Ieri mi sono voluto togliere lo sfizio di conoscere l'ultima real no-prof sopravvissuta. Il contatto con Linda è stato fin dall'inizio facile. L'ho chiamata tre volte e mi ha sempre immediatamente risposto. Secondo me le problematiche avute da altri nel contatto sono dovute al fatto che non tutti fin dall'inizio usano maniere garbate di approccio e le ragazze registrano il nome del cliente con un Bel N.R. = non rispondere sul cell. e poi .....hai voglia a telefonare!!!!
La location è discreta, indipendente e al piano terra sembra proprio studiata apposta per il 'caso'. Unica pecca l'odore non buonissimo che si sente appena si entra. Non l'ho ben decifrato. Sembra quello di un animale domestico convivente che però non ho visto. Lei è esattamente come me l'aspettavo dopo aver letto i commenti sul forum. Cicciottela, viso passabile, occhialino da segretaria, potrebbe avere veramente 22 anni. La sua timidezza ti fa capire che è una vera no prof anche se su questa distinzione non finiremo mai di discutere. Sono entrato, mi ha offerto timidamente da bere, io non bevento alcolici ho rifiutato al che dopo un attimo di imbarazzo si è inginocchiata, mi ha calato pantaloni e slip e me lo ha preso in bocca. Appena me lo ha portato in discreta condizione mi ha chiesto di sedermi nello sgabello, che sembrava in una posizione da tempo studiata. Mi siedo sopra la scala reale di picche disegnata sul seggiolino imbottino e lei continua per buoni 10 minuti a succhiarmelo. Mi chiede se preferisco lento e veloce, le dico 'entrambi' e lei si adegua senza segni di stanchezza.
Dopo un po' mi porta nell'altra stanza dove mi spoglia e mi fa stendere sul letto perchè lì 'stiamo più comodi' Continua a succhiare ovviamente cabrio senza sosta. Devo dire che il suo tocco di bocca è un po' troppo delicato per i miei gusti e per quanto mi riguarda potrebbe essere quindi più gratificante ma vista quanto è bimba e dolce l'ho abbondantemente perdonata. Iniziavo a toccarla quando ha capito che era ora di togliersi i vestiti e lo ha cominciato a fare con calma senza smettere di occuparsi di lui neppure un istante. Ha detto che le piace molto. Me ne sono accorto.
Ora è nuda, me lo accudisce da più di mezzora e decido quindi di passare al contrattacco. Le succhio i seni che non sono bellissimi condizionati dalla struttura fisica abbondante (1,75 x oltre 70 kg). Sono quelli delle foto ma dal vero rendono molto meno. Mi sono poi buttato giù per espletare il daty la mia specialità . Purtroppo qui vengono le note dolenti. Lei è veramente troppo pelosa, non disdegno il pelo, anzi però quando è proprio così incurato sotto una pancetta così pronunciata mi fa un po' smontare. Quindi leccatina senza entusiasmo per pochi minuti e poi passiamo al condom. Trombatina di 10 minuti condizionata dallo smontamento che era sopraggiunto un paio di posizioni e siamo venuti entrambi. Mi mette la lingua in bocca cosa che fa con molto entusiasmo e sembra non volere smettere mai, poi va in bagno, vado anchio e come mi ristendo nel letto mi chiede se si può ancora occupare di 'lui' perchè manca ancora mezzora allo scadere dell'ora e mezza pattuita. Io do' il mio pieno consenso e con moltissimo impegno in 5 minuti me lo rimette in piena forma. Me lo succhia senza sosta fino allo scadere del 90° concludendo con un cim prolungato ed apprezzato da entrambi. Ci siamo rivestiti. Ho notato un 'codice civile' sul comodino alchè le ho chiesto 'studi legge?' Risposta 'no è il codice civile'. Risposta molto chiarificatrice!!!!!? Le ho chiesto se viveva sola. lei un po' titubante mi ha detto che è lombarda ed è venuta qua per il fidanzato che però non è al corrente di nulla e quindi deve destreggiarsi per gli orari di ricevimento. Mi sono avviato alla porta ho donato i 150 obuli pattuiti dei quali in casa non si era neppure accennato. Mi ha congedato con un profondo fk. Che dire, io non ci torno, abituato con la 'fotomodella giulia' come ero, il gradino mi sembra un po' troppo alto. Morale: meglio farlo una volta in meno ma farlo con una velina.
150/120/6++