Liza - Lago Patria (NA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: ❤ = LIZA = ( Nuova a LAGO PATRIA ) 19 ANNI ... Orale SCOPERTO, Amante 69, Patatina PROFUMATA da LECCARE (FOTO VERIFICATE) ..35128095XX
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-liza-nuova-lago-77ab107911681
CITTA DELL'INCONTRO: LAGO PATRIA (NA)
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': DICHIARATA 19 VERITIERA 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALE
SERVIZI OFFERTI RAI1-BBJ-HJ
SERVIZI USUFRUITI: HJ-BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA
ATTITUDINE: dolce, professionale, fine e porca
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 35128095XX

Tornato a casa tardi, non avendo voglia di abbrutirmi avanti alla TV e sentendo il pirillo che reclamava un pò di attenzioni, mi metto all'opera attivando il mio gnocca-finder. Passate le 23:00 faccio un paio di telefonate andate a vuoto con l'intenzione di esplorare nuovi orizzonti. Ad un certo punto noto l'annuncio oggetto della presente recensione, con foto evidentemente patinate, provo e mi risponde. La vocina è spigliata e dall'italiano sicuro con accento spiccatamente sudamericano.Chiedo rate (70,00) e servizi offerti (tutti). Fisso l'appuntamento informando la signorina che l'avrei raggiunta nel giro di 30 minuti. Avevo preoccupazioni in merito al missile potenziale che mi apprestavo a raggiungere, ma la voglia di esplorare una nuova patafiocca è stata più forte.
Raggiungo la location nei pressi della base NATO in un posto isolato dalla strada molto dissestata e piuttosto squallido.
Faccio lo squillo, si apre un passo carrabile, entro in una sorta di piccolo cortile e mi si accende un faro in faccia sensibile al movimento.
Mi sale un po' d'ansia.
Mi guardo intorno e noto la porticina di un fabbricato ad un solo piano, l'unica, proprio difronte a me. Busso con le nocche e dopo qualche istante la porta si apre. Al solito la ragazza apre nascondendosi dietro la porta, quindi, non riesco a scorgere nulla. Nel frattempo il cancello alle mie spalle si era già chiuso: ancora ansia.
Entro e non riesco a credere ai miei occhi! Viso bellissimo con profondi occhi neri da cerbiatta, capelli lughissimi, neri e lisci come seta. Fisico da velina e lingerie sexy ma non volgare.
Mi dico: BINGO! Le dico: BELLISSIMA!
Lei è simpatica dolce ed ospitale mi invita ai lavaggi di rito e cominciano le danze.
Mi concede profondissimi baci alla francese mentre ci tocchiamo e ci spogliamo vicendevolmente.
La sensazione è quella di stare con un'amica, una fidanzata, tanta è l'alchimia che Liza è riuscita a creare.
Dopo varie coccole, da parte mia spontanee, visto il fiore che mi trovavo di fronte, comincia un BJJ di discreta fattura, ma dato il mio stato estremamente eccitato quasi mi faceva capitolare.
La faccio sdraiare e comincio un DATY per me abbastanza raro soprattutto con una pay. La patatina è depilata al punto giusto, profumata e saporitissima. Infilo un dito e la signorina sembra gradire avvertendo una discreta quantità di umori umettare le mie labbra.
Ancora baci alla francese, poi condom.
Mi dice che concede RAI 2 ma non a me per le mie dimensioni, io comunque non insisto.
Sale sopra di me muovendosi bene, ma la sensazione è che non sia ancora proprio del mestiere.
Ancora palpabile la sua innocenza, ma notevole anche la sua voglia di divertirmi e di divertirsi.
Continuiamo per una decina di minuti dove io fatico a non venire, tant'è che cerco di allentare la mia tensione dandole a parlare. Mi dice spigliatamente che che in realtà ha 21 anni, le foto sono sue ma patinate e con finti occhi chiari, in Argentina studiava per diventare infermiera, è in Italia da 3 anni.
Sempre sopra di me mi dice e mi lascia intendere con delicatissimi mugolii di essere venuta.
Passiamo alla pecos, li mi trattengo giusto 5 minuti (sono duro a venire) non resisto, vengo nel condom.
Lavaggi, simpatica chiacchierata del più e del meno, saluti.
Ottima esperienza, la mia migliore esperienza. Il mio spirito pionieristico è stato inaspettatamente premiato, ci tornerò quanto prima.
Il rate di 70 è assolutamente fuori mercato considerando bellezza e prestazioni.

