LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Ebbene penso di essere entrato nei fortunati che hanno "bollato" Linda.
Devo dire che le recensioni precedenti sono totalmente accurate e quindi per non ripetermi nelle stesse cose dirò solo quelle essenziali.
L'appartamento (pulito)facile da trovare e da parcheggiare, situato in una zona indipendente. Linda è veramente una macchina da sesso, e fin da subito ti mette a tuo agio....una bevutina offerta(x gli amanti dell'alcol)e via con la guerra......e si perchè lei ti cattura e non ti lascia più andare.
Te ne fa di tutti i colori e se vuoi se ne fa fare di tutti i colori....
Come prestazioni confermo quanto hanno detto nelle precedenti recensioni
Io sono di parte xke altre volte ho detto che le italiane sono una cosa le straniere che si trovano in giro sono come scoparsi delle bambole...anzi peggio xke le bambole stanno zitte mentre le straniere dicono questo no, quello no...............INVECE LINDA.....questo si, quello si....
Se andate fate gli educati e gentili.....

Solo un neo e ne ho parlato anche a lei....gli orari.....lei ospita fino alle 14 e almeno x me che lavoro......devo fare un po tutto di fretta x ovvi motivi.....e la fretta in queste cose non rende
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Acosto di sembrare una rece "promozionale” devo confermare tutto il bene possibile su Linda aggiungendo che a differenza di altre, con cui la frequentazione diventa ripetitiva, con lei si fanno continui passi avanti nel percorso del piacere. Trattatela bene e lei vi regalerà sensazioni bellissime. Non è una velina, l'abbiamo già detto, ma noi tutti non siamo tutti Brad Pitt o George Clooney. Siamo realisti e godiamoci Linda.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
Sempre a Valverde, richiede appuntamento, il servizio offerto è stato ottimo.
Appena entrato FK e mette mano all'amico :), mi fa sedere sul divano e inizia un BJ scoperto molto curato :blum3: , nel frattempo mi leva i pantaloni ed inizia a slinguettare rai2 per poi tornare all'amico che assediato cede e vengo "nella sua di lei bocca".
Ci si sistema sul divano assieme con drink, FK e carezze varie per poi spostarsi nella camera adiacente.
Qui si fa un po di tutto fino a mia nuova venuta (ocio al buchetto che tenta di infilzartelo :sarcastic_hand: almeno con me ci ha provato).
La ragazza è cordiale e simpatica e ha un bel viso, per mia fortuna ero l'ultimo e quindi l'incontro è stato anche molto lungo e rilassato.
Dal punto di vista fisico (ma è un mio punto di vista) non mi è piacuita moltissimo, forse a forza di offrire e bere drink le calorie son troppe :)
Comunque esperienza positiva anche se non ci tornerò.
Ciao
Max
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
rondi2003 ha scritto:
Vista l'esperienza positiva posso chiederti Max perchè non ci tornerai?

Dalla rece si evince che la motivazione è legata non al servizio ma alla bellezza fisica.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
io lo conosciuta...è ovvio che non è una velina(una ragazza carina) ma come prestazioni nn ha nulla a che vedere/invidiare con le altre in giro.......
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao,
come detto nel precedente post e centrato in pieno da efx il motivo è legato all'aspetto fisico.
Il service come detto è stato ineccepibile.
:biggrin:
Max
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Forse la mia rece è superflua ma due righe su questa fortissima ragazza le scrivo anche io :)
Per non ripetere sempre le stesse cose salto subito alle coclusioni: Linda è una persona stupenda e dalla personalità molto interessante, sa mettere a suo agio anche i piu timidi come me e le sue labbra sono qualcosa di unico , il suo barettino non è da meno ! Pulizie e igiene nella sufficente. Reperibiltà più che sufficente. Unico neo è la taglia, fosse in forma fisica decente sarebbe la rovina di molti.



P.S.
Ovviamente come sempre, è tutta fantasia
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
Ci sono stato anch'io e condivido l'opinione dei più: passionale, porca e pure simpatica. Non credo però di tornarci perchè anche l'occhio vuole la sua parte e pur amando le donne in carne l'ho trovata davvero "pesante" e non propriamente carina nemmeno di viso. Saluti.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Certo che leggendo tutte queste rece , mi viene difficile pensare di non chiamare questa ragazza , a dire il vero mi incute anche un certo timore , visto che donne cosi portate a fare qualsiasi cosa non ce ne sono molte in circolazione , o quanto meno , non sono abituato io visto che sono un po' timido , infatti mi viene anche il dubbio di non essere all'altezza e di fare brutte figure non mi andrebbe proprio, la spesa poi non è indolore a mio parere , ma se le prestazioni sono da fuoriserie allora cambia tutto ..... poi ultimamente non se ne parla piu' troppo , non esercita piu' ??
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
rosellino ha scritto:
Certo che leggendo tutte queste rece , mi viene difficile pensare di non chiamare questa ragazza , a dire il vero mi incute anche un certo timore , visto che donne cosi portate a fare qualsiasi cosa non ce ne sono molte in circolazione , o quanto meno , non sono abituato io visto che sono un po' timido , infatti mi viene anche il dubbio di non essere all'altezza e di fare brutte figure non mi andrebbe proprio, la spesa poi non è indolore a mio parere , ma se le prestazioni sono da fuoriserie allora cambia tutto ..... poi ultimamente non se ne parla piu' troppo , non esercita piu' ??

Tranquillo, se temi che ti possa far sentire una merdaccia, non sarà così, sa mettere a proprio agio.
L'esperienza è da fuori serie, te lo confermo, ed ovviamente il canone è in linea alle prestazioni.
Questo è un link attivo http://forli.annuncinetwork.com/1699848 ... ina_21.php ma non saprei se lei è effettivamente disponibile, mi sa che ti tocca fare uno squillino per verificare :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusate la divagazione, ma comunque inerente la girl. Nel novembre del 2008 è stato aperto questo 3D e la girl aveva 22 anni, ora sono trascorsi quasi tre anni e ne ha solo 23. Beata lei!!!


Linda 23enne Italiana Porcellina
Località: Forli
Via: Cesenatico

175x68kg Calda, Insaziabile, Vorace (preliminari al naturale) Cerco amici generosi per gioiosi incontri a Cesenatico. cell 34525322xx Non rispondo a numeri anonimi. Se spento lascia sms, Un caldo bacio a tutti Voi

index 34525322xx
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
contemax1962 ha scritto:
scusate la divagazione, ma comunque inerente la girl. Nel novembre del 2008 è stato aperto questo 3D e la girl aveva 22 anni, ora sono trascorsi quasi tre anni e ne ha solo 23. Beata lei!!!

avrà trovato il santo Graal :rofl:

per il resto anche le misure son le stesse ,fara pilates,fitness,spinning ..... :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
biglucky ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scusate la divagazione, ma comunque inerente la girl. Nel novembre del 2008 è stato aperto questo 3D e la girl aveva 22 anni, ora sono trascorsi quasi tre anni e ne ha solo 23. Beata lei!!!

avrà trovato il santo Graal :rofl:

per il resto anche le misure son le stesse ,fara pilates,fitness,spinning ..... :mda:
per le misure ci può anche stare, da 22 a 25 più o meno ha ancora tutto sodo, non stiamo parlando da 30 a 40 anni. Ma l'età comunque cresce perchè la data di nascita è quella e quella rimane e il tempo avanza per TUTTI.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
contemax1962 ha scritto:
biglucky ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scusate la divagazione, ma comunque inerente la girl. Nel novembre del 2008 è stato aperto questo 3D e la girl aveva 22 anni, ora sono trascorsi quasi tre anni e ne ha solo 23. Beata lei!!!

avrà trovato il santo Graal :rofl:

per il resto anche le misure son le stesse ,fara pilates,fitness,spinning ..... :mda:
per le misure ci può anche stare, da 22 a 25 più o meno ha ancora tutto sodo, non stiamo parlando da 30 a 40 anni. Ma l'età comunque cresce perchè la data di nascita è quella e quella rimane e il tempo avanza per TUTTI.

in effetti da 22 a 25 non cambia troppo a livello fisico , ma gli anni passano per tutti ...... l'unica cosa che forse è aumentata in questo periodo sono ..... i "km" , ma basta tagiandare ogni tanto e passa tutto :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto