- Reaction score
- 10
Settima abboondante, in prive sportivo quanto vuoi.....all inclusive....e con all inclusive intendo..tt quelli che vuoi...
Settima naturale?!
Settima abboondante, in prive sportivo quanto vuoi.....all inclusive....e con all inclusive intendo..tt quelli che vuoi...
SCUSATE, ma state parlando del galea? c'è ancora quel locale? perchè alcune voci davano il trasferimento dello staff e della gestione al nuovo MERIDIANA di VILLAFONTANA....
si il golea è aperto è in via bacino a concamarise, il numeri nn ricordo, ma si vede l insegna luminosa gigantesca all inizio della via, gorgonzola si settima naturale quindi cadente, nn silicone, ma da divertirsi, poi li di tette ne ho viste tante, sono solo da testare...se vai lascia una rece che come sono da quelle parti io ci torno di sicuro...ripeto la qualità delle girl nn sono le classiche veline tutte tettone un pò formose ma moooolto porche ciaoooo
per chi c'è andato vorrei sapere come sono le ragazze fisicamente (a parte le tette) more, bionde, magre, alte etc etc....ed anche se sono simpatiche-coinvolgenti oppure dei pezzi