treje ha scritto:ragazzi, avete sentito la mia mancanza???![]()
martedì e' successa una cosa, anzi "la cosa"![]()
avete capito vero?
Buon Natale!!!
Beh? E adesso ci lasci così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avete capito vero?
Buon Natale!!!
Dopo le feste poi ci racconti...treje ha scritto:cece, che vuoi che ti dicasolo che quando ho iniziato questo topic ero vergine ed ora non più
![]()
avete capito vero?
Buon Natale!!!
treje ha scritto:cece, che vuoi che ti dicasolo che quando ho iniziato questo topic ero vergine ed ora non più
![]()
per la teoria ci siamo....per la pratica beh t'arrangitreje ha scritto:cHe ci facevo? Acquisivo la necessaria esperienza teorica![]()
ti ha fatto un giretto su per il cul?treje ha scritto:cece, che vuoi che ti dicasolo che quando ho iniziato questo topic ero vergine ed ora non più
![]()
treje ha scritto:Mi dispiace ma proprio no![]()
treje ha scritto:Ah questo si
ero andato a prenderla per andare a pranzo, mi ha fatto salire( prima volta) abbiamo iniziato a parlare, le ho detto che con lei stavo bene ecc
dopo, sono andato a fare un salto in farmacia
treje ha scritto:Ah questo si
ero andato a prenderla per andare a pranzo, mi ha fatto salire( prima volta) abbiamo iniziato a parlare, le ho detto che con lei stavo bene ecc
dopo, sono andato a fare un salto in farmacia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.