I miei esordi furono un po' fantozziani ma per fortuna poi si puo' solo migliorare ....
Convinto da un compagno di scuola ci presentammo a 17 anni in via Fondazza
(chi e' della mia citta' capira' dov'e') dove c'era una bella mulatta 25enne....
Vedendoci in due sbarbatelli si mise a sorridere contenta (anche se noi due
pivelli pensavamo ingenuamente di farlo singolarmente) . Il problema fu'
che lui si mise a mercanteggiare per 10000 lire (eh...studenti squattrinati) e
quindi lei si rifiuto'. Recuperai io 3 giorni dopo andandoci da solo . Solo che la voglia
era talmente tanta che venni nel bj con sua delusione ''ma come..sei gia' venuto?''
Poi tocco' a Germana (intasava con annunci il Carlino) ma alla mia domanda se faceva
cim mi disse di no e nonostante fosse carina ero talmente in banana che me ne andai
senza pensare di contrattare per fare altro!!!
Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc. che me la feci manco
fosse stata Belen Rodriguez tanto che lei mi disse pure ''si sente che la figa
tu la senti subito '' della serie ''il vero scopatore si vede quando scopa le brutte
perche' e' troppo facile scoparsi le belle'' :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Nel tempo come tutti migliorai le performance ma sopratutto
abbandonai la geriatria
Convinto da un compagno di scuola ci presentammo a 17 anni in via Fondazza
(chi e' della mia citta' capira' dov'e') dove c'era una bella mulatta 25enne....
Vedendoci in due sbarbatelli si mise a sorridere contenta (anche se noi due
pivelli pensavamo ingenuamente di farlo singolarmente) . Il problema fu'
che lui si mise a mercanteggiare per 10000 lire (eh...studenti squattrinati) e
quindi lei si rifiuto'. Recuperai io 3 giorni dopo andandoci da solo . Solo che la voglia
era talmente tanta che venni nel bj con sua delusione ''ma come..sei gia' venuto?''
Poi tocco' a Germana (intasava con annunci il Carlino) ma alla mia domanda se faceva
cim mi disse di no e nonostante fosse carina ero talmente in banana che me ne andai
senza pensare di contrattare per fare altro!!!
Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc. che me la feci manco
fosse stata Belen Rodriguez tanto che lei mi disse pure ''si sente che la figa
tu la senti subito '' della serie ''il vero scopatore si vede quando scopa le brutte
perche' e' troppo facile scoparsi le belle'' :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Nel tempo come tutti migliorai le performance ma sopratutto
abbandonai la geriatria