Ma effettivamente, secondo voi, quali sono le probabilità che la girl richiami in un momento "scomodo"?...secondo me o ti richiama dopo poco, tipo 10 minuti, perché era occupata e ha visto la chiamata, oppure se vede che la chiamata è vecchia di un'ora o più non sta a telefonare, perché è ovvio che il punter si è organizzato diversamente o ha rinunciato...no?
Mi è capitato con una china (recensita) che una volta non ha risposto subito perché era con un cliente e dopo neanche 5 minuti mi ha chiamato lei...ma non mi sarei aspettato una chiamata dopo 2 ore, e tantomeno me la aspetterei adesso.
Ad ogni modo è una questione delicata e rischiosa per cui se qualcuno ha delle esperienze preziose a riguardo faccia sapere.
se è troppo OT richiamatemi all'ordine.
Mi è capitato con una china (recensita) che una volta non ha risposto subito perché era con un cliente e dopo neanche 5 minuti mi ha chiamato lei...ma non mi sarei aspettato una chiamata dopo 2 ore, e tantomeno me la aspetterei adesso.
Ad ogni modo è una questione delicata e rischiosa per cui se qualcuno ha delle esperienze preziose a riguardo faccia sapere.
se è troppo OT richiamatemi all'ordine.