RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/LINDA-29967?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (borgo Roma)
NOME INSERZIONISTA:Linda
NAZIONALITA':
From Russia with love
ETA': 23 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme, foto un po’ patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Lungo FK, bbbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: sui 165 cm bionda,occhi azzurri,pelle liscia e profumata, in forma rispetto alle figurine del link, bel seno naturale tra la seconda e la terza misura.
ATTITUDINE: discretamente GFE
REPERIBILITA': buona, al primo colpo ma era mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906268xx
Visto che qualcuno non se la cava con rece, mi sacrifico io….
Dopo un doppio shot spettacolare sono in auto, non ho niente da fare, sto pensando alla scopata di prima e il fratello è ancora in tiro, chiamo Linda, mi dice che è disponibile……
Come avevo già avuto modo di dire precedentemente, le foto della ragazza mi hanno subito incuriosito (da buon amante delle bionde alte con forme) e visto che inoltre ho sempre avuto un buona simpatia per le russe era da un po’ che ci stavo pensando.
I miei bollenti spiriti erano però frenati dal fatto che ricevesse in una vecchia palazzina (un collega ha parlato di luogo infame) ma anche dal fatto che ultimamente non ho molta voglia di andare a fare nuove conoscenze, alla fine ho voluto togliermi questo sfizio.
Al telefono è gentile e mi spiega tutto per bene.
Riceve in una grande palazzina, tutto sommato non così pessima, c’è un ampio parcheggio (del quale mi ero già servito in un’altra occasione quando incontrai Giada-Maria ) la privacy è scarsa, sebbene fosse mattina ho incontrato parecchia gente ma siccome ci sono diversi condomini, nessuno può immaginare il motivo del mio passaggio.
Solita scena con lei dietro la porta che spunta solo dopo il mio ingresso, appartamento un po’ vecchiotto ma tutto sommato in ordine. Con tacco 10 è alta quasi come il sottoscritto, deduco che senza tacchi sia attorno ai 165 cm, abitino blu come in foto, mi fa subito un bel sorriso e parte subito con un ottimo bacio ancor prima di avermi salutato.
Poche chiacchiere, il suo italiano è in via di formazione e aimè il mio inglese non è un gran chè, passaggio in bagno, verso il dovuto e si parte.
Mi sdraio sul lettone supino e lascio a lei l’iniziativa, parte subito in quinta con un bacio piuttosto appassionato e lungo, poi lentamente scende per il bbbj che ha subito buoni effetti, dopo la copertura sale sopra di me, il fuck sarà sempre accompagnato da un appassionato fk. Anche duranti i cambi di posizione le nostre labbra non si staccano mai. Concludo piacevolmente nel condom, dopo un buon minuto lei non si è ancora staccata dalle mie labbra, con sommo rammarico lo devo fare io, temendo una improvvisa (anche se improbabile) ritirata dell’artiglieria pensante che possa provocare danni.
Dopo i lavaggi, mi dirigo verso l’uscita con lei che mi che sulla porta mi sorride e mi bacia affettuosamente.
Ragazza gentile e carina che ti fa stare bene, in via di formazione, migliorabile con un po’ più di esperienza, malizia e conoscenza dell’italiano.