L'inizio della mia carriera da punter

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.182
I miei esordi furono un po' fantozziani ma per fortuna poi si puo' solo migliorare ....
Convinto da un compagno di scuola ci presentammo a 17 anni in via Fondazza
(chi e' della mia citta' capira' dov'e') dove c'era una bella mulatta 25enne....
Vedendoci in due sbarbatelli si mise a sorridere contenta (anche se noi due
pivelli pensavamo ingenuamente di farlo singolarmente) . Il problema fu'
che lui si mise a mercanteggiare per 10000 lire (eh...studenti squattrinati) e
quindi lei si rifiuto'. Recuperai io 3 giorni dopo andandoci da solo . Solo che la voglia
era talmente tanta che venni nel bj con sua delusione ''ma come..sei gia' venuto?''
Poi tocco' a Germana (intasava con annunci il Carlino) ma alla mia domanda se faceva
cim mi disse di no e nonostante fosse carina ero talmente in banana che me ne andai
senza pensare di contrattare per fare altro!!!
Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi :shok: :shok: che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc. che me la feci manco
fosse stata Belen Rodriguez :heat: :heat: tanto che lei mi disse pure ''si sente che la figa
tu la senti subito :yes: :yes: '' della serie ''il vero scopatore si vede quando scopa le brutte
perche' e' troppo facile scoparsi le belle'' :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Nel tempo come tutti migliorai le performance ma sopratutto
abbandonai la geriatria :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, anche io come tanti di voi ho iniziato presto, appena diciottenne :heat: nel lontano 81 con le tope nostrane sulla MI-LECCO e da allora non ho mai smesso. Se pur sposato, ho avuto un paio di amanti fisse ma se pur soddisfatto sessualmente a volte nel tragitto dall'amante a casa, scattava una scintilla, uno sguardo incrociato con una stradale ed ecco che ci scappava la sveltina, magari sul cofano della macchina se in luoghi tranquilli e isolati o al limite un bombardone... :heat: Comunque a mio modesto parere, spesso le tope salvano i matrimoni perchè a differenza dell'amante che chiede che ti separi, la topa non chiede nulla..., paghi il servizio e la cosa finisce li, senza strascichi o menate di sorta.
Fino a 10 anni fa, per chi come noi o transitava sulla statale 11 Peschiera VR era una festa, Km e km di giovani stragnocche, e con 30.000£ ti facevi delle belle scopatone, poi lentamente è cambiato tutto e su di noi e caduta la mannaia degli ipocriti e falsi moralisti e ci stanno lentamente isolando e ghettizzando come se fossimo degli appestati :rtfm: .
La loro fortuna e che causa famiglie alle spalle non possiamo esporci più di tanto ma spero che prima o poi troveremo la forza di ribellarci e fare una raccolta firme per un referendum che liberalizzi la prostituzione, come in moltri altri paesi dell' Europa!!!
Notte a tutti, e w la topa :yahoo:

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
come si fa a non ricordare la prima volta di un punter....

ricordo la mia prima volta, a 17 anni.
Andavo in MTB quando in un sentiero nella pineta mi "scontrai" con una nigeriana bellissina e giovanissima.
Fu un colpo di fulmine, feci un cenno con il capo e ci appartammo dientro una fratta.
ricordo ancora 20 rose per un bj e rai1 ! e che trombata ! forse la prima VERA trombata della mia vita :biggrin:

a pensare che sono passati solo pochi anni, ma il ricordo della prima volta rimane indelebile nelle mia testa....

bei tempi, bei ricordi...

Commenta
Reaction score
82
Leggendo i post precedenti mi rendo conto di essere un caso un pò particolare: vedo che tanti hanno cominciato prestissimo, anche minorenni. La mia prima avventura Pay è avvenuta a 32 anni suonati.
Periodo di crisi esistenziale, di noia, e una sera nella quale la macchina non vuole trovare la via di casa. Vedo una bionda italiana lungo i viali, apparentemente piuttosto attraente: mi dico " Perchè no?. Viviamo la vita" , mi fermo e la carico.
Mi porta a casa sua per un cinquantello. Nuda non è quella gran figa: cellulite sulle chiappe e tette pendule , ma ormai sono lì. Non è nemmeno una gran scopata, e un pò per l'emozione, un pò per la delusione ( mi aspettavo chi sa che ) fatico un pò.
Dopo pensavo che sarebbe stata una esperienza finita lì.
Il fatto che sia qui a scrivere sta a dimostrare che pensavo il falso.
A seguire sono venute altre stradali, poi le loft con gli annunci sui giornali. Fregature, missili ma anche soddisfazioni. Poi Internet, i forum, la possibilità di documentarsi per redigere la lista della serata.
Ancora comunque a volte quella sensazione di trasgressione, di emozione, quando telefoni, suoni il campanello, quando lei ti apre la porta.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
144
Beh dai,mi metto tra di voi anch'io.Cominciai allora diciottenne fresco di patente,in quanto da vero riccastro da generazioni quale sono,non potei permettermi altro che la bicicletta fino alla maggiore età,perciò da sfigatone che non ero altro,mai avuto nulla più che un paio di piccole storielle adolescenziali con teneri bacetti.Una volta raggiunta la maggiore età,venne il primo lavoro e di conseguenza,patente,macchinina e un grande senso di libertà.Spesso di sera mentre gli amici del bar giocavano a calcio balilla o a carte bevendo birra,io girovagavo per le strade frequentate da quelle signorine tanto generose e una sera finalmente trovai il coraggio di fermarmi da una ragazza di colore veramente molto carina e ci accordammo per il menù completo (bj e rai 1)per 30000 gloriose lire,salì in auto e ci appartammo,solo che mi feci prendere dall'emozione e dopo l'incappucciamento appena sentii l'appoggiarsi le labbra sul piccolo amico esplosi irrimediabilmente e la cosa dovetti finirla così senza discutere il fatto di aver pagato per altri servizi ma non me la sentii proprio,in fondo è stato un problema mio.Da quella volta non sono più riuscito a smettere sia pure fossi single o impegnato,ho girovagato in città e nelle provincie confinanti con regolarità,quasi sempre delle delusioni,poi con il tempo ho provato la via delle loft,altre delusioni,ma niente da fare,il desiderio non si placa,il senso di evasione è troppo appagante,più della chiavata in se.Avendo avuto poca fortuna,fino ad oggi,mi mancherebbe solo di trovare qualche bella zoccolona che mi soddisfasse come dico io,allora si che ci sarebbe da divertirsi.Comunque chi cerca trova e magari la tecnologia aiuta. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ho cominciato tardi, diciamo una decina di anni fa. Il motivo è molto semplice: avevo bisogno di sfogarmi. Di fare sesso più di quello che in famiglia riuscivo ad avere.
Mi sono accorto che cominciavo a guardare le donne con le quali avevo contatti in un modo diverso: cominciavo ad interessarmi a loro con maggiore galanteria di quanto sarebbe stato coerente con le situazioni nelle quali mi trovavo. Ho capito che stavo entrando in una zona di pericolo: rischiavo di cominciare a corteggiare qualcuna non perchè mi mancassero gli affetti ma solo per fare del sesso.
Ho avuto fortuna ed ho capito che potevo soddisfare i miei bisogni semplicemente pagando una professionista.
Così facendo non ingannavo nessuna, e non rischiavo di infilarmi in storie affettive che non trovavo interessanti e delle quali non sentivo nessun bisogno: avevo semplicemente bisogno di scopare!
Superato questo scoglio e deciso il passo ho dovuto superare la paura di contrarre malattie.
Ho letto, ho partecipato a dibattiti su forum dedicati e molto velocemente ho capito che con la semplice attenzione di rapporti protetti il rischio praticamente si annullava.
Non sono mai andato con una stradale. Ho sempre preferito un rapporto fatto con maggiore calma e tranquillità.
Sono stato fortunato. Mi sempre andata bene. Qualche volta ho preso delle fregature ma mai nulla di grave. Non mi sono mai trovato in situazioni imbarazzanti o pericolose.
Con il tempo ho conosciuto meglio qualche professionista. Qualcuna si è approfittata di me… ma non più di tanto. Di certo una relazione stabile mi sarebbe costata di più!
Di una cosa sono assolutamente sicuro: una relazione clandestina non mi interessava e sono convinto che, alla lunga, mi avrebbe creato problemi.
Una professionista è, a mio parere, la soluzione ideale. Fisso l’incontro, ci vado, pago il servizio, mi da quello che cerco, saluto e me ne vado senza conseguenze.
Credo di avere salvato il mio matrimonio e … sono andato a letto con tante belle donne, spesso anche gradevoli e simpatiche.
Mi sono sempre rivolto a loro con gentilezza ed educazione come faccio normalmente con tutti: non capisco perché dovrei fare diversamente.
Sono sicuro che molti la pensano come me.

Commenta
Reaction score
2
Avevo 16/17 anni e ho dovuto quasi per forza sottostare a questa specie di rito. In compagnia ero il più piccolo e tutti gli altri si erano già sottoposti a dei gran bj Otr, non so per quale motivo (probabilmente economico) ma il rapporto completo non veniva nemmeno considerato , la moda era farsi fare un bel succhione in auto, punto. Io fondamentalmente non ero contrario e l'idea di sperimentare qualcosa di nuovo mi allettava parecchio, ma allo stesso tempo forse avrei preferito vivere quest' esperienza privatamente, senza dover render conto delle mie gesta. Senza possibilità di scelta fui portato da una over 40 che non m ispirava un gran che, si faceva a turno, uno dentro e l'altro aspettava fuori. Durante la mia sessione, ricordo che ero più concentrato a guardarle le gambe che a godere del suo operato, quasi subito proposi dietro pagamento della differenza di passare ad una cosa un pò più concreta. Da buon ingenuo qual'ero, pensavo che per farlo la "signorina" si sarebbe dovuta levare stivali e calze, in una sorta di mini spogliarello che avrebbe solleticato alla grande il mio appetito feticista, ma in un nano secondo mi ritrovai di fronte ad un "buco" intagliato nello spessissimo collant, dal quale peraltro si scorgeva poco nulla. Rimasi veramente deluso, feci quello che dovevo fare in modo totalmente distaccato e a fine serata mi vantai anche con gli altri di aver fatto una "scopata colossale".
E' stato solamente un inizio..

Commenta
Reaction score
58
Io lo avevo accennato nel messaggio di presentazione : non ho iniziato prestissimo e tanto meno mi sono scopato miriadi di donzelle come tanti si vantano....ma era un periodo che mi buttava bene, direi inizio anni 90, tanto che per un certo periodo trovare donne era per me diventato abbastanza facile: era bastato darmi una "ripulita" al look complice un viaggio in barca ai tropici dove una sbarbatella di 19 anni in piena tempesta ormonale mi fece capire che non ero così male come credevo e che lei mi si sarebbe fatta volentieri ed al ritorno ero un altro...abbronzato, dimagrito da 15 gg di nuotate, passeggiate su isole deserte e pochi eccessi alimentari.

Passato qualche tempo, ad un certo punto, annebbiato anche dalla fatica del lavoro e dai divertimenti alcolici, volli mettere il piede in tre secchi diversi: non mi bastava farmi una botta e via , volevo di più ma senza volerlo mi trovai ad avere praticamente tre ragazze fisse da vedere 2 volte alla settimana , approfittando dei loro lavori particolari e dei miei (presunti) impegni.
Le prime due ok , in qualche maniera le ho gestite , ma la terza , vergine convinta a 30 e passa anni, che mi diede anche il culo la prima volta e mi tirò un cim galattico , quando fu mollata diede fuori di brutto tanto che fu ricoverata . Mi chiamarono anche un paio di volte ma io dissi che non potevo andare e la cosa finì (bene) lì.

Ma la lezione mi servì: dissi basta , mi trovai una ragazza fissa seria, purtroppo disinteressata al sesso e che comunque quando lo faceva erano solo cose "tradizionali".
Dopo un pò , persa la pazienza, complici le mie entrate scarse optai per un trucchetto low cost, presentandomi da una moretta sotto il cavalcavia di Mestre farfugliando che ero straniero e senza soldi...
La mia faccia di bravo ragazzo probabilmente la ingannò e lei ci cascò , tanto che tornai diverse volte per cifre irrisorie , tipo 10-12 mila lire o giù di lì.

Ogni tanto , complici dei periodi più o meno bui sono ricascato nell'hobby : ora no , lo faccio per scelta.
Anche la mia storica compagna non è predisposta alle gioie della carne: le basta qualche missionaria ogni tanto ed è contenta , non rompe i maroni e fa la brava moglie anche se non lo è.

Io intanto continuo...e non mi sono ancora stufato.

Commenta
Reaction score
0
“Il mio andar con donne prezzolate”

Un po' di tempo fa leggo un libro bellissimo, “Il petalo cremisi e il bianco” di Michel Faber:

Londra 1875. Dall'esile candela della sua stanza nel bordello della terribile Mrs Castaway,
Sugar, una prostituta di diciannove anni, la più desiderata della città, cerca la via per sottrarre il proprio corpo e l'anima al fango delle strade. Dai vicoli luridi e malfamati , seguendo la scalata di Sugar, fino allo splendore delle classi alte della società vittoriana, dove viola l'intimità di personaggi terribili e fragili, comunque Indimenticabili...

Ciascuno di noi lascia sempre una piccola traccia, che sia una donna “prezzolata” nei nostri riguardi, oppure noi nei loro confronti...

Incuriosito, ho incominciato a muovere i miei primi passi così.....

Quando la porta si apre da sola , incuriosito, timoroso, consapevole della presenza “fantasma” dietro di essa..... Quando la porta dietro di te si chiude e finalmente vedi il tuo sogno , questo è per me il momento più' eccitante.

Un saluto

Commenta
Reaction score
4
Giallo ha scritto:
Ho cominciato tardi, diciamo una decina di anni fa. Il motivo è molto semplice: avevo bisogno di sfogarmi. Di fare sesso più di quello che in famiglia riuscivo ad avere.
Mi sono accorto che cominciavo a guardare le donne con le quali avevo contatti in un modo diverso: cominciavo ad interessarmi a loro con maggiore galanteria di quanto sarebbe stato coerente con le situazioni nelle quali mi trovavo. Ho capito che stavo entrando in una zona di pericolo: rischiavo di cominciare a corteggiare qualcuna non perchè mi mancassero gli affetti ma solo per fare del sesso.
Ho avuto fortuna ed ho capito che potevo soddisfare i miei bisogni semplicemente pagando una professionista.
Così facendo non ingannavo nessuna, e non rischiavo di infilarmi in storie affettive che non trovavo interessanti e delle quali non sentivo nessun bisogno: avevo semplicemente bisogno di scopare!
Superato questo scoglio e deciso il passo ho dovuto superare la paura di contrarre malattie.
Ho letto, ho partecipato a dibattiti su forum dedicati e molto velocemente ho capito che con la semplice attenzione di rapporti protetti il rischio praticamente si annullava.
Non sono mai andato con una stradale. Ho sempre preferito un rapporto fatto con maggiore calma e tranquillità. :good:
Sono stato fortunato. Mi sempre andata bene. Qualche volta ho preso delle fregature ma mai nulla di grave. Non mi sono mai trovato in situazioni imbarazzanti o pericolose.
Con il tempo ho conosciuto meglio qualche professionista. Qualcuna si è approfittata di me… ma non più di tanto. Di certo una relazione stabile mi sarebbe costata di più!
Di una cosa sono assolutamente sicuro: una relazione clandestina non mi interessava e sono convinto che, alla lunga, mi avrebbe creato problemi.
Una professionista è, a mio parere, la soluzione ideale. Fisso l’incontro, ci vado, pago il servizio, mi da quello che cerco, saluto e me ne vado senza conseguenze.
Credo di avere salvato il mio matrimonio e … sono andato a letto con tante belle donne, spesso anche gradevoli e simpatiche.
Mi sono sempre rivolto a loro con gentilezza ed educazione come faccio normalmente con tutti: non capisco perché dovrei fare diversamente.
Sono sicuro che molti la pensano come me.
:good: :good:

