Linda - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Fa l'estetista e mi ha detto che si sarebbe trasferita a Dubai perché ha trovato lavoro là e "arrotonderà" sempre là. Mi ha pure lasciato il numero (diverso) per andarla a trovare... contenta lei...

:scratch_one-s_head: bel rebus. in quanto a dato 2 versioni. prima versione che ritornerà a settembre,e di conservare l'index. seconda versione che a trovato lavoro come estetista a dubai.è arrodonderà sempre la. :mda:staremmo vedere..........

.................fino a ieri era a Khazan ed era a letto ammalata perchè faceva freddo e piove da due settimane, non vuole più andare a Dubai, quindi salvo complicazioni tornerà......ma ripeto trattatela bene mi raccomando. Comunque sappiate che ci legge.:ok:

Dubai è un luogo pieno di inutile sabbia:mda:....Verona è la città dell'Amore (da leggere con la "o" aperta) Spero scelgal'Amore:heart::preved:

Allegati

• dubai_banconote.jpg
    dubai_banconote.jpg
    48,4 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Eheheh e secondo te io cerco girls a Verona per cosa??.....io ci vivo a Verona....anzi per la verità tra Verona e Roma...ecco perchè parlo....Bella città......ma città dell'amore.......................................

Vecio pure io ci vivo a Verona, ma nella tua località ho visto Roma è me sa alsà el pelo... porta pasiensa :)
Per fortuna i gusti sono gusti......Non è questo il luogo dove instaurare discussioni sua quale città sia migliore o peggiore....Certo è che Roma in Italia, e forse nel mondo, non è paragonabile a nessun altra...Porta pazienza:sarcastic_hand:....E visto che si parla di girls....non è nemmeno paragonabile nella scelta. Poi che per intervistare una o l'altra girl bisogna spesso prendersi una giornata di ferie....è un'altra cosa... E poi non capisco, ma se dici che non ci sei mai stato a Roma........

In attesa che intervenga Occhio di Falco e ci faccia un cazziatone a tutti quanti :punish:dico anch'io la mia! Sono neutrale anche se nordico polentone. A me piacciono sia Verona che Roma! In quanto a Città dell'Amore però no ghe semo... ndarà ben come slogan pai turisti!!!!

In attesa che intervenga Occhio di Falco e ci faccia un cazziatone a tutti quanti :punish:dico anch'io la mia! Sono neutrale anche se nordico polentone. A me piacciono sia Verona che Roma! In quanto a Città dell'Amore però no ghe semo... ndarà ben come slogan pai turisti!!!!

Concordo pienamente.....Bella città, nulla da dire....Ma davvero città dell'amore è uno slogan per i turisti ( e và benissimo così)....Poi non si sà nemmeno se sono esistiti quei due.......

Ecco, si, ragazzacci, torniamo in topic.

p.s. Se ci mettiamo a fare l'elenco delle leggende tutte da dimostrare ma che ancora hanno valenza popolare, ci tocca aprire un altro forum.

Breaking new: Linda ritorna a Vr tra 4/5 giorni. Fonte attendibilissima: l'amica in trasferta veronese con cui dividerà il solito, ahimè, squallido appartamento.

Speriamo torni con la consapevolezza che siamo in Italia e non più a Dubai, e che qui di sceicchi ce ne sono davvero pochi...Ma una domanda...concede rai due che voi sappiate???

Breaking new: Linda ritorna a Vr tra 4/5 giorni. Fonte attendibilissima: l'amica in trasferta veronese con cui dividerà il solito, ahimè, squallido appartamento.

e' per caso Lana( addocchiata questa sera su bakeka) l'amica di cui parli?
attendevo domani appunto per telefonata informativa..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto