LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
16
non è mai fiscale e non guarda l'ora, dopo la prima è lei che prende l'iniziativa nel social time e mi rimette in condizioni di ricominciare. Alla mia tenera età di +50 non è poco. Linda è un appuntamento mensile a cui non rinuncio.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
54
Reaction score
0
711900cac9811079ea0233cbe5e1b94f.upload
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
contattata questa settimana, ma il suo rate non scende le cen...uanta. ma ne vale la pena secondo voi.
dalla foto si vede poco e niente e poi sara' anche datata.ci sono altre foto piu' recenti?qualcune sa descriverla di piu' da quello che si vede dalla foto.
e' al livello di bimba sexi di riccione (catia).
la spesa e' un po' eccessiva, pero' dice di fare anche rai2, e' vero?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
contattata questa settimana, ma il suo rate non scende le cen...uanta. ma ne vale la pena secondo voi.
dalla foto si vede poco e niente e poi sara' anche datata.ci sono altre foto piu' recenti?qualcune sa descriverla di piu' da quello che si vede dalla foto.
e' al livello di bimba sexi di riccione (catia).
la spesa e' un po' eccessiva, pero' dice di fare anche rai2, e' vero?

non credo sia nelle regole del forum rispondere alla tua domanda, non credo si possano dare consigli e per valutare se ne vale la pena devi solo leggere le numerose recensioni sulla ragazza...quindi hai tutti i mezzi per farti un'opinione tua al riguardo.
il rapporto qualita prezzo è assolutamente personale e dipende molto da cosa una si aspetta e poi trova...
Ti posso soltanto dire che hai nominato due ragazze che sono l'esatto opposto uno dell'altra...
La bimba è uno scricciolo di vent'anni,minuta e carinissima, magra e ben fatta,depilatissima e ma con un modo di porsi molto timido e riservato,da fidanzatina delle medie, che si deve condurre nel gioco.
Se non mi ricordo male la Linda è una ragazza di corporatura robusta e un pò meno carina,col suo bel cespugliettofolto e che non ha assolutamente bisogno di nessuna guida. E' come le montagne russe, ti siedi e ti godi il giro.....
Quindi dipende cosa cerchi...se la bellezza e la tranquillità od invece un bel giro in giostra.
Come rapporto qualità prezzo secondo me si equivalgono ma non superano il 7
Dell'anale non essendo un cultore non sò, entrambe portano gli occhiali e senza sono molto più carine...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde (Cesenatico)
NOME INSERZIONISTA:ragazza 22 anni
NAZIONALITA':ita
ETA':22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bbj,FK,Fuck all position, Rai2,
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Mora occhi neri un pò di pancetta discretamente passabile non di più
ATTITUDINE: molto simpatica, dolce, e intelligente; ottima conversazione
REPERIBILITA': difficile

Ho incontrato Linda l'altro pomeriggio. Riceve a Pinarella, vicino a nota discoteca, in un appartamento a schiera, pulito ed ordinato. Non è la classica "velina". Fisicamente non è il massimo. Appena entrato sono rimasto un pò interdetto. Mi riceve in slip ed una vestaglietta nera trasparente. Due chiacchiere, un bicchiere d'acqua, poi si comincia a struscire addosso, lingua in bocca ed a spogliarmi. Da lì in poi, siamo passati sul divano (dove, veramente, mi ha fatto di tutto; ha cominciato a leccarmi l'uccello, poi le palle, poi più giù....); ottimo 69. Poi siamo passati al tavolo delle cucina (lei stesa sulla schiena ed io a sedere a leccarle la fica). poi siamo andati in camera da letto dove, dopo una prima "passata" nella fica (a pecorina), ho provato a metterglielo nel culo. Non ha fatto una piega e, tra gemiti e mugolii sono venuto.
Dopo un (breve) pausa di chicchiere, ha (ri)cominciato con la bocca (per oltre 30 minuti) in tutte le posizionii immaginabili (e non) fino a farmi sborare in bocca e, come se non bastasse, ha ingoiato il tutto.
Linda è eccezzionale non per cosa fa ma per come lo fà. Ha una fantasia inesauribile. Veramente ottima.:preved:
 
Commenta
Alto