Salutovvi

Rimetto foto, quelle in pag, 1 non si aprono

foto3.jpgfoto2.jpgfoto1.jpg

che significa conformita' all'annuncio parziale???

Conformità all'annuncio parziale significa che ad una prima impressione le foto mi sono sembrate le sue, le ho chiesto se fosse lei nelle foto dell'annuncio e lei mi ha risposto di si, molto patinate e con in più gli occhi chiari non veri.
Sinceramente non mi sono applicato più di tanto sulla veridicità delle foto perchè per me la ragazza in questione è molto più carina dal vivo rispetto alla "plastificata" in foto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LIZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-liza-nuova-lago-wrjr107911738
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo / Lago Patria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non ho chiesto, ma intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' diverse
SERVIZI OFFERTI: Lei dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: Tranquilla e molto disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 35128095xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione del collega enjoy75 che ad una prima lettura, a dire la verità, mi puzzava di “spot pubblicitario”, e desideroso da alcuni giorni di un incontro piacevole, decido di chiamare Liza e correre il rischio di una fregatura… ma un punter nella sua carriera deve esplorare e conoscere, no?
La chiamo e mi dice che è disponibile, che possiamo vederci poco dopo, che per 70€ facciamo tutto… le chiedo “Proprio tutto?”, mi risponde “Sì!” e il sospetto di una fregatura comincia ad aumentare, ma ormai sono completamente calato nel ruolo di “novello San Tommaso” e voglio toccare con mano…
Mi chiede dove sono, le rispondo che sono già in auto e che entro una ventina di minuti potrei essere da lei, mi dà un punto di riferimento e mi dice di chiamarla quando sarò lì per guidarmi fino a casa sua “così nel frattempo mi preparo per te!”, mi dice.
Infatti, mi guida fino al suo cancello elettrico che si apre, parcheggio senza alcun problema, entro nel cortile, busso alla porta e mi apre: BELLISSIMA, DAVVERO UNO SCHIANTO!!! :w00tmesalia: Alquanto diversa dalle foto, soprattutto nei colori, ha lunghi capelli neri, occhi scuri, sarà alta circa 1,65, ma è giovanissima e davvero stupenda! Mi accoglie su tacchi a spillo, con due calze con reggicalze nere e un completino rosso con reggiseno e perizoma. Sinceramente, ho frequentato tante bellezze in passato e Liza è certamente tra le migliori!
Mi fa accomodare e mi chiede se voglio usare il bagno, cosa che faccio nonostante mi sia appena docciato. All’uscita, è sul letto, mi siedo accanto a lei e comincia a spogliarmi. Nel frattempo chiacchieriamo piacevolmente fino a quando sono nudo. Cominciamo a carezzarci, poi baciarci, lei è davvero fresca e profumata. Poi mi dice di stendermi e rilassarmi. A questo punto comincia un bbj con una certa foga, durante il quale a dire la verità utilizza un po’ troppo la mano, infatti ad un certo punto le dico di toglierla e continuare solo con la bocca.
Dopo un po’ decido che è il mio turno, la faccio distendere e comincio a baciarle e leccarle quella patata fresca e saporita e lei gradisce davvero molto. Continuo per un bel po’ fino a quando lei mi dice che vuole sentirmi dentro. Mi incappuccia e comincio a scoparla alla missionaria, mentre ogni tanto ci scambiamo qualche bacio. Ad un certo punto mi chiede di cambiare posizione e si mette a pecora e la prendo da dietro godendomi lo spettacolo di quel culo sodo liscio e rotondo. Quando sto per venire, le chiedo se posso entrare tra quelle stupende chiappe, non mi dice di no ma mi risponde: “No, proprio adesso che sto per venire…” che dire, sarà per la prossima volta, ma voglio accontentarla. Riprendo aumentando sempre più il ritmo fino a quando veniamo entrambi (o meglio, io sicuramente, lei non so :wink: ).
Qualche bacino e vado in bagno a sistemarmi un po’. Mentre mi rivesto mi dice che non sta sempre qui, infatti alla fine di questa settimana parte e starà via per 2 o 3 settimane, quindi se volete approfittare, avete ancora pochi giorni.
Ci scambiamo qualche informazione reciproca un po’ più privata (che ovviamente tengo per me), e solo prima di uscire dalla stanza verso il pattuito, senza che lei me lo abbia mai chiesto. Saluto con bacino e vado via soddisfattissimo.
In generale, è una ragazza bellissima, gentile e disponibile. Siate altrettanto cortesi ed educati e sono certo che sarete contentissimi di conoscerla. Se però, cercate una super esperta scopatrice che sappia fare “numeri da circo”, rivolgetevi altrove, perché la sua giovane età le impedisce di essere così esperta e navigata, ma a me è piaciuta moltissimo proprio per la sua “genuina inesperienza”.
Non in questa settimana, le finanze non lo permettono, ma al suo ritorno vado di nuovo a trovarla al 100%!

