ll social time

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Credo sia riferito,come faccio anche io,all'inserimento nella rubrica del telefono con nome tipo
"uomo di merda 1,2,3",oppure io scrivo "pezzo di merda",oppure "mandarlo affanculo" oppure "figlio di roia" e così via.....

E non sarebbe più semplice bloccare il contatto senza intasare la rubrica? :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Prova a "scarrucolare" magari sbloccando i più vecchi.
Forse quelli vecchi hanno immaginato che tu li avevi bloccati e non ti rompono più.
E cosi libererai nuovi posti per bloccarne altri
Prooooovaa!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
52
Località
Lazio
Il mio telefono blocca solo 30 numeri ed è già sovraffollato.

Se usi uno Smartphone Android potresti installare un programma come Listanera o CallsBlacklist, che ti consentono un numero ampio a piacere di numeri bloccati, oltre a bloccare numeri anonimi. Per altri sistemi operativi ci sono senz'altro programmi simili.

Se ricevi telefonate sul numero fisso puoi comprare un apparecchietto come CPR CallBlocker che consente, anch'esso, il blocco di molti numeri (mi pare 2000) oltre che delle chiamate anonime, e anche dei numeri VOIP (ma quelli fossi in te non li bloccherei, perché possono essere usati dai clienti).

Io senza questi due blocchi non saprei più stare, sono in tutti gli elenchi di tutti i piazzisti d'Italia. Ho 141 numeri bloccati sul telefono fisso.

Se un cliente è poco pulito glielo si fa notare, chi è poco pulito non sa di esserlo, non è come arrivare in ritardo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Grazie Anni 50 ma io ho un telefono degli anni 30!!!! Ho il classico cellulare che non fa neppure le foto! caspita 141 numeri bloccati da parte tua è pari ad uno stalking! Ti capisco perchè anche io ho avuto quel problema.Ti fregano quando fai le tessere dei negozi o dei supermercati.Oppure quando si partecipa ai concorsi delle grandi marche.
Per quanto riguarda la pulizia devi credermi che è molto difficile da parte mia riuscire a dire ad una persona che non è pulita.Di solito faccio fare subito la doccia ed invito a fare il bidet anche se mi dicono che sono appena usciti da casa.
Il problema è che alcuni anche se li inviti a fare la doccia fanno finta perchè poi in un minuto sono già in sala massaggi asciutti e con i piedi sporchissimi.In questi casi,faccio il massaggio parziale,salto i piedi e alcune manovre e poi a mai più!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Sarebbe bello che tutte mi chiedessero di fare la doccia,come ho già scritto da qualche parte spesso se esco dal lavoro e voglio fare un'incontro chiedo di poter fare la doccia in loco e se non è possibile rinuncio.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Sarà una mia fobia ma sento di mancare di rispetto alla donna che devo incontrare se non sono perfettamente pulito.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Se non sei pulito manchi di rispetto a tutti quelli che hanno a che fare con te, non solo alla partner, fossero anche solo quelli a cui porgi involontariamente l’ascella quando sei sull’autobus...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
34
Reaction score
51
Località
Lazio
Una domanda, soprattutto (ma non solo) alle Signore presenti: io amo molto il social, mi piace organizzare dinner date o aperitivi, ovviamente corrispondendo il dovuto. Ma mi capita non raramente che alcune fanciulle si rifiutino, addirittura recentemente una quasi si è offesa. Francamente non capisco, ma sono abbastanza nuovo all’ambiente. Non dovrebbe essere un bel vantaggio per chi lavora poter fare due chiacchiere a cena, magari in un bel posto, oltretutto regolarmente pagata? Credo tra l’altro di essere una persona decisamente gradevole, rispettoso, oserei dire interessante. Non dovrebbe essere una ottima opportunità, almeno dal punto di vista professionale?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.679
Dipende da quanto le paghi. L'importo ovviamente non deve essere inferiore al costo opportunità.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
34
Reaction score
51
Località
Lazio
Beh in quest’ultimo caso per esempio avrei pagato le sue ore “piene”, ossia come fossero state ore di sesso, lei non solo non avrebbe perso nulla ma avrebbe guadagnato prendendo un aperitivo. E si è pure un po’ incavolata per la proposta!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.334
Stello, hai 40 anni, sei troppo giovane. Io, che ne ho molti di più, ricordo le pay che si facevano un punto d'onore nel non farsi coinvolgere né sessualmente né socialmente dal cliente.
Questo permetteva loro di sentirsi meno puttane.
Credo valga ancora oggi, benché se ne sia perso un po' il senso
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sinceramente noi guardiamo ai soldi e al rate rapportato alla velocità oraria....quindi a me non cambia niente se tu paghi l'ora piena e ci facciamo l'aperitivo,guadagno la stessa cifra come se fossi in camera di hotel.
Può essere Stelio,niente contro di te ma solo per analizzare tutti gli aspetti, che tu ti porga in modo un pò da maniaco e di conseguenza non dai sicurezza.L'aperitivo può essere visto come un imboscata,dipende da come parli,da quanto tieni al telefono la ragazza.Prova a pensarci.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
personalmente, promuoverei una crociata contro di chi sta con l'orologio in mano, a scandire il countdown..
zero clienti,zero entrate!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
34
Reaction score
51
Località
Lazio
Sinceramente noi guardiamo ai soldi e al rate rapportato alla velocità oraria....quindi a me non cambia niente se tu paghi l'ora piena e ci facciamo l'aperitivo,guadagno la stessa cifra come se fossi in camera di hotel.
Può essere Stelio,niente contro di te ma solo per analizzare tutti gli aspetti, che tu ti porga in modo un pò da maniaco e di conseguenza non dai sicurezza.L'aperitivo può essere visto come un imboscata,dipende da come parli,da quanto tieni al telefono la ragazza.Prova a pensarci.

Esempio ultimo: “gentilissima, ho visto il tuo annuncio e ti trovo davvero molto bella. Sono Stelio, 45 anni. Mi piacerebbe poter organizzare un dinner date per poter fare due chiacchiere e conoscerci meglio, ovviamente con dopocena. Sarà una serata elegante, in un bel ristorante del centro. Volendo posso anche venire a prenderti o mandarti una macchina. Mi puoi dire il regalo che richiedi?”. Lei ha risposto in sostanza “io lavoro mica gioco”. Se sbaglio qualcosa ditemelo pure, sono qui anche per
Imparare
 
Commenta
Alto