LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Mamma mia Linda tecnicamente sei qualcosa di mostruooooso. Come persona sei interesantissima e simpaticissima. Ma porcapupazzola ci potresti tenere un filino di piu a te, esteticamente ! Scusa se mi permetto un commento del genere e che mi dispiace un sacco, ti mancherebbe così poco per rasentare la perfezione.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ciccio1982 ha scritto:
Mamma mia Linda tecnicamente sei qualcosa di mostruooooso. Come persona sei interesantissima e simpaticissima. Ma porcapupazzola ci potresti tenere un filino di piu a te, esteticamente ! Scusa se mi permetto un commento del genere e che mi dispiace un sacco, ti mancherebbe così poco per rasentare la perfezione.

beh se fisicamente sei come ti descrive il tuo nick mi verrebbe da dire "da che pulpito" :biggrin:
ue si scherza è!!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Hahahaha
Anche te hai ragione....Non sono il modello di turno ma neanche come il mio nick fa immaginare...
Cmq prova a immaginare un motere come Linda su carrozzeria Naomi, Fico, Simpson, Moreira ecc.... già sbavo....chissà che mazzi di rose dopo o_O
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Ajeje Brazorf ha scritto:
Però certe cose non si dicono alle signore ..... specialmente in pubblico.
Non conosco "carnalmente" Linda, ma non pensi comunque di averla appena appena offesa ?

Secondo me, vedendo che tipa è Linda, non l ho toccata manco di striscio, nel caso in cui si fosse offesa, le chiedo già scusa e comunque vorrei ricordare che questo è un forum dedicato ai punter che vogliono scambiare le proprie esperienze e le opinioni, le signorine che entrano un minimo di rischio se lo dovranno pur prendere. Questo non vuol dire che sia qua per infamare la gente...ma penso di esserne stato lontano anni luce, con quello che ho scritto.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
dopo lunga pausa, tornato da Linda. Ha cambiato location, ora è a pinarella, in una via dedicata agli esploratori spaziali.
si è avvicinata a ravenna.. :yahoo:


che dire... lei è sempre splendida nei modi e le recensioni fatte finora lo confermano.

un ora e mezza abbondante di puro sesso e relax, e sono andato via abbastanza storto... anche perchè mi offre sempre da bere.

l'ho tradita per tutta l'estate con massaggi cinesi e ragazze varie, ma ho forse buttato un po via i soldi...

di certo c'è che lei vale la spesa.. in questo non è cambiata....

a presto dottoressa!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
c'è qualche annuncio attivo? mi si è rotto il cellulare (caduto in acqua) e non riesco ad aprire la rubrica....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Vai su AnnunciNetwork selezioni rimini e vai nella categoria incontri e cerca Linda.....
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
grattakekka ha scritto:
c'è qualche annuncio attivo? mi si è rotto il cellulare (caduto in acqua) e non riesco ad aprire la rubrica....

sennò cerca su bakecaincontri rimini oppure ravenna ....Linda...annuncio senza foto (cervia) :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
grattakekka ha scritto:
ma dato che lo avevi trovato! Cerchiamo di collaborare, altrimenti, qui muore tutto.

PSEUDO ANNUNCIO ed INDEX
LINDA 25enne ITALIANA Porcellina INSAZIABILE - 25 anni
(Cervia(RA))
175cm, taglia46. Calda, Insaziabile, Vorace (preliminari al naturale) Cerco amici per gioiosi incontri a Cervia.Uhmmm quanto mi piace il xxxxx. Non rispondo a numeri anonimi. Se spento lascia sms, Un caldo bacio a tutti Voi

index 34525322xx
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Confermo, anche a me ha chiesto lo stesso regalo per la durata di una partita di calcio però son convinto che non sia poi così fiscale con l'orologio.
 
Commenta
Alto