Commenta
Reaction score
193
metto anche la mia prima esperienza...
ho iniziato a 23 anni con una bella negretta a Frosinone.

Avevo sentito dire da amici che in quel di Frosinone di sera c'era un gran movimento e cosi per curiosità feci un giro. Quando arrivai in loco vidi tantissime ragazze, alcune davvero carine, ma vi vergognavo a caricarle. Prima di decidermi feci qualche puttan tour per studiare il posto, cosa dire nelle interviste e lessi attentamente tutto questo forum.
Una sera ero veramente "carico e voglioso" ma ancora titubavo quando una bella negretta che intervistavo salì in macchina...e mi fece rompere il ghiaccio. Ancora, essendo alle prime avventure, sono un'po' titubante (anche se qualche bel Bj me lo sono fatto fare). A rompere i piani ci si sono messe le ordinanze che, a mio avviso, stanno stroncando il movimento. Speriamo di rifarci !!!

Commenta
Reaction score
7
Esattamente 36 anni fa !!! Alla vigilia della partenza per il servizio militare ( l'avevo anticipato ai 19 anni ) in via Stalingrado a Bologna un BBJ in auto E S A G E R A TO ! ! !
Non c'era ancora l'abitudine al preservativo quindi massimo sollazzo , e poi la signora ( bolognese DOC ) era una vera artista nel settore.
Grande soddisfazione , e da lì è cominciata la mia carriera punteristica. :biggrin:
Saaaalveeeee ! ! !

Commenta
Reaction score
3
Io ho iniziato ben 25 anni fa :sorry:
Avevo 18 anni e i miei amici parlavano delle cosiddette "navi scuola",cioe'quelle donne che ti iniziavano al sesso,esperte,pazienti.Nella mia citta'ce n'e'una(ormai avra'70 anni eheheh)che i miei amici avevano provato in diverse occasioni parlandone molto bene.Cosi'decisi di provare anch'io.E'stata la mia prima volta a pagamento.Neanche male devo dire,lei era una signora con un fisico discreto e 2 belle tette,ma cosa piu'importante,aveva pazienza e cercava di accontentarti in tutto con molta dolcezza.Da quel momento non ho piu'smesso.Amo questo tipo di incontri e l'emozione che ho quando suono a casa della precelta,o quando sto per avvicinarmi al motel dove andro'a incontrare colei con cui passero'1 ora o due mi emoziona parecchio ancora adesso..Chi e'della mia zona (basso piemonte)conoscera'la Barbellota,una strada tutta dritta,lunga qualche km dove c'erano centinaia tra ragazze e trans,e dove potevi scegliere con calma la preda.Ci andavo 2 volte a settimana e ho incontrato tantissime ragazze,sentito tante storie,fatto una marea di scopate,preso diverse fregature..Ma fa parte del gioco.Poi nel corso degli anni sono cambiati i miei gusti e le mie abitudini,ma rimango sempre un appassionato delle pay.
In tanti anni di frequentazione ho tantissime storie da raccontare,alcune belle,altre tristi,altre curiose..un giorno,magari le raccontero'..
W le Pay :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
marcoxxl ha scritto:
Io ho iniziato ben 25 anni fa :sorry:
Avevo 18 anni e i miei amici parlavano delle cosiddette "navi scuola",cioe'quelle donne che ti iniziavano al sesso,esperte,pazienti.Nella mia citta'ce n'e'una(ormai avra'70 anni eheheh)che i miei amici avevano provato in diverse occasioni parlandone molto bene.Cosi'decisi di provare anch'io.E'stata la mia prima volta a pagamento.Neanche male devo dire,lei era una signora con un fisico discreto e 2 belle tette,ma cosa piu'importante,aveva pazienza e cercava di accontentarti in tutto con molta dolcezza.Da quel momento non ho piu'smesso.Amo questo tipo di incontri e l'emozione che ho quando suono a casa della precelta,o quando sto per avvicinarmi al motel dove andro'a incontrare colei con cui passero'1 ora o due mi emoziona parecchio ancora adesso..Chi e'della mia zona (basso piemonte)conoscera'la Barbellota,una strada tutta dritta,lunga qualche km dove c'erano centinaia tra ragazze e trans,e dove potevi scegliere con calma la preda.Ci andavo 2 volte a settimana e ho incontrato tantissime ragazze,sentito tante storie,fatto una marea di scopate,preso diverse fregature..Ma fa parte del gioco.Poi nel corso degli anni sono cambiati i miei gusti e le mie abitudini,ma rimango sempre un appassionato delle pay.
In tanti anni di frequentazione ho tantissime storie da raccontare,alcune belle,altre tristi,altre curiose..un giorno,magari le raccontero'..
W le Pay :biggrin:
Perché non una bella rece ,magari di tempi abbastanza vicini?(non remoti,ma prossimi :biggrin: )Ciao, e buon punteraggio.

Commenta
Reaction score
95
PATACCONE ha scritto:
Racconto la mia. La carriera cominciò da poco, in gennaio 2010. Anno nuovo vita nuova. Ero lontano anni luce da questo mondo. Si ok, frequentavo sporadicamente night e strip club. E li già pensavo "perchè devo pagare una strafiga per un privè che comporta solo strusciamenti quando con la stessa cifra posso ciulare?"
Poi arrivò un periodo di merda (non che le cose vadano meglio pure ora), ma persi tutti gli amici e non avevo nessuna ragazza con cui uscire da qualche mese. Disoccupato per via della crisi. Completa solitudine :cray:
In 24 anni di vita non avevo mai fatto del sesso completo e non mi ero mai trovato solo :sad:
Un giorno girovagavo su qualche sitarello e pensavo che "sarebbe bello far visita a una donnina" :yes:
Così decido di bruciare le tappe da 0 a 100 stufo di un amore che non arrivava (sono un ragazzo carino, laureato, ma un pochino timido con il gentil sesso). "In fondo che c'è di male" - penso - "ho anch'io le mie necessità!" :spiteful:
Quando chiamai al cellulare e mi presentai in casa della signora pensavo peggio, ero in ansia. Poi quando lei ha iniziato a ciucciare l'ansia sparì. Bel trombo, sensazioni piacevoli ma le aspettative erano forse maggiori. Anche perchè, visto i tempi che corrono, le meretrici odierne sono delle celle frigorifere da catena di montaggio, poco attente alla soddisfazione del cliente. Più inclini alla quantità che al cliente fidelizzato. Per fortuna che qualche professionista in giro c'è, basta riuscire a pescare nel mazzo la carta giusta.
Poi quasi tutte le meretrici mi dicono: "ma come fa un ragazzo carino come te ad essere single?"
Non so se prendono per il culo o dicono sul serio.. mah.. :cray:

In fin dei conti è così che incominciai. Non che ne sia un ossessionato, ma mi garba passare piacevoli momenti (max 2 volte al mese) con loft. Mai otr o trans.. su questo no. Quando troverò una persona con cui avere una relazione fissa che ti riempia anche di affetto (cosa che una "girl" non può darti) cercherò di smettere con le loft. Almeno spero.. :sarcastic_hand:

A parte la questione lavoro (quello va bene per fortuna) sembra pari pari la mia storia........ i primi tempi che l'ho scoperto però ci andavo più spesso........

Commenta
Reaction score
4
curioso74 ha scritto:
PATACCONE ha scritto:
Racconto la mia. La carriera cominciò da poco, in gennaio 2010. Anno nuovo vita nuova. Ero lontano anni luce da questo mondo. Si ok, frequentavo sporadicamente night e strip club. E li già pensavo "perchè devo pagare una strafiga per un privè che comporta solo strusciamenti quando con la stessa cifra posso ciulare?" Ecco,su questo mi trovi d'accordo al 100%100.Riguardo al fatto che ti dicono che sei carino,come mai sei single,etc probabilmente dipende (se lo sei davvero)dal fatto che anche loro,essendo esseri umani,provano non dico attrazione,ma almeno si sentono il compito alleviato dal fare sesso con un uomo di bell'aspetto e gentile invece che con un caprone!Mettiti nei loro panni.
Poi arrivò un periodo di merda (non che le cose vadano meglio pure ora), ma persi tutti gli amici e non avevo nessuna ragazza con cui uscire da qualche mese. Disoccupato per via della crisi. Completa solitudine :cray:
In 24 anni di vita non avevo mai fatto del sesso completo e non mi ero mai trovato solo :sad:
Un giorno girovagavo su qualche sitarello e pensavo che "sarebbe bello far visita a una donnina" :yes:
Così decido di bruciare le tappe da 0 a 100 stufo di un amore che non arrivava (sono un ragazzo carino, laureato, ma un pochino timido con il gentil sesso). "In fondo che c'è di male" - penso - "ho anch'io le mie necessità!" :spiteful:
Quando chiamai al cellulare e mi presentai in casa della signora pensavo peggio, ero in ansia. Poi quando lei ha iniziato a ciucciare l'ansia sparì. Bel trombo, sensazioni piacevoli ma le aspettative erano forse maggiori. Anche perchè, visto i tempi che corrono, le meretrici odierne sono delle celle frigorifere da catena di montaggio, poco attente alla soddisfazione del cliente. Più inclini alla quantità che al cliente fidelizzato. Per fortuna che qualche professionista in giro c'è, basta riuscire a pescare nel mazzo la carta giusta.
Poi quasi tutte le meretrici mi dicono: "ma come fa un ragazzo carino come te ad essere single?"
Non so se prendono per il culo o dicono sul serio.. mah.. :cray:

In fin dei conti è così che incominciai. Non che ne sia un ossessionato, ma mi garba passare piacevoli momenti (max 2 volte al mese) con loft. Mai otr o trans.. su questo no. Quando troverò una persona con cui avere una relazione fissa che ti riempia anche di affetto (cosa che una "girl" non può darti) cercherò di smettere con le loft. Almeno spero.. :sarcastic_hand:

A parte la questione lavoro (quello va bene per fortuna) sembra pari pari la mia storia........ i primi tempi che l'ho scoperto però ci andavo più spesso........

Commenta
Reaction score
1
Leggere il post di Pataccone mi ha fatto inevitabilmente ripensare agli inizi della mia attività punteristica, in particolar modo alle motivazioni che mi hanno portato ad iniziare. Correva l'anno 2006 e avevo soltanto 21 anni quando un uragano si è abbattuto sulla mia vita. Dopo un periodo di alti e bassi, avevo finalmente trovato il mio equilibrio. Avevo un lavoro stabile che facevo (e faccio tuttora) volentieri, una macchina, una compagnia d'amici e durante l'estate avevo iniziato a frequentare una ragazza che credevo speciale. Mi sentivo un Dio e mai avrei creduto che nel giro di così poco tempo la situazione avrebbe potuto completamente ribaltarsi. A settembre, a causa di una serie di avvenimenti che non sto a descrivere, mi trovai improvvisamente solo, senza donna e senza amici con quella sensazione addosso di essere un fallito, parzialmente mitigata dalle soddisfazioni del lavoro e dall'acquisto della 147 nuova. Per fortuna all'epoca alle donnine ancora non ci pensavo, altrimenti forse mi sarei rovinato. Non ci stavo troppo con la testa. Nel frattempo comincio a frequentare una nuova compagnia di amici e anche una ragazza che avrei mandato a quel paese nel giro di breve, diciamo l'ultima ragazza free con cui sono uscito, quella che mi ha fatto definitivamente capire che io e la vita di coppia siamo due mondi paralleli. I componenti della nuova compagnia spesso si dilettavano nei lap dance e un sabato sera qualunque in cui non si sapeva cosa fare mi portano per la prima volta in un locale del genere. Faccio il primo privè e mi rendo conto che sarà il primo di una lunga serie, anche se abbastanza innocuo. Continuo a frequentare saltuariamente un paio di locali per tutto il 2007 conoscendo diverse ragazze che mi lasciano il numero di cell, disposte a smarchettare in orario extra-lavorativo, però non ho mai avuto la convinzione di richiamarle, finché una sera d'estate del 2008 capii che se non volevo più approcciare le free e non mi fossi rivolto ad una prostituta non avrei mai più avuto un rapporto sessuale. Passavo sul lungomare della mia città, ancora non si parlava del ddl Carfagna, ed erano i primi tempi in cui si vociferava di ordinanze e maximulte. Nonostante ciò sapevo che in piena stagione turistica i puffi andavano comunque a caccia di punter per scoraggiarli e così con la paura di essere fermato e di trovarmi in una situazione imbarazzante caricai al volo una moretta ungherese di nome Alina mai più vista dopo che mi fece un bel bj coperto. Tanta era l'emozione che non riuscii a concludere. Il fratellino tirava a mostro, ma dopo un quarto d'ora di pompaggi ancora non ne voleva sapere di finire. La ragazza guardò l'orologio mi disse che era tardissimo, doveva per forza andare, non si fece neppure riaccompagnare, scappò di corsa verso la sua location che distava non più di 300 metri. Quello fu l'inizio e ancora non si vede la fine anche se ultimamente non sono più molto attivo, mi sto stufando anche di scopare... :shok: Degli altri, invece, che continuo a frequentare, qualcuno si è fidanzato ufficialmente, qualcuno si è ributtato nella seduzione delle free con buoni risultati. :rofl: Io ancora non ci riesco, forse un giorno uscirò da questa situazione...

Commenta
Reaction score
76
Io ho iniziato 22 anni fa quando ventenne con 2 amici piu' grandi e navigati, me ne partii per il mio primo puttan tour europeo. Iniziato in Ungheria e finito ad Amburgo. La prima volta e' stata in un piccolo bordello in un paesino ungherese, lei una fanciulla russa bellissima di 19 anni. Per il mio esordio scelsi la camera piu' bella, con jacuzzi e champagne. Lei era dolcissima e fu una scopata colossale e visto che avevo preso 1 ora, venni 2 volte (1 in rai uno e una cimmata). Il dado era tratto! normalmente quando sto con una donna "normale" non vado ad otr, quindi in questi 22 anni per circa 10 mi sono astenuto. Ma negli altri periodi vado in media 1 volta ogni 10 gg e se trovo la ragazza che mi piace anche piu' spesso.
La mia passione restano le OTR, l'adrenalina del girare la notte a vedere le novita' e' forse meglio dell'atto in se, che spesso si consuma in pochi minuti. Prima difficilmente andavo in bianco. Oggi sono piu' esigente e se non trovo quella che mi piace me ne torno a casa senza problemi.
Ho diversi amici e quelli con cui sono piu' in condidenza , vanno piu' o meno regolarmente a troie...

Commenta
Alto