- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 5.712
- Reaction score
- 1.008
- Località
- nel sobborgo londinese di Walworth
illuminaci con qualche informazzione in più. grazie.E' a Dubai non torna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
illuminaci con qualche informazzione in più. grazie.E' a Dubai non torna.
E' a Dubai non torna.
si ma sono tanti Dirham da spendere. Vedi l'allegato 51063Dubai è un luogo pieno di inutile sabbia
Dubai è un luogo pieno di inutile sabbia....Verona è la città dell'Amore (da leggere con la "o" aperta) Spero scelgal'Amore
![]()
Per fortuna i gusti sono gusti......Non è questo il luogo dove instaurare discussioni sua quale città sia migliore o peggiore....Certo è che Roma in Italia, e forse nel mondo, non è paragonabile a nessun altra...Porta pazienza:sarcastic_hand:....E visto che si parla di girls....non è nemmeno paragonabile nella scelta. Poi che per intervistare una o l'altra girl bisogna spesso prendersi una giornata di ferie....è un'altra cosa... E poi non capisco, ma se dici che non ci sei mai stato a Roma........Vecio pure io ci vivo a Verona, ma nella tua località ho visto Roma è me sa alsà el pelo... porta pasiensa![]()
In attesa che intervenga Occhio di Falco e ci faccia un cazziatone a tutti quantidico anch'io la mia! Sono neutrale anche se nordico polentone. A me piacciono sia Verona che Roma! In quanto a Città dell'Amore però no ghe semo... ndarà ben come slogan pai turisti!!!!
Breaking new: Linda ritorna a Vr tra 4/5 giorni. Fonte attendibilissima: l'amica in trasferta veronese con cui dividerà il solito, ahimè, squallido appartamento.
breve intervista a lana. solita locasion di linda o chiesto chi è lamica x un duo mi a detto linda. staremmo a vedere...No Lana è un'amica, sempre russa.