L'inizio della mia carriera da punter

Reaction score
3
La mia prima volta a Rimini a 18 anni

La mia prima volta da punter è coinciso con la prima volta che ho fatto sesso. Ricordo che ero in vacanza a Rimini e avevo da poco compiuto i 18 anni. Un po' ero triste perchè i miei amici coetanei lo avevano già fatto e alcuni avevano anche una ragazza fissa da mesi. Ricordo comunque che passeggiavo sulla spiaggia e per caso ho incontrato delle ragazza tedesche o austriaco che stavano ad aspettare clienti sul marciapiede. Non ricordo cosa pagai all'epoca perchè sono passati 20 anni (forse 50.000 lire), ma ricordo che una mi porto in un appartamento vicino e per la prima feci sesso. Forse durai 5 minuti o più, E fu più una delusione che un piacere... :sorry: Certo ero inesperto allora, e lei dovette aiutarmi. Tornando indietro non se se lo rifarei, e avrei preferito avere la prima volta con una ragazza innamorata e successe davvero ma 2 anni dopo.

Commenta
Reaction score
3
il ricordo dell'inizio della carriera da punter è per me lontano nel tempo, devo ritornare all'estate del 1976 quando ero 15enne. Tutte le estati, dall'età di tre anni, passavo due mesi di vacanza in Versilia. Avendo conoscenze con i ragazzi del posto frequentavo anche ragazzi più grandi di me e quindi in possesso dell'automobile. La sera verso mezzanotte era di rito il puttantour partendo da Viareggio fino a marina di Massa ed era un susseguirsi di donne una più bella dell'altra che scatenanvano le fantasie più sfrenate nella testa di un ragazzo di 15 anni. Anche le tariffe erano diverse e rispetto ad oggi le cifre sembrano ridicole anche se allora ragguardevoli si partiva da 5.000 per un bj o bbj in macchina per arrivare a 10.000 per un bj +rai1 in car. le loft viaggiavano da 25.000 a 50.000. Il mio gruppo di amici ero solito ritrovarsi in uno dei tanti bar gelateria che erano zeppi di ragazzi e ragazze. Un pomeriggio piovoso mentre ero in questo bar con gli amici arrivò una ragazza sui 25 anni che era veramente devastante per bellezza e sensualità, diciamo una sofia loren dei poveri. Chiedo informazioni ad uno degli amici della zona e questo mi comunica che la ragazza in qustione è una professionista e che lui ha già avuto esperienza con lei. Preso dall'ormone impazzito mi frugo nelle tasche per capire di quanto disponessi in cassa, in totale 9.200 lire. Dico quindi all'amico di prendere contatto con la ragazza per un 'incontro in macchina. L'amico conosceva bene la ragazza le fa un cenno e ci ritoviamo in una saletta appartata a trattare il prezzo dell'incontro. Concludiamo per un incontro in macchina per 10.000 a testa. Partenza dalla gelateria ed imboscamento nel parco della Versiliana noto per le cavalcate di D'Annunzio con eleonora Duse. Arrivati li l'amico scende e se ne va in giro per la pineta e mi lascia solo con questa bellezza sensuale e decisamente arrapante per un ragazzino. Lei capisce subito che si tratta della prima volta in assoluto per me e da splendida maestra mi guida nell'avventura del sesso completo con estrema calma e dolcezza. Dopo circa 25 termina l'avventura e nonostante non avessi la cifra completa la ragazza mi abbuono sorridendo il buco di 800 lire. Il ricordo di quella ragazza è rimasto indelebile nella mia mente per la dolcezza e la sensulità che fu in grado di mettere in quei momenti. Le nostre amiche attuali non penso siano dotate di altrettanta sensibilità.

Commenta
Reaction score
116
Ho iniziato a frequentare le girl in appartamento nel lontano 1984, quando ero militare all'aeroporto di Linate. Andavo una volta al mese da una bella girl in viale Premuda, per la bella cifra di 70 mila lire :biggrin:

Commenta
Reaction score
31
Circa 20 anni fa, quindi avevo passato i trenta.
La mia bellissima compagna, di cui ero perdutamente innamorato e con cui dividevo una figlia di pochi anni, mi tradiva con regolare sfrontatezza, e nel giro di un paio d'anni ero precipitato in una depressione ansiosa davvero brutta. Soffrivo di un ansia lacerante che mi impediva di vivere una vita normale; non facevo più sesso, se non con me stesso, e abbastanza spesso mi trovavo piegato in due da feroci mali di schiena. Poi, un giorno, decisi di reagire e di risalire la china. Nel giro di una settimana avevo iniziato una terapia di gruppo che mi avrebbe dato un rapido sollievo dall'ansia e dall'angoscia, e avevo ricevuto la prima manipolazione da un chiropratico, che mi avrebbe ridotto al minimo i fastidi della schiena. Per il sesso ci volle qualche mese, ma successe con una stupenda giamaicana in viale Ortles, con due tette favolose. Dopo, col tempo, ho anche rifondato la mia vita di coppia, ma l'"alternativa" delle OTR (quasi sempre solo quelle) è sempre stata valida.

Commenta
Reaction score
40
Ho letto con attenzione tutti i vostri interventi. Ringrazio di cuore tutti, ho ritrovato qualcosa di me in molti. Questa lettura è stata molto utile, mi ha strappato un sorriso, mi ha fatto riflettere, non nascondo anche che mi ha anche fatto emozionare, ma soprattutto mi ha fatto ricordare, mi ha fatto fare un salto nel passato. Adesso avverto il bisogno di fare un bilancio della mia "carriera". Che ovviamente presto, molto presto, voglio condividere qui.

Commenta
Alto