Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

office111

Ospite
Ospite
.. vi fidate del marchio "garantita" di questo portale?....ho avuto solo una non conforme al marchio, lo ho segnalato a paginelucirosse e dopo un ora loro lo hanno rimosso.......

Sti cavoli e complimenti pincox!! se ti hanno dato retta o era proprio una svista enorme o la tua segnalazione è stata seguita da bonifico...ehhehe, ho discusso piu volte con i sig.ri del suddetto sito...e sinceramente a loro purchè arrivino i dindi non gliene puo fregare de meno delle foto....ahahhaha
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
136
Località
Empoli
no...niente bonifico....una semplice mail e dopo poche ore la tipa fake non aveva (e non ha piu' tuttora) il marchio garantita.......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
20
la Giada Bulgari l'ho recensita tempo fa (nel link sopra)… in queste foto non la riconosco ma è passato tanto tempo, comunque se fosse lei non è un missile a priori, forse oggi ci ripasserei, almeno a vedere, se poi fa schifo sgommo come alla partenza della F1
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
con tutto il rispetto due rece con attitudine un pò sbrigativa o svogliata e rate da 100 per servizio minimo di 4 anni fa non fanno un bell'effetto .......... avrei preferito un buono e partecipe ...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
136
Località
Empoli
Dunque...stamani mi trovavo zona ipercoop fonti del corallo e quindi decido di visitare la tipa in questione......purtroppo mezzora di telefonate (con anonimo come sempre) dalle 9:30 alle 10:00 ma nessuna risposta......peccato, perchè volevo farvi da apripista e invece nienete....ma non solo, decido di ripegare su un paio di già recensite e non c'è stato verso di TROvare nessuna che rispondesse stamani.....

ultimamente sono un po sfortunato.....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
mi sa che alle 9.30 sia un pò prestino .... sai livorno è una nota città di grandissimi lavoratori,praticamente nessuno , ... fino a mezzogiorno si dorme normalmente e le girls si uniformano alle usanze :)
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
136
Località
Empoli
ultima mia chiamata 10.10 ... dai su, a quell'ora si risponde cavolo!!!.....per quanto riguarda il privato non posso rischiare di essere richiamato per nessun motivo.......
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
ultima mia chiamata 10.10 ... dai su, a quell'ora si risponde cavolo!!!.....per quanto riguarda il privato non posso rischiare di essere richiamato per nessun motivo.......

pincox se chiami in anonimo molte non rispondono , per questo motivo molti si son fatti un punter cell
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto