LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
ct965 ha scritto:
e via da venerdi non da sabato.stasera gli ho chiesto perche non rispondeva hai sms mi ha detto che non se nera accorta che non mandava sms di risposta.poi mi ha deto che il fidanzato è geloso e che fa il montatore comunque che dire gli piace fare sesso in tutti i modi.dimenticavo giovedì è prenotata in pausa pranzo........................

mah un gran montatore non sarà!!!!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
interludi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150

ma porca putt...... ma come parte da 100 e lo alzi a 150....??? ma perhè volete buttare via le rose in questa maniera....ù

ma porc.... :fool: L'ANALE te lo faceva fare lo stesso senza bisogno di offrire di più.....

se si continua cosi' dopo il prossimo rialzo....la tipa chiederà 150 per fare anale e doppia.....invece adesso la concede con 100....

e fra pochissimo tempo se qualcun'altro offrira 200 la tipa chiederà minimo 150 per una cosa normale e via andare......

lo volete capire che non bisogna inflazionarle cacchio???? :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Gli si da 100 per tutto o 50 per un CIM cabrio dove cacchio si trova una cosi' me lo dite?

ma voi per caso siete i figli di BERLUSCONI? dove trovate le rose per terra????......

cacchio 1 fuck a settimana può costare 400 al mese come 800.....occhio occhio occhio occhio e occhio......

OVVIAMENTE ESPRIMO SOLO UN MIO PARERE......MA ALMENO SU LINDA !!!!! NON INFLAZIONAMOLA......!!!!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shok:

CIAO COME SEMPRE WLAFIGA

VV
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
virtualvagina ha scritto:
interludi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150

ma porca putt...... ma come parte da 100 e lo alzi a 150....??? ma perhè volete buttare via le rose in questa maniera....ù

ma porc.... :fool: L'ANALE te lo faceva fare lo stesso senza bisogno di offrire di più.....

se si continua cosi' dopo il prossimo rialzo....la tipa chiederà 150 per fare anale e doppia.....invece adesso la concede con 100....

e fra pochissimo tempo se qualcun'altro offrira 200 la tipa chiederà minimo 150 per una cosa normale e via andare......

lo volete capire che non bisogna inflazionarle cacchio???? :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Gli si da 100 per tutto o 50 per un CIM cabrio dove cacchio si trova una cosi' me lo dite?

ma voi per caso siete i figli di BERLUSCONI? dove trovate le rose per terra????......

cacchio 1 fuck a settimana può costare 400 al mese come 800.....occhio occhio occhio occhio e occhio......

OVVIAMENTE ESPRIMO SOLO UN MIO PARERE......MA ALMENO SU LINDA !!!!! NON INFLAZIONAMOLA......!!!!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shok:

CIAO COME SEMPRE WLAFIGA

VV
mea colpa mea colpa io la prima volta non avevo chiesto rai 2 mi ero scordato quindi tra la prima e la seconda mi è venuta voglia e mi chiesto il sovrapprezzo al quel punto ero carico e ho trattato lei chiedeva 50 io offeti 20.poi dop altri incotri 100 all incuse.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
virtualvagina ha scritto:
interludi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150

ma porca putt...... ma come parte da 100 e lo alzi a 150....??? ma perhè volete buttare via le rose in questa maniera....ù

ma porc.... :fool: L'ANALE te lo faceva fare lo stesso senza bisogno di offrire di più.....

se si continua cosi' dopo il prossimo rialzo....la tipa chiederà 150 per fare anale e doppia.....invece adesso la concede con 100....

e fra pochissimo tempo se qualcun'altro offrira 200 la tipa chiederà minimo 150 per una cosa normale e via andare......

lo volete capire che non bisogna inflazionarle cacchio???? :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Gli si da 100 per tutto o 50 per un CIM cabrio dove cacchio si trova una cosi' me lo dite?

ma voi per caso siete i figli di BERLUSCONI? dove trovate le rose per terra????......

cacchio 1 fuck a settimana può costare 400 al mese come 800.....occhio occhio occhio occhio e occhio......

OVVIAMENTE ESPRIMO SOLO UN MIO PARERE......MA ALMENO SU LINDA !!!!! NON INFLAZIONAMOLA......!!!!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shok:

CIAO COME SEMPRE WLAFIGA

VV

Devi sapere che qualcuno in certi momenti col CAXXO che ragiona......... o ragiona col CAXXO??? :shok: :shok: :shok:
E' una battuata, mi raccomando! :biggrin: :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
si si tranqui è normale ragionare col caxxo..... :biggrin:

io infatti ieri sono tornato e per quanto mi è piaciuto il BBJ con CIM...fatto in cucina tra una bevutina e l'altra :shok:

siamo poi passati in camera per un secondo meraviglioso BBJ con ANAL RIMMING e leccattone ai gioielli

è stata fantastica lento profondo veloce slinguatine un pò di mano e RImming a ruota......

mi è piaciuto talmente tanto che alla fine dopo un altra mezz'ora CIMMMMMMMMMMMMMM

e fu cosi' che conclusi con un doppio CIM a 100 come al solito.....ma alla fine mooolto soddisfatto.....

non troppo forse perchè poi sono passato al TERZO SHOT :biggrin: MA QUESTA è UN'ALTRA RECE

E QUINDI SEGUITE LE MIE AVVENTURE SUL PROSSIMO POST MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: PERDONA..MI SONO FORSE PERSO QUALCOSA..VUOI DIRE CHE TI SEI FATTO TRE..DICO TRE...GODUTE PER 100 MELE? E CHI SEI..IL BRAD PITT DLA' RUMAGNA!! :umnik2: ...DOVRO' CERTIFICARLA..ANCHE SE MI PARE NON IL MASSIMO COME FIGA... :crazy: AT'SALUT PURCELL!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
zeus61 ha scritto:
:big_boss: PERDONA..MI SONO FORSE PERSO QUALCOSA..VUOI DIRE CHE TI SEI FATTO TRE..DICO TRE...GODUTE PER 100 MELE? E CHI SEI..IL BRAD PITT DLA' RUMAGNA!! :umnik2: ...DOVRO' CERTIFICARLA..ANCHE SE MI PARE NON IL MASSIMO COME FIGA... :crazy: AT'SALUT PURCELL!! :biggrin:
no zeus la terza la fatta con Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: OPS...ERO ANCORA CON IL SAPORE IN BOCCA DI MICHELLE :crazy: DI IERI..CHE STAVO NU POCHETTO RINCUGLIONITO! ...mea culpa..mea culpa... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Ma non avevate detto che era in visita parenti in Lombardia e che rientrava a inizio dicembre?

Dato che ho letto che è molto difficile riuscire a contattarla, un paio di giorni fa ho provato a chiamarla per fissare un appuntamento al suo rientro perchè sono curioso di testarla (ho messo le mani avanti :spiteful: ), ma pur dando il segnale di libero, non mi ha risposto.
Magari ritenterò di mattina come avete detto o con un sms.

Quindi la tipa è già tornata! Confermate anche che non riparte a breve?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
arancia75 ha scritto:
Ma non avevate detto che era in visita parenti in Lombardia e che rientrava a inizio dicembre?

Dato che ho letto che è molto difficile riuscire a contattarla, un paio di giorni fa ho provato a chiamarla per fissare un appuntamento al suo rientro perchè sono curioso di testarla (ho messo le mani avanti :spiteful: ), ma pur dando il segnale di libero, non mi ha risposto.
Magari ritenterò di mattina come avete detto o con un sms.

Quindi la tipa è già tornata! Confermate anche che non riparte a breve?
io sò che a rimandato la partenza di una settimana ......................se non rimanda ancora
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
la tipa c'è ancora io lo timbrata e confermo tutte le caratteristiche citate prima anzi è quasi veramente una fidanzatina ma ormai è la fidanzata di tutti visto che baci strusciamenti slinguate risucchi stantuffate dolci e forti sono all'ordine del giorno poi bevutina finale con chiacchere in salotto bè che dire e volere di più è una artista del sesso solo una nota dolente la fisicità non è il massimo quindi oltre alle prestazioni super non c'è altro comunque è talmente dolce che ci torno eccome che ci torno ho passato un'ora e mezzo con 2 shot tutti e due con venuta in boc... uno spettacolo .
ciao alla prossima a presto
100/90/7
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Forse risponde a macchia di leopardo....... anch'io ho provato con tel e sms ma niente risposta.... bho!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
cappatosta ha scritto:
Forse risponde a macchia di leopardo....... anch'io ho provato con tel e sms ma niente risposta.... bho!
Venerdì scorso, dopo innumerevoli tentativi, mi ha risposto ed incredulo abbiamo cominciato una piacevole conversazione telefonica. Da una parte io la prendevo in giro per sapere se come suoneria al cell avesse messo tutti i dischi dei Beatles in modo da ascoltarseli in santa pace, e lei dall'altra che sorridendo insisteva che comunque risponde sempre :fool: !!!!
Tra le risate comunque mi ha detto che fino a lunedì non poteva ricevere e quindi dovevamo sentirci sett. prox
Incredulo che mi avrebbe risposto se l'avessi chiamata, prendiamo appuntamento telefonico per lunedì mattina assicurandomi che appena vedeva il mio numero avrebbe risposto... Non ci crederete ma alle 8,30 di oggi ho ricevuto un sms con scritto che in anticipo erano arrivate le sue cose e che quindi si poteva fare solo un lavoro di "linguina" (così ha scritto...) se volevo oppure ci si vedeva alla prox. Eh no! ora ci sei ed ora ti provo! :victory:
Così nel pomeriggio mi fiondo da lei che mi accoglie in un mini appartamento tipo estivo abbastanza ghiacciato ma tutto arredato che fa capire che ci vive davvero. Nella penombra vedo che ha un bel viso ma che il resto lascia moooooooolto a desiderare. Appena entrato si presenta e subito comincia ad accarezzarmi il viso e a togliermi il giubbotto, e giù subito lingua in bocca :w00tmesalia:
Quindi mani all'impazzata dappertutto al punto che in 2 secondi mi trovo con pantaloni calati lei inginocchiata e il battacchio dentro l'apposito contenitore dell'occasione (.....orale....). Che dire: ci sa veramente fare con i BBj e gli piace tanto, ma tanto tanto tanto, e lo fa vedere assolutamente :yess:
Comincio a spogliarla e a leccare quel seno giovane che si ritrova, e poi ancora lunghi e profondi FK e poi ancora profondi e gustosissimi BBJ steso sul divano.
La lascio fare fino al punto che decido di concludere e così ritmando i miei movimenti le faccio capire che è ora di succhiare tutto: detto fatto un CIM da paura :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lavaggio e riposino con chiaccherata: ma qui viene il dramma!
Mi racconta che vive con il moroso :shok: ma che ora non c'è e non può tornare... Le chiedo questa sicurezza come fa ad averla e mi racconta che il lavoro del moroso lo porta a stare fuori ma che comunque la sera torna (bho, non è la prima volta che un marito tornando a casa fuori orario o in anticipo scopre ciò che non dovrebbe scoprire... E già qui mi prende un pò male :mda: ) Allora le chiedo che tipo di lavoro fa il moroso, e lei mi dice che è meglio che non lo sappia altrimenti potrei non essere più tranquillo (ma io non era già più tranquillo) e quindi insisto. Mi dice: il coltellinaio, arrota e fa coltelli :shok: :shout: :shok: :shout: :shok: :shout: :shok: :shout: :shok: :shout:
A quel punto mi sono accorto della sua giovanissima età, nel senso di temeraria, ingenua e di sprovveduta! Se è vero tutto ciò che ha detto c'è da stare poco tranquilli quando si è dentro quelle mura.
Però il caxxo le piace tanto ed è davero da provare!
Ciao e.... occhio :search:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Vive con il moroso!? :shok: Lavora con i coltelli !?!? :shok: :shok: :shok:
Ragazzi, ma qualcuno voi sapeva questa cosa???
Io sono curioso di andare a trovarla, però gradirei tornare a casa tutto intero e non così!!! :vava:
A me sembra molto strano! Ogni giorno passano degli uomini in casa e quando il cornuto rientra non trova mai niente di strano???
Che dite???
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
Io ci rinuncio.
Ho provato per settimane a contattarla, ed ogni volta c'era un rinvio, un rimando o un orario che non andava.
Finalmente riesco a "prenotarla" per oggi, ed all'ultimo minuto mi dice che c'è il bollino rosso...quindi solo bocca.
Accetto comunque, mi reco in zona a provo a chiamare. Nulla.
Riprovo e mando sms. Nulla.
Riprovo ancora, gironzolando per Cesenatico in attesa di una risposta.
Nulla ancora.

Quindi, caro jesp_883 è tutta colpa tua!!! :treaten:
Ad andare bene non rispondeva perchè eri tu a tenerla impegnata, ziobò!...

Vabbè, comunque ci rinuncio.
Troppo sbattimento a contattare questa, mi sembra di dovere scalare l'Everest.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
jeps_883 ha scritto:
Mi racconta che vive con il moroso :shok: ma che ora non c'è e non può tornare... Mi dice: il coltellinaio, arrota e fa coltelli ...
Non può tornare.... e se poi becca una giornata come oggi che mentre è in giro con l'ape comincia a nevicare e pensa "toh, faccio una bella sorpresa alla morosa e torno a casa prima"... Ci scapperebbe la prova del set di coltelli da lancio!!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Ci sono stato oggi nonostante il bollino rosso, ed ho usufruito del servizio di "linguina".
Che dire... è esattamente il mio sogno di ragazza, nel senso che corrisponde perfettamente ai miei gusti, anche se so essere poco apprezzati al giorno d'oggi, quindi quelli che per me sono pregi per altri potrebbero essere dei difetti:
1) la ragazza è un pò in sovrappeso, cosa che si deduce facilmente dal suo annuncio dato che riporta peso ed altezza (direi veritieri). MA IO ADORO UN PO DI CICCETTA!!!
2) la ragazza è nature. quindi la passera c'ha un bel pelo nero che io adoro ma ad altri potrebbe fare schifo
3) è dolcissima ma riesce ad essere porca ugualmente, certo che se cercate la bellezza... beh! allora non fa per voi sebbene a me piace comunque molto pur non essendo gran che femminile

sicure note dolenti, nonchè bizzarre, sono:
1) la possibilità di contatto è veramente ardua perchè sono riuscito a beccarla dopo un trituramento di coglioni di una settimana
2) il moroso! non sapevo della sua professione, come non sapevo di correre il rischio di essere sventrato :crazy:

Tornando alla prestazione direi che è superlativa, per la precisione trattasi di due splendide pompe con CIM, nonchè di un mio DATY e Anal Rimming su di lei, purtroppo il profumo di passera (tutte quelle che ho incontrato fino ad ora era così pulite che ci potevi mangiare sopra) mi ha fatto andare fuori di testa senza considerare le implicazioni sanitarie e la presenza di mestruazioni (direi alla fine visto che non hanno lasciato traccia).

Per chi c'è stato avete notato se non ingoia lo sperma? ho visto che dopo va in bagno ma...
non vorrei che sia troppo avventata e sottovaluti i rischi della professione (in teoria il primo idiota sarei io visto che non c'ho pensato su un attimo nel fargli anal rimming).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
efx ha scritto:
mi ha fatto andare fuori di testa senza considerare le implicazioni sanitarie e la presenza di mestruazioni (direi alla fine visto che non hanno lasciato traccia).
Sicuramente si può dire che sei un tipo che ama il rischio!!!

efx ha scritto:
...
non vorrei che sia troppo avventata e sottovaluti i rischi della professione.
Quando ho scritto "A quel punto mi sono accorto della sua giovanissima età, nel senso di temeraria, ingenua e di sprovveduta!" mi riferivo anche a questo
 
Commenta
Alto