Praticamente è una confessione che te cerchi, prima del sesso, compagnia.
Complimenti: dopo quasi soli due anni di mia frequentazione di questo forum, ci sei arrivato.
Continua così, probabilmente capirai tante cose anche di altri utenti, e forse anche in tempi più rapidi.
Hai visto mai.
Godi del fatto di farti un'amica, di essere benvoluto,di risultare interessante.
Sono fatti dei quali mi risulta godano in parecchi, quando si verificano.
Potrebbe anche essere megalomania, tuttavia credo più che sei semplicemente solo.
Ma va?
Pensa: è una solitudine che in gran parte ho cercato.
Quindi, renditi conto di che razza di complesso individuo ti sei ritrovato tra i partecipanti di questo forum.
Da non credere, eh?
So che non accetti consigli, per di più se arrivano da me,
Da quando tu dai consigli, in questo forum?
Scommesse a parte, da parte tua ho visto arrivare proclami, postulati, arringhe, imposizioni dei tuoi punti di vista come verità assolute ed indiscutibili.
Noto però che stai migliorando i tuoi modi, e questo mi fa piacere: lo considero un positivo contributo al miglioramento dell'umore generale del forum.
Bravo.
comunque prendi in considerazione di usare il meretricio come una valvola di sfogo fisiologica e un luogo pubblico, chessò una palestra per dirti, per socializzare senza impegno a lungo termine.
Mi spiace, ma è proprio questa separazione che non mi appartiene: per me l'incontro sessuale è anche un incontro sociale, difficile che io separi le due cose facendo sesso con una ragazza della quale nulla mi interessa.
Quando ciò non si verifica, come ho già scritto, non c'è un secondo incontro.
Sono anche molto pigro e poco sportivo, dunque allergico alle palestre.
Che vuoi farci?
Magari risparmi qualche soldino ... anche se quello delle tue finanze non è affar mio.
Bravo, il come uno spende i propri soldi è solo affar suo.
Aggiungo che ognuno può avere le sue passioni: palestra, calcetto, scommesse, degustazione vini, corsa campestre, schiaffo del soldato, rubamazzo.
Fatti suoi, non mi permetterei mai di dirgli come deve vivere o come deve spendere i suoi denari.
A me piacciono le donne , il buon sesso, la storia dell'arte, un po' di cinema: sono cose banali, ma mi va bene così, e da un po' di tempo mi piace farle con una sola donna per volta.
Il che non è sempre a pagamento, come credo di avere già ricordato in questo forum.