Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: MIRANDA - LIVORNO - PAGINELUCIROSSE

ragazzi buoni... non mi sembra il caso di scaldarsi....non mi fate sentire in colpa per aver aperto la discussione....

partendo dal presupposto che ci garba trombare... cerchiamo di passarci info attendibili e che la fortuna ci assista!!! :biggrin: :good: :bye:

Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite

Caro Pavelic,

Il tuo messaggio mi sembra un po fuori delle righe, posso capire, ma anche no.
1° Come fanno a sapre che sei Croato? Ho letto le tue note e la tua presentazione, non c'è traccia di nazionalità.
2° Parli di offese, ma nei 14 messaggi che hai scritto non ne vedo
3° Per me puoi fare anche festa, ma mi sembra un tantino esagerato
4° Su una cosa siamo d'accordo, il sito può fare a meno di tutti, e pertanto anche di te, ma per essere obbiettivi, hai scritto 14 messaggi in 17 mesi, e appena 2 rece parziali, non è che ti sei "scollato" come si dice a Livorno!
Ah dimenticavo, la tragica guerra in jugoslavia, con tutte le tragiche conseguenze, lasciamola per forum più seri, qui si parla di scopate e pompini!

Commenta
Reaction score
0

Ciao Cia ti rispondo per correttezza e per farti capire che da parte mia non c'è nessun rancore poi chiudo per davvero.
per risponderti al punto 1 e 2 le offese sono partite sulla chat e non qui sul forum....stavo parlando con un tipo e mi chiedeva le "origini" del mio nick-name ed un altra persona si è intromessa con offese perchè non gli stavano simpatici gli slavi ed è iniziata una serie di offese della serie le croate sono tutte troie...un popolo di merda etc........i gusti sono gusti....già detto! "Scollato" o "scapicollato" non stà a te decidere poi se ti interessano numeri di troie in Croazia fammi sapere nelle vicinanze di Osijek c'è da divertirsi! il fatto dei pochi messaggi deriva anche che negli ultimi tempi ho abitato da dei parenti in Croazia non vedo l'utilità di inserire rece "croate"...per il fatto di non usare il forum per utilizzi più seri sono daccordo.....come detto non mi riferisco a te bada bene...ma offendere la gente in chat è la solita cosa la chat come il forum nasce per scambio di info!...non faccio l'offeso ma ribadisco che anche questo fatto di guardare quanti messaggi uno scrive non mi piace....e mi era stato già detto in chat....uno fà come meglio crede!
Cia se passo da Livorno mi berrò un Ponce alla tua salute per davvero! Non sei tu la causa della mia uscita....e i miei problemi sono venuti in chat dove ci sono un sacco di professoroni che prendono per il culo anche se uno chiede consigli....ora comunque visto che sono poco attivo vado a farmi una bella trombata a Follonica! Ho visto su grossetotrasgressiva una bella tettona tale Sabrina....salutoni a tutti! :bye:
Dr. Ante Pavelic

Commenta
Reaction score
7
Re: [FAKE] Diva - Livorno - Paginelucirosse.

mi sembrava troppo bella! vado leggermente ot: avevo controllato con tineye ma non mi dava risultati, bisogna usare qualche nuovo trucchetto?

Commenta
Reaction score
2
Re: Sofia - pagine luci rosse livorno

l'ho contattata, dalla voce sembra simpatica.
adesso è a Marina di Grossetto ma tra un mesetto torna
ci farò una visitina
saluti

Commenta
Reaction score
69
Re: Luisa-Livorno-paginelucirosse

le foto sono di una ragazza che prima esercitava in zona Latina.
altro non so.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto