Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: [FAKE] Pantera - Livorno - Bakeca.

De nada!
Si notano delle piccolissime differenze in queste tue 2 ultime scoperte... :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
7
Re: Sharon - Livorno - sito proprio

la foto nella galleria nella quale si vede il sedere, mi ha fatto ricordare di averla conosciuta su badu circa 1 anno fa. era una ragazza dell'est, penso romena. il regalo che mi aveva chiesto era decisamente piu' basso. se cerchi su gugol il suo numero viene fuori la copia cache di un annuncio su dolcincontri.
mi correggo ora le stesse foto ma con cellulare diverso sono qui http://www.dolcincontri.com/marcela-Don ... 20445.html

Commenta
Reaction score
3
Re: Sensualissima italiana - Livorno - bakeka

questo annuncio si trova anche in contemporanea in più citta non ho ancora capito come ma la fregatura mi pare certa

mi hai anticipato volevo segnalarlo come sospetto fake

Commenta
Reaction score
2
Re: Gessica - Castiglioncello - bakeka

ciao
tineye non da risultati e mettendo le foto su google riporta ad altri suoi annunci.
ho controllato anche con il cell su google e riporta a numerosi altri annunci ma sempre con foto uguali
altre notizie non ne ho.
Spero di essere stato utile
:bye:

Commenta
Reaction score
7

finto, finto, finto. appare in contemporanea la mattina su piu' province anche lontane tra loro. una volta su gugol e' venuto fuori con quel numero l'annucio di un antennista napoletano.

Commenta
Reaction score
0

Ho provato a chiamare mille volte .. spento irraggiungibile e se suona butta giù ... ma a che scopo fanno questi fake ???

Commenta
Reaction score
0

Infatti mi sembrava di aver letto qualcosa .. Ma non sono riuscito a trovare nulla!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto