se ci guardi ce alllegato..................arancia75 ha scritto:Scusate l' OT, ma un link di questa Giulietta sottiletta? Magari anche con un PM.
Grazie
se ci guardi ce alllegato..................arancia75 ha scritto:Scusate l' OT, ma un link di questa Giulietta sottiletta? Magari anche con un PM.
Grazie
cappatosta ha scritto:Penso che Giulietta sottiletta calzetta sia questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
topa ha scritto:....scusate l'ignoranza, ma cos'è l'anal rimming?
incontrata confermo tutto quello che è stato detto con aggiunta di rai 2.dubito che faccia un solo incontro al giorno la tipa.io ho doveto aspettare che la vicina se ne andasse per quasi 20 minuti poi una volta entrato tutto ok.dai 100 iniziali gli ho chiesto rai2 mi ha chiesto 50 di suplemento io ho detto 20 lei accetato 2 giri per un totale di 150 minuti.mi a offerto anche tre ginlemon.non so se la foto sono lei sue anzi dubito aveva i capelli più lunghi...........................forse sono di un pò di tempo fà .arancia75 ha scritto:Inserisco link annuncio di Linda con foto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457
Confermate che è lei?
Da queste foto non sembra neanche malaccio
virtualvagina ha scritto:cazzo am eha solo giocato col dito senza leccata.....
se sapevo probabilmente me lo facev fare un pò di anal rimming,
ma devo dire che non mi ero fatto il bidè e che dopo una mattina e un'ora di mchina di scorreggie forse emanavo un odore
abbastanza sgradevole, la prossima volta faccio il bidè con un sapone lla fragola e poi la faccio leccare
magari a un certo punto sgancio una scorreggia e la faccio cadere all'indietro......
ahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahah
o raga domani sera venerdi' mia moglie ha una cena quasi quasi volevo enire dalle vostri parti per fare una cenetta e un PT
qualcuno un pò pazzo e simpatico come me mi vuole fare compagnia? basta che me lo facciate sapere anche in PM...
ciao belli a presto
VV