arancia75 ha scritto:Inserisco link annuncio di Linda con foto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457
Confermate che è lei?
Da queste foto non sembra neanche malaccio
interludi ha scritto:confermo ragazzi, le foto son le sue,riconosco la tetta ed anche la bocca...hehehe a me ha aperto coi capelli raccolti con un elastico, forse per quello sembran corti a chi l'ha vista coi capelli sciolti...comunque sia rimane la cosa piu importante: e' proprio una porcellina, le piace quel che fa, sto cercando di ricontattarla ma non risp, forse il cornutissimo del suo ragazzo la marca stretta. Pazienza, W la F.I.G.A. sempre ragazzi, alla prossima
guardandoci bene potrebbe essere lei specialmante dagli occhiali che si vedono nella seconda fotoct965 ha scritto:incontrata confermo tutto quello che è stato detto con aggiunta di rai 2.dubito che faccia un solo incontro al giorno la tipa.io ho doveto aspettare che la vicina se ne andasse per quasi 20 minuti poi una volta entrato tutto ok.dai 100 iniziali gli ho chiesto rai2 mi ha chiesto 50 di suplemento io ho detto 20 lei accetato 2 giri per un totale di 150 minuti.mi a offerto anche tre ginlemon.non so se la foto sono lei sue anzi dubito aveva i capelli più lunghi...........................forse sono di un pò di tempo fà .arancia75 ha scritto:Inserisco link annuncio di Linda con foto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c5v6475457
Confermate che è lei?
Da queste foto non sembra neanche malaccio
manuberto ha scritto:Contattata 5 minuti fa mi ha detto che stasera e domani non lavora.
zlatan66 ha scritto:Scusate, ma la ragazza mi sembra un po' spericolata. Ho letto di ingoio che per lei è un bel rischio e di conseguenza lo è per i clienti seguenti, almeno per quello che ne so io.
doubles ha scritto:Qua siamo tutti sani, sia di principi che di salute
Tommaso ha scritto:l'altro giorno mi ha detto (via sms) che c'è il ragazzo qua...
prova alla mattina presto e mandagli sms che dovrebbe rispondertimandrilloxx ha scritto:...visto che PROX settimana sono a cesena per lavoro ....e ho proprio proprio "una pausa pranzo".........ma come si contatta sta qui ...visto che sara' 20 volte che provo e agli sms non risponde ..per email meno che meno ....COS'E' L'EFFETTO TACCHINO .....CHE E' GIA' SUPERIMPEGNATA