ll social time

Magari ti sei proposto nel modo sbagliato, l’avrà preso per un corteggiamento.
Inoltre credo che sia un servizio che non tutte abbiano voglia o piacere di offrire. Altre invece lo specificano proprio negli annunci.
 
Esempio ultimo: “gentilissima, ho visto il tuo annuncio e ti trovo davvero molto bella. Sono Stelio, 45 anni. Mi piacerebbe poter organizzare un dinner date per poter fare due chiacchiere e conoscerci meglio, ovviamente con dopocena. Sarà una serata elegante, in un bel ristorante del centro. Volendo posso anche venire a prenderti o mandarti una macchina. Mi puoi dire il regalo che richiedi?”. Lei ha risposto in sostanza “io lavoro mica gioco”. Se sbaglio qualcosa ditemelo pure, sono qui anche per
Imparare

Anche io credo che Lei pensasse che tu la stessi prendendo in giro.
 
Ma porella... avrà pensato che la stai a prendere per il culo! :lol:

Ah può essere benissimo.....
Però trovo che non abbia specificato bene che il dinner date era pagato,anche perchè ha scritto per fare quattro chiacchere ed è tipico dei perditempo.A me spesso arrivano proposte ( e notare che sono una massaggiatrice!) di gente che prima chiede di potermi incontrare per un caffè e poi decidere se diventare clienti......ovviamente sono morti di fame e di figa.
 
Axl non sentirti sola.... sai quanti ne ho io cosi... prima vorrei conoscerti meglio... ma dai ti offro un caffe... ma signori sono ancora in grado di pagarmi un caffe e vado a berlo con chi decido io... o mi chiedi un appuntamento oppure paddi lunghi e ben distesi
Per quanto riguarda stelio invece il problema e che se tu sei uno serio c e gente che non ha i solfi nemmeno per respirare ma si diverte tanto a prendere in giro le escort quindi ad un certo punto quando uno esordisce così è difficile crederci... io chiederei prima un ora e in quell ora se la tipa ti piace gli proponi la serata altrimenti ce ne saran ben poche di folli che su due piedi ti prenderan sul serio... si parla di buttar via mezza giornata se poi non si presenta il cliente...
 
Dite? Sono stato troppo gentile?
Caro Stelio qui non si tratta di gentilezza, di buone maniere, di come ci si pone. Si tratta di pagare e scopare. Non di parlare, non gliene frega un cazzo a queste di creare un'atmosfera, una situazione... una pay una volta mi enunciò un eloquente assunto: "il mio miglior cliente è quello che arriva, paga, scopa, se ne va, e non lo vedo più"
 
Questo lo capisco, infatti una mia affezionata alla mia prima proposta mi rispose così, io accettai perché mi sembro’ una richiesta corretta e da allora ci siamo visti in molte serate piene di atmosfera. Però lei ebbe il buon gusto di spiegarmi i suoi motivi è così acquisì un ottimo cliente. Se invece mi rispondi a male parole o non rispondi affatto... credo che occorrerebbe più civiltà da parte di tutti, non tutte le ragazze sono delle infingarde, ma nemmeno tutti i clienti sono dei pazzi maniaci ��
 
Caro Stelio qui non si tratta di gentilezza, di buone maniere, di come ci si pone. Si tratta di pagare e scopare. Non di parlare, non gliene frega un cazzo a queste di creare un'atmosfera, una situazione... una pay una volta mi enunciò un eloquente assunto: "il mio miglior cliente è quello che arriva, paga, scopa, se ne va, e non lo vedo più"

Capisco il tuo punto di vista è quello della pay. Ma ognuno ha i suoi gusti, per me l’atmosfera e un po’ di complicità sono parti importanti del gioco. E quando sono riuscito a trovare la Persona giusta per mettere in scena il mio teatro, tutto è stato straordinario, per me ma credo anche per la fanciulla, sia sul piano “umano” che su quello economico. De gustibus :preved:
 
secondo la mia esperienza ho conosciuto e ancora mi frequento con una pay che gia' dal primo incontro è stata propensa al social time , di sua stessa iniziativa proponendo un aperitivo e poi passare al dopo n.b.era in tour, con lo stesso rate che ovviamente pero' non partiva dalla classica 50.
 
@sergio444

ok, anche io una volta ho vinto 100 euri al gratta e vinci... il punto è se è una cosa normalmente accettata, sennò se iniziamo a contare i casi unici non finiamo più; come dire: se lo hai chiesto a 10 pay, in quante hanno risposto sì?
 
il social... durante la mia ancor giovane esperienza di punter ho capito che il social è il momento durante il quale la girl di turno snocciola una storia inventata a tavolino, specie quando racconta di lei. Di una ho riscontrato che ne inventa diverse, leggendo una recensione di un altro utente la tipa ha detto una cosa poi a me totalmente una'altra. Ma la più bella è di un'altra tipa, russa, che durante un pompino mi ha detto che in patria era una professionista di un certo settore, le ho subito risposto che anche io lo ero, lei imbarazzata mi ha guardata con una faccia e ha sorriso come per dire "era una cazzata che dico che per fare conversazione". Subito rimessa la mano in testa per farla continuare a succhhiare.
 
Unicuique suum, a chi piace a chi no. Anche le ragazze sono tutte diverse tra loro, tendiamo a farne un fascio e a trovare comportamenti comuni per tutte ma non è così. Ognuna ha il suo carattere, la sua storia, le sue motivazioni.. . A me fa piacere conversare. Quella che mi faceva più ridere è una rumena che ho conosciuto molto bene, di sé raccontava sempre mezza verità è metà balle. Casualmente l'avevo beccata uscire da casa col ragazzo-magnaccio rumeno, passavo in auto e non mi ha visto. Ma anche messa alle strette mentiva sempre, no non abito lì abito la. No vivo con l'amica. No sono stata in vacanza li non la(vedevo le foto su fb capirai). Vabbè era un'auto difesa. Poi la verità stava sempre a metà...
 
Indietro
Alto