Linda - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: non si trova più ( sono passati 20 giorni.. )
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk - daty - bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 1 h tutto il menu - 100 x 30 min con bbj - 80 x 30 min con bj
COMPENSO CONCORDATO: 80 per 30 min fk - daty - bj - rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, alta, morbida nei punti giusti, fatta veramente bene
ATTITUDINE: socievole - quasi gfe anche se all'inizio furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


Il mio incontro risale ad una ventina di giorni fa, quando un po di tempo libero mi ha spinto e incoraggiato a provare questa bambola russa.
La chiamo, mi spiega dove andare, ci accordiamo sul menu, e in un battibaleno sono in zona borgo roma, sotto casa sua.
Salgo, mi apre la porta con lo stesso vestitino che aveva in foto, quello azzurro. Ha i capelli raccolti e tirati all'indietro, ha una fronte importante e
non mi piace, le chiedo se può liberarli. mi accontenta. Ha un tacco 12, è quasi piu alta di me,la faccio scendere e per evitare inconvenienti ripassiamo quanto accordato per telefono. Cerco di prenderla e infilare la lingua in bocca, lei mi blocca dicendomi che per fk e leccare le tette c'era sovrapprezzo di 30, alchè le dico sempre con modi gentili e in inglese vista la sua attitudine per la madrelingua: lasciami fare e toccherai il cielo con un dito! non so da dove cazz mi è venuta, fatto sta che si è completamente sciolta, è diventata una vera morosa, partecipativa, dolce e sensuale.
cominciamo con lunghi fk e strusciamenti vari, si lascia spogliare e stendere sul letto, mi catapulto nella morbida patata, rasata e profumata, che, già bagnata si lascia slurpare con sommo piacere.... chiude gli occhi, si accarezza dolcemente il seno e mugola in sottovoce. la faccio venire, le contrazioni non mentono. si rilassa, tiene gli occhi chiusi e sospira... vado a ribaciarla per un po, finche non reagisce nuovamente agli stimoli e comincia, dopo incappucciamento, un bj di ottima fattura... mentre succhia, la tiro su, tolgo il goldone e come se niente fosse esegue un bbj da fine del mondo, quasi vengo. la blocco, mi rifaccio incappucciare, e mi faccio cavalcare. si muove piano, come a godersi tutto.
la tiro su, e la metto a mission. sembra di scopare la propria donna e non resisto, le vengo dentro a mission. rimaniamo sul letto per un ottimo social time in english. dopo mi rialzo, mi rivesto, la saluto con un fk lunghissimo e vado via. Mi conferma che il 23 parte e probabilmente non torna piu in italia... nel complesso un ottima puntata, all'inizio ha cercato di guadagnarci su ma probabilmente non è nella sua indole e si è lasciata andare, compreso l'omaggio del bbj che ha gentilmente offerto.
Peccato che è andata via. veramente una bella esperienza.
Ah, giusto una nota sull'fk. pur essendo profondi e intensi, non c'è niente da fare, come baciano le italiane con la lingua non c'è n'è per nessuna...sarei cuiroso a sto punto di provare le "francesi" coniatrici di questo bacio! scusate l'ot.
Falco per piacere, per l'index e il sito non so proprio cosa fare. thank's!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
scometto che è andata a dubai a fare l'estetista? come l'altra volta :biggrin: pagina 2 ,3 di questo 3D. non credete a tutto quello che dicono le signorine che come lavoro fanno il mestiere più antico del mondo.
 
Ultima modifica:
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Nel consolato del Tatarstan il personale è soggetto ad una rotazione periodica, spero che torni, presto o tardi, Lana o almeno un'altra che abbia un culo decente, che se me la impecorino non mi debba sentire microdotato!
 
Commenta
Alto