PS Grazie all'amico enjoy75

Seno naturale, sarà una seconda abbondante. Riguardo al lato b, non ero con il metro in mano, ma forse un filo più pieno di ciò che si vede nelle foto.
FK appena accennato...
(Pardon per il doppio post involontario. Non so come eliminare il primo...)

Ragazzi: E' UN CHIAVATONE!!!!
il rate di 70 è onestissimo ed assolutamente fuori mercato per la sua bellezza e standard di sevizi.
GFE assicurata
viso bellissimo tettine naturali fantastiche 2°/3° perfetta
culo sudamericano
io ci torno domani.

purtroppo penso sia andata via, annunci non più attivi, anche con ricerca Liza su backeca

ieri ho letto le recensioni e da stamattina provo a chiamarla ma cellulare sempre non raggiungibile....ho fatto troppo tardi....
quindi è andata via ? qualcuno sa quando ritorna o se riceve da qualche altra parte con un altro numero ? grazie

ieri ho letto le recensioni e da stamattina provo a chiamarla ma cellulare sempre non raggiungibile....ho fatto troppo tardi....
quindi è andata via ? qualcuno sa quando ritorna o se riceve da qualche altra parte con un altro numero ? grazie
mi ha detto un paio di settimane a napoli ed un paio di settimane altrove

Che tu sappia altrove fuori Campania ? Ma ritorna qua ? Adesso ho troppa voglia di conoscerla
mi ha detto di non preoccuparmi perchè sarebbe tornata, purtroppo non ho chiesto dove va, ma mi ha rassicurato dicendomi che sicuramente tornerà dopo max 2 settimane

Ho provato a chiamarla: mi ha risposto spiatellandomi tutto il menu condito da "amore"( quando lo sento pronunciare è malaparata e mi da fastidio) e " cazzo" vari , senza che gliel'avessi chiesto ( e non lo chiedo mai). Arrivato alla location non sono riuscito a trovarla complice la sua scarsa voglia di fornire indicazioni precise. Forse stava scazzata

Alla fine ho battuto in ritirata. Non mi era mai successo. Dato il suo scarso interesse non sono stato neanche richiamato per capire dove cavolo mi fossi perso.

Alla fine ho battuto in ritirata. Non mi era mai successo. Dato il suo scarso interesse non sono stato neanche richiamato per capire dove cavolo mi fossi perso.

alla fine hai fatto benissimo...Liza, chissà il suo vero nome, è andata via però ha pensato bene di lasciare la sua scheda telefonica alla cugina, che risponde al suo posto e riceve nello stesso posto indicato dai colleghi, alla fine qualcuno lo prende a quel posto. Non recensisco qui perchè la ragazza incontrata sicuramente non è Liza, pur avendone lo stesso numero di cell. Sto verificando dove inserire la rece, dato che l'annuncio della ragazza in questione non è più in essere e aldilà del numero di cell non corrisponde nulla.

alla fine hai fatto benissimo...Liza, chissà il suo vero nome, è andata via però ha pensato bene di lasciare la sua scheda telefonica alla cugina, che risponde al suo posto e riceve nello stesso posto indicato dai colleghi, alla fine qualcuno lo prende a quel posto. Non recensisco qui perchè la ragazza incontrata sicuramente non è Liza, pur avendone lo stesso numero di cell. Sto verificando dove inserire la rece, dato che l'annuncio della ragazza in questione non è più in essere e aldilà del numero di cell non corrisponde nulla.
Ho chiamato anche io ieri sera e la ragazza che mi ha risposto non era assolutamente Liza.
Quando ho chiesto chi fosse, visto che mi ero accorto non fosse lei, ha sempre deviato biascicando parole incomprensibili condite da vari "amore"come sottolineato dall'amico lewis01
Per vostra info, Liza mi ha detto che divide la location con altra ragazza cubana, credo fosse quella che mi ha risposto al cell ieri sera.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto