LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Trovato!
Breve OT per dire che sarà bravissima, simpatica, GFE, tutto quello che volete, ma io sono di stomaco delicato e i chiodi non li digerisco! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
E io che me n'ero andato perchè non mi aveva preso fisicamente :mda:.
Ma questa a letto è una pantera, cavolo :cray:.
Mi sto mangiando le mani! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
guarda caso il vostro caro VV aveva ragione alla fine :biggrin: muhahahahahahahahahhahahhhhahaha

dai cmq sono contento che vi sia piaciuta, anche perchè la mia follia da punter a volte mi fa testare delle situazioni che non a tutti piacciono........

cmq lei secondo me ha davvero cominciato da poco si vede che ha 22 anni reali....e che si comporta come lo facesse con il fidanzato questa è una situazione difficile da trovare sembra davvero di essere con l'amante nel mio caso :biggrin:

Adesso non fate i cazzoni che cominiate farle alzare i rate io torno a trovarla domani e offro 80 per la DOPPIA poi vi faccio sapere....

CHI è GIULIETTA CALZETTA????? DOVE SI TROVA IL LINK?

A presto

VV
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Provata ieri mattina e confermo tutto quanto è statpo detto finora. Pare la ragazza della porta accanto, ragazza normalissima con occhiale che a me arrapa molto, non una velina, ma nemmeno un armadio come qualuna l'ha definita. Mi è smbrato di fare all'amore con la mia ragazza... era un pezzo che non facevo del deep fk così a lungo. Si vede che le piace e che ancora non è una consumata, ma lo fa per unire l'utile al dilettevole. Ci sono stato un'oretta abbondante e mi sono proprio divertito e penso che ci ritornerò. Servizi offerti: fk, bbj, rai1 che era quello che cercavo. Ho fatto un solo shot, perchè è durato 45', ma è disponibile tranquillamente alla doppia. Mi raccomando non la rovinate!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Penso che Giulietta sottiletta calzetta sia questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Confermo le impressioni positive degli amici.
Devo avvisare, però, che io amo particolarmente il genere GFE e che preferisco un pò di bellezza in meno ad un atteggiamento freddo e distaccato.

Se scendesse a qualche rosa in meno sarebbe perfetta.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cappatosta ha scritto:
Penso che Giulietta sottiletta calzetta sia questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

OT:

Porco cazzo che ossàrio!!!!

fine OT.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
ragazzi non so che dirVi, forse all 'alba delle mie 45 primavere qualcosa inizia a commuoversi oltremisura, ma il mio amichetto la sotto, mi ha formalmente diffidato dal buttare sostanze in inutili e poco appaganti "TROMBATEEE" , morale della favola da operante nel settore a Linda ho dato un paio di dritte per sistemare due tre punti estetico/fisici (ma non troppo, le maniglie dove prenderla a pecora le voglioooo) , semplice correzione alimentare...okkio ragazzi se questa si accorge di quanto ci piace la F.I.G.A. vera, pulsante, col giusto tasso di umidita' siam a rischio inflazioneee, Beato il Cornutone del suo ragazzo.... W la F.I.G.A. come dicevan i buon Gem Boy
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
confermo le buone impressioni degli altri, non bellissima ma gli piace tanto il cazzo....ma tanto...e non disdegna l'anal rimming anzi lo fa volentieri e la pompa è ottima con finale d'obbligo con cim . ne ho trombate di peggio e le ho pagate pure di più....quindi ottima anche per il prezzo.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Slinguazzare rai2 :biggrin: ma in senso più ampio il termine viene talvolta usato anche per indicare digitalizzazioni manuali sempre su rai2 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
cazzo am eha solo giocato col dito senza leccata.....

se sapevo probabilmente me lo facev fare un pò di anal rimming,

ma devo dire che non mi ero fatto il bidè e che dopo una mattina e un'ora di mchina di scorreggie forse emanavo un odore

abbastanza sgradevole, la prossima volta faccio il bidè con un sapone lla fragola e poi la faccio leccare

magari a un certo punto sgancio una scorreggia e la faccio cadere all'indietro...... :rofl:

ahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahah

o raga domani sera venerdi' mia moglie ha una cena quasi quasi volevo enire dalle vostri parti per fare una cenetta e un PT

qualcuno un pò pazzo e simpatico come me mi vuole fare compagnia? basta che me lo facciate sapere anche in PM...

ciao belli a presto

VV
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti. Anche io provata alcuni giorni addietro.
Confermo tutto, tipa tranquillissima, non una strafiga ma decente, di veramente 22 anni.
Il fisico dovrebbe migliorare un pò, pancetta e tetta scarsa e in più peli decisamente abbondanti..ma a parte questo, una gran vacca!
Personalmente doppio CIM con ingoio per 90 piade, con FK fino alle tonsille!
Che altro dire?? Quasi un'ora e mezza di ddivertimento puro, con lei che è venuta un paio di volte...
Speriamo che ne saltino fuori altre così, che il cielo ci aiuti! E voi non fate salire troppo il rate, altrimenti il giochino finisce.
Passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
arancia75 ha scritto:
Inserisco link annuncio di Linda con foto:

http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457

Confermate che è lei?
Da queste foto non sembra neanche malaccio
incontrata confermo tutto quello che è stato detto con aggiunta di rai 2.dubito che faccia un solo incontro al giorno la tipa.io ho doveto aspettare che la vicina se ne andasse per quasi 20 minuti poi una volta entrato tutto ok.dai 100 iniziali gli ho chiesto rai2 mi ha chiesto 50 di suplemento io ho detto 20 lei accetato 2 giri per un totale di 150 minuti.mi a offerto anche tre ginlemon.non so se la foto sono lei sue anzi dubito aveva i capelli più lunghi...........................forse sono di un pò di tempo fà.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
confermo ragazzi, le foto son le sue,riconosco la tetta ed anche la bocca...hehehe a me ha aperto coi capelli raccolti con un elastico, forse per quello sembran corti a chi l'ha vista coi capelli sciolti...comunque sia rimane la cosa piu importante: e' proprio una porcellina, le piace quel che fa, sto cercando di ricontattarla ma non risp, forse il cornutissimo del suo ragazzo la marca stretta. Pazienza, W la F.I.G.A. sempre ragazzi, alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
virtualvagina ha scritto:
cazzo am eha solo giocato col dito senza leccata.....

se sapevo probabilmente me lo facev fare un pò di anal rimming,

ma devo dire che non mi ero fatto il bidè e che dopo una mattina e un'ora di mchina di scorreggie forse emanavo un odore

abbastanza sgradevole, la prossima volta faccio il bidè con un sapone lla fragola e poi la faccio leccare

magari a un certo punto sgancio una scorreggia e la faccio cadere all'indietro...... :rofl:

ahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahah

o raga domani sera venerdi' mia moglie ha una cena quasi quasi volevo enire dalle vostri parti per fare una cenetta e un PT

qualcuno un pò pazzo e simpatico come me mi vuole fare compagnia? basta che me lo facciate sapere anche in PM...

ciao belli a presto

VV

per il PT purtroppo non riesco ma non ho capito dove ce l'ha sta cena tua moglie?
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto