Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come già detto, ormai mi considero "in pensione", ma ogni tanto il brivido della caccia torna a farsi sentire. Per scacciarlo mi sono risolto così di testare, di quando in quando, potenziali missiloni e fake al solo scopo di mettere sull'attenti i miei colleghi "attivi".
La signorina in questione ha le classiche foto false delle sedicenti nipponiche, e fin qui...
Riceve in appartamento al primo piano dalle parti di Salivoli, location abbastanza appartata, italiano stentato ma molto cordiale sia al telefono che di persona.
Alla porta però si presenta un bussolo circumquarantenne, bassa e brutta, che mi asterrei dal toccare anche con un bastone.
La casa è pulita e ben messa, credo la condivida con altre connazionali ma non ho approfondito.
Il rate proposto per una cosa "completa" era di 50+20.
Io ho gentilmente declinato, tornando sui miei passi.
Spero di non aver fatto errori marchiani e di esser stato di aiuto.
ciao a tutti
qualcuno sa niente di questa signorina? http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 92&id=4039
tineye non ha dato riscontri e la ricerca col num di telefono ha portato solo su bakeca annunci dove però non appare niente
Sta facendo avanti-indietro da Cecina negli ultimi mesi, l'avevo contattata ma era stata una telefonata strana, sembrava un po' fuori, e aveva promesso tutto tutto tutto, cioe' forse troppo. Io non mi sono fidato ma chissa'.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.