locale nuovo bassa veronese

Reaction score
556
un indirizzo di questo'galea' qualcuno puo darmelo? prometto recensione appena trovato

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCUSATE, ma state parlando del galea? c'è ancora quel locale? perchè alcune voci davano il trasferimento dello staff e della gestione al nuovo MERIDIANA di VILLAFONTANA....

Commenta
Reaction score
100
si il golea è aperto è in via bacino a concamarise, il numeri nn ricordo, ma si vede l insegna luminosa gigantesca all inizio della via, gorgonzola si settima naturale quindi cadente, nn silicone, ma da divertirsi, poi li di tette ne ho viste tante, sono solo da testare...se vai lascia una rece che come sono da quelle parti io ci torno di sicuro...ripeto la qualità delle girl nn sono le classiche veline tutte tettone un pò formose ma moooolto porche ciaoooo

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie tommysss per la precisazione, per gli amanti del genere penso sia l'ideale questo posto, da provare sicuramente!!

Commenta
Reaction score
10
si il golea è aperto è in via bacino a concamarise, il numeri nn ricordo, ma si vede l insegna luminosa gigantesca all inizio della via, gorgonzola si settima naturale quindi cadente, nn silicone, ma da divertirsi, poi li di tette ne ho viste tante, sono solo da testare...se vai lascia una rece che come sono da quelle parti io ci torno di sicuro...ripeto la qualità delle girl nn sono le classiche veline tutte tettone un pò formose ma moooolto porche ciaoooo

perfetto, le preferisco naturali!
ora so tutto quello che mi serve, devo solo racimolare i schei ... Appena ci vado farò recensione (ma penso che sarà per il prossimo weekend)

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Interessante questo locale, peccato che sia un po' lontano da casa mia; chissà in una fredda notte nebbiosa potrei andare in cerca di avventura da quelle parti.

Su internet ho trovato queste info:

• Via Bacino 37050 Verona
  • Apertura: Mar - Dom: 22.00 - 5.00

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
10
Ultima domanda: ma questa Carla (tettona) è fissa e presente ogni giorno nel locale? Perché se è così ci vado anche infrasettimanale (altrimenti per non rischiare provo il venerdì).
Che mi sapete dire?

Commenta
Reaction score
33
Fatto giro, presenza di varie donzelle per lo più tettone, su tutte si impone Carla, che è ulteriormente cresciuta, e secondo me ha una nona....rimane fino a domenica poi va a casa e torna dopo il 6.

Scarsa presenza di veline.

Commenta

testosteron+

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per chi c'è andato vorrei sapere come sono le ragazze fisicamente (a parte le tette) more, bionde, magre, alte etc etc....ed anche se sono simpatiche-coinvolgenti oppure dei pezzi di ghiaccio, grazie!

Commenta
Reaction score
10
Cribbio! Mi ero dimenticato di questo locale (avevo detto 2 mesi fa che ci sarei andato) :pardon:
Siccome mi interessa la Carla (e le sue tettone) mi confermate che è ancora presente nel locale... GRAZIE!

Commenta
Reaction score
1
per chi c'è andato vorrei sapere come sono le ragazze fisicamente (a parte le tette) more, bionde, magre, alte etc etc....ed anche se sono simpatiche-coinvolgenti oppure dei pezzi di ghiaccio, grazie!

caro testosteron+... sono varie, perlopiù rumene, e latine... pezzi di ghiaccio??? sono li per lavorare ,c'è chi lo fa bene e con un po' di passione e chi lo fa solo per avere i soldi del privè.... e poi di settimana in settimana ci possono essere delle uscite, rientry e new entry.... bisogna avere anche li un po' di fortuna.... un salto te lo consiglio magari a fine serata cosi valuti il posto ma hai già fatto "baracca" da un'altra parte spero per te divertendoti
ciao

Commenta
Reaction score
19
caro testosteron+... sono varie, perlopiù rumene, e latine... pezzi di ghiaccio??? sono li per lavorare ,c'è chi lo fa bene e con un po' di passione e chi lo fa solo per avere i soldi del privè.... e poi di settimana in settimana ci possono essere delle uscite, rientry e new entry.... bisogna avere anche li un po' di fortuna.... un salto te lo consiglio magari a fine serata cosi valuti il posto ma hai già fatto "baracca" da un'altra parte spero per te divertendoti
ciao

Non credo che l'utente ed ex collega di forum testosteron+ potrà avvalersi del tuo aiuto.
Il suo stato lo dice bannato da questa community

Commenta
Reaction score
10
Io invece non sono stato bannato, quindi magari se qualche frequentatore abituale mi conferma la presenza di carla mi farebbe un grandissimo favore!
Grazie!

Commenta
Alto