
Brava.
Se c'andate, ditele che Gomez gliel'appoggia.... :i-m_so_happy:

E poi a furia di scopare di brutto dimagrisce pure e si fa anche una bella gnocca.
Meglio andarci ora prima che alzi i rate :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
coda ha scritto:
..ho testato anchio la donzella e confermo la sua gentilezza..ma se devo trombare in zona vado sul classico giulietta sottiletta...
:biggrin: che in zona è una vera sicurezza sotto tutti i punti di vista :biggrin:
 
Commenta
Alto