Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
poi trovata qualcuna che gli deve aver rubato le foto (ma nessuna corrispondenza al numero sul ns forum) http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sudamericana-savigliano-62327.php
le foto sono copiate perche qui oltre nascondere il volto ha offuscato pure il tatuaggio sul fondoschiena ehehe furbetta...
ma quanto vi fidate del marchio "garantita" di questo portale?....finora su Pisa io ho avuto solo una non conforme al marchio, lo ho segnalato a paginelucirosse e dopo un ora loro lo hanno rimosso.......
Non conosco questa pinkproduction (Belgio), ma per come la vedo io toglie credibilità più che aggiungerla...
Risulterebbe dalla cache anche che la tipa sia stata per un periodo al club Seline (Svizzera) www.clubseline.ch ma non è più disponibile la sua foto sul sito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.