LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
arancia75 ha scritto:
Up !!!
Novità?
Qualcuno sa se la golosona è rientrata all'ovile???

Dire di no. Certo che è proprio una porcona!
:biggrin: Tratto dalla Backeca di MILANO.

1,75x68kg, tg46, Calda, Insaziabile,Vorace(preliminari al naturale).Cerco amici generosi per gioiosi incontri .cell 34525322XX, se spento lascia sms...Ah dimenticavo, sei superdotato? meglio, ciao ed a presto
NON RISPONDO A CHIAMATE DA NUMERI PRIVATI OD ANONIMI, NON OSPITO saro' qui solo da domenica 30 novembre a sabato 6 dicembre circa, ciao ed un bacione a tutti
Età: 22 anni
Zona/Quartiere: Como
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
azz...ed io che ero a milano x lavoro, ho guardato ora su bakeca ma non ho trovato l'annuncio...si mi sa che le piace proprio :crazy:
Prossima settimana mi sa che provo a fare un altro giro in giostra :biggrin: Hasta la F.I.G.A. siempre
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
ma cavolo allora il fidanzato lo sa che un cornuto!!!!!!

se è a Milano con lui che era in ferie come cazzo fa ad incontrare??????

deve per forza essereci qulcosa sotto....o il fidanzato lo sa

o magari il fidanzato non esiste è una scusa per mandarci via dopo 1 oretta

:biggrin: ahhahahahhahahhahahhahaha
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Mah che dire... Io sapevo che era su x visita a parenti, e che il fidanzato rimaneva qui per lavoro. Unica cosa che non sapevo e' che anche su voleva "arrotondare" :biggrin: ...io l'annuncio non l'ho trovato :shout: peccato mi son perso una bella trombata :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
interludi ha scritto:
Mah che dire... Io sapevo che era su x visita a parenti, e che il fidanzato rimaneva qui per lavoro. Unica cosa che non sapevo e' che anche su voleva "arrotondare" :biggrin: ...io l'annuncio non l'ho trovato :shout: peccato mi son perso una bella trombata :crazy:
certo che il lupo perde il pelo ma non il vizio..............si vede che ha pochi parenti davisitare e non stanno tutto il giorno con lei.comunque ha gia tolto annuncio su milano e credo che presto torni da noi.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Ragazzi, Linda è tornata!!!!!!!!
E' riapparso un suo annuncio su Bakeka Rimini.
Però è da ieri sera che provo a chiamarla e non risponde, ho mandat un sms come consigliate e non mi ha risposto. Ma che devo fare??? Ma chi è costei, la regina d'Inghilterra???
(beh, magari speriamo che sia un po' più fresca :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
:sad: Linda l'ho contattata stamane, Arancia, ha gia il "Carnet" pieno ed il fine settimana e' via col suo ragazzo, se ne riparla da lunedi.
L'avevo detto io che toccava passar trai i "tornelli" al suo rientro, vorra dire che andro in perlustrazione alla ricerca di un altra succhiona :crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Scusa Interludi, ma tu come fai a contattarla?
Io ho provato a telefonare un sacco di volte a tutti gli orari, ho mandato un paio di sms ma mai nessuna risposta! :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
:biggrin: Arancia , io ho avuto fortuna la mattina prima di andar al lavoro, prova verso le 8-8,30... per gli sms dipende da che gli scrivi :smile: Ste ragazzine a volte son permalose... o forse aveva solo la bocca troppo impegnata per rispondere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Negli sms sono stato molto gentile e tranquillo, quindi poteva anche rispondere.
Proverò a fare ancora un paio di tentativi all'orario che hai detto tu, dopo di che la fanculizzo!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Massimo Marchi ha scritto:
Ieri mi sono voluto togliere lo sfizio di conoscere l'ultima real no-prof sopravvissuta. Il contatto con Linda è stato fin dall'inizio facile. L'ho chiamata tre volte e mi ha sempre immediatamente risposto. Secondo me le problematiche avute da altri nel contatto sono dovute al fatto che non tutti fin dall'inizio usano maniere garbate di approccio e le ragazze registrano il nome del cliente con un Bel N.R. = non rispondere sul cell. e poi .....hai voglia a telefonare!!!!
La location è discreta, indipendente e al piano terra sembra proprio studiata apposta per il 'caso'. Unica pecca l'odore non buonissimo che si sente appena si entra. Non l'ho ben decifrato. Sembra quello di un animale domestico convivente che però non ho visto. Lei è esattamente come me l'aspettavo dopo aver letto i commenti sul forum. Cicciottela, viso passabile, occhialino da segretaria, potrebbe avere veramente 22 anni. La sua timidezza ti fa capire che è una vera no prof anche se su questa distinzione non finiremo mai di discutere. Sono entrato, mi ha offerto timidamente da bere, io non bevento alcolici ho rifiutato al che dopo un attimo di imbarazzo si è inginocchiata, mi ha calato pantaloni e slip e me lo ha preso in bocca. Appena me lo ha portato in discreta condizione mi ha chiesto di sedermi nello sgabello, che sembrava in una posizione da tempo studiata. Mi siedo sopra la scala reale di picche disegnata sul seggiolino imbottino e lei continua per buoni 10 minuti a succhiarmelo. Mi chiede se preferisco lento e veloce, le dico 'entrambi' e lei si adegua senza segni di stanchezza.
Dopo un po' mi porta nell'altra stanza dove mi spoglia e mi fa stendere sul letto perchè lì 'stiamo più comodi' Continua a succhiare ovviamente cabrio senza sosta. Devo dire che il suo tocco di bocca è un po' troppo delicato per i miei gusti e per quanto mi riguarda potrebbe essere quindi più gratificante ma vista quanto è bimba e dolce l'ho abbondantemente perdonata. Iniziavo a toccarla quando ha capito che era ora di togliersi i vestiti e lo ha cominciato a fare con calma senza smettere di occuparsi di lui neppure un istante. Ha detto che le piace molto. Me ne sono accorto.
Ora è nuda, me lo accudisce da più di mezzora e decido quindi di passare al contrattacco. Le succhio i seni che non sono bellissimi condizionati dalla struttura fisica abbondante (1,75 x oltre 70 kg). Sono quelli delle foto ma dal vero rendono molto meno. Mi sono poi buttato giù per espletare il daty la mia specialità. Purtroppo qui vengono le note dolenti. Lei è veramente troppo pelosa, non disdegno il pelo, anzi però quando è proprio così incurato sotto una pancetta così pronunciata mi fa un po' smontare. Quindi leccatina senza entusiasmo per pochi minuti e poi passiamo al condom. Trombatina di 10 minuti condizionata dallo smontamento che era sopraggiunto un paio di posizioni e siamo venuti entrambi. Mi mette la lingua in bocca cosa che fa con molto entusiasmo e sembra non volere smettere mai, poi va in bagno, vado anchio e come mi ristendo nel letto mi chiede se si può ancora occupare di 'lui' perchè manca ancora mezzora allo scadere dell'ora e mezza pattuita. Io do' il mio pieno consenso e con moltissimo impegno in 5 minuti me lo rimette in piena forma. Me lo succhia senza sosta fino allo scadere del 90° concludendo con un cim prolungato ed apprezzato da entrambi. Ci siamo rivestiti. Ho notato un 'codice civile' sul comodino alchè le ho chiesto 'studi legge?' Risposta 'no è il codice civile'. Risposta molto chiarificatrice!!!!!? Le ho chiesto se viveva sola. lei un po' titubante mi ha detto che è lombarda ed è venuta qua per il fidanzato che però non è al corrente di nulla e quindi deve destreggiarsi per gli orari di ricevimento. Mi sono avviato alla porta ho donato i 150 obuli pattuiti dei quali in casa non si era neppure accennato. Mi ha congedato con un profondo fk. Che dire, io non ci torno, abituato con la 'fotomodella giulia' come ero, il gradino mi sembra un po' troppo alto. Morale: meglio farlo una volta in meno ma farlo con una velina.
150/120/6++
ma non capisco perche hai pattuito 150 quado altri anno dato 100 per lo stesso trattamento
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Per quanto cavallerescamente apprezzabile la mossa, in genere risulta deprecata da tanti aderenti di questo forum in quanto può accidentalmente essere foriera di un fastidioso quanto inopportuno aumento delle tariffe
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Massimo Marchi ha scritto:
Semplicemente perchè la ragazza aveva dato il 100%. Io avrei potuto fare qualsiasi cosa anche double penetration, ma per il fatto che la situazione mi aveva smontato mi sono accontetato di meno. Quando vado al ristorante se lascio qualcosa sul tavolo non chiedo la differenza indietro.

Come direbbe Giacobazzi: "Socmel che SBORONE CHE6!" :spiteful:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
cappatosta ha scritto:
Per quanto cavallerescamente apprezzabile la mossa, in genere risulta deprecata da tanti aderenti di questo forum in quanto può accidentalmente essere foriera di un fastidioso quanto inopportuno aumento delle tariffe

Hai ragione e ti quoto in toto.
E' stato detto e ridetto più volte in questo forum quanto hai sottolineato ma evidentemente le convinzioni dei singoli possono essere alquanto bizzarre. Mi auguro che tali convinzioni siano di pochi perchè anche andare al "ristorante" potrebbe diventare un lusso! :good:
A buon intenditor, poche parole bastano.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
jeps_883 ha scritto:
cappatosta ha scritto:
Per quanto cavallerescamente apprezzabile la mossa, in genere risulta deprecata da tanti aderenti di questo forum in quanto può accidentalmente essere foriera di un fastidioso quanto inopportuno aumento delle tariffe

Hai ragione e ti quoto in toto.
E' stato detto e ridetto più volte in questo forum quanto hai sottolineato ma evidentemente le convinzioni dei singoli possono essere alquanto bizzarre. Mi auguro che tali convinzioni siano di pochi perchè anche andare al "ristorante" potrebbe diventare un lusso! :good:
A buon intenditor, poche parole bastano.

Mah evidentemente c'è chi non comprende lo spirito del forum. Che è quello di fornire info e condividere esperienze, non di glorificarsi e compiacersi.... Bah, sono molto perplesso...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
@Massimo Marchi: io non sono ancora riuscito a contattarla telefonicamente nonostante diversi tentativi, ma ti posso garantire che tramite sms sono stato molto gentile
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Pure io non sono mai riuscito sentire la sua voce, ha risposto a 2/3 sms, poi o non raggiungibile o suona a vuoto, ma dopo che ho saputo che succhia ed ingoia e limona con tutti un po' mi ha smagato, se nessuno la ferma ribadisco il concetto......il regalino lo fa lei....
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Massimo Marchi ha scritto:
Semplicemente perchè la ragazza aveva dato il 100%. Io avrei potuto fare qualsiasi cosa anche double penetration, ma per il fatto che la situazione mi aveva smontato mi sono accontetato di meno. Quando vado al ristorante se lascio qualcosa sul tavolo non chiedo la differenza indietro.

e se la ragazza dava il 50%?
 
Commenta
Alto