LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
la foto con la tetta in mano non so se è sua, xchè quando sono passato a trovarla gli ho fatto fare solo un esame orale...
(promossa con pieni voti), cmq la foto corrisponde ad un quadro che stava dipingendo...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
interludi ha scritto:
confermo ragazzi, le foto son le sue,riconosco la tetta ed anche la bocca...hehehe a me ha aperto coi capelli raccolti con un elastico, forse per quello sembran corti a chi l'ha vista coi capelli sciolti...comunque sia rimane la cosa piu importante: e' proprio una porcellina, le piace quel che fa, sto cercando di ricontattarla ma non risp, forse il cornutissimo del suo ragazzo la marca stretta. Pazienza, W la F.I.G.A. sempre ragazzi, alla prossima


PURTROPPO E' DA IERI CHE NON MI RISPONDE....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
ct965 ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Inserisco link annuncio di Linda con foto:

http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457

Confermate che è lei?
Da queste foto non sembra neanche malaccio
incontrata confermo tutto quello che è stato detto con aggiunta di rai 2.dubito che faccia un solo incontro al giorno la tipa.io ho doveto aspettare che la vicina se ne andasse per quasi 20 minuti poi una volta entrato tutto ok.dai 100 iniziali gli ho chiesto rai2 mi ha chiesto 50 di suplemento io ho detto 20 lei accetato 2 giri per un totale di 150 minuti.mi a offerto anche tre ginlemon.non so se la foto sono lei sue anzi dubito aveva i capelli più lunghi...........................forse sono di un pò di tempo fà.
guardandoci bene potrebbe essere lei specialmante dagli occhiali che si vedono nella seconda foto
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
Contattata 5 minuti fa mi ha detto che stasera e domani non lavora. Riproverò la prossima settimana, miseria che sfiga che ho ultimamente.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
manuberto ha scritto:
Contattata 5 minuti fa mi ha detto che stasera e domani non lavora.

Gliel'avete dilaniata.
Mandria di bufali che non siete altro....

:rofl:
 
Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Direi che le foto sono proprio le sue.
Non posso che confermare tutte le note positive dette in precedenza.
Giusto per aggiungere qualcosa di utile per la sua reperibilità, pare che riceva in base ai turni di lavoro del suo fidanzato che, a sentire lei, non sa nulla del suo hobby :shok: :shok:
......se continua così mi sa che dovrà fare la fila anche lui... :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Scusate, ma la ragazza mi sembra un po' spericolata. Ho letto di ingoio che per lei è un bel rischio e di conseguenza lo è per i clienti seguenti, almeno per quello che ne so io.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
zlatan66 ha scritto:
Scusate, ma la ragazza mi sembra un po' spericolata. Ho letto di ingoio che per lei è un bel rischio e di conseguenza lo è per i clienti seguenti, almeno per quello che ne so io.

zlatan set paura cla s'afoga? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
No no, però se uno dopo usa parti scoperte tipo lingua sulla patata io non ho ancora capito che livello di rischio c'è.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: ...visto che PROX settimana sono a cesena per lavoro ....e ho proprio proprio "una pausa pranzo".........ma come si contatta sta qui ...visto che sara' 20 volte che provo e agli sms non risponde ..per email meno che meno ....COS'E' L'EFFETTO TACCHINO .....CHE E' GIA' SUPERIMPEGNATA :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Tommaso ha scritto:
l'altro giorno mi ha detto (via sms) che c'è il ragazzo qua...

in che senso qua? nel forum ? ahahahahghaghahgahgahgahahgahgahghgahahagahahga :biggrin:

comunque raga siete proprio ninfomani dopo averla scovata e postata sono circa 5 giorni che non mi risponde

adesso va a finire che non me la riesco più a trombare e poi mi manca l'ANAL RIMMING che stanotte me lo voleva fare

la mia cagnolina poi ho defilato ahahahahahahaghagghaghahgaghaghaghaghahgahhahaha :biggrin:

ciao BARBONI

VV
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ...visto che PROX settimana sono a cesena per lavoro ....e ho proprio proprio "una pausa pranzo".........ma come si contatta sta qui ...visto che sara' 20 volte che provo e agli sms non risponde ..per email meno che meno ....COS'E' L'EFFETTO TACCHINO .....CHE E' GIA' SUPERIMPEGNATA :biggrin: :biggrin: :biggrin:
prova alla mattina presto e mandagli sms che dovrebbe risponderti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me ha risposto a 2 messaggi...
Dopo che le avevo telenato per sabato scorso e mi aveva detto che non poteva...

W: "dai trova un'oretta per me stasera che mi faccio 300 km solo per te, pensa che bravo che sono..."

L: "non posso oggi, c'è il mio ragazzo ed è meglio che sappia niente (beh, direi di no....non penso abbia voglia di mettersi in file per trombarti ndr)..però sarebbero un botto di km che devi farti...."

W: "eh ma per te li faccio volentieri....è chiaro che poi offri l'aperitivo!! :) "

L: "E' chiaro....vedrai che l'aperitivo te lo tiro fuori fino all'ultima goccia!!"

...che avrà voluto dì????
 
Commenta
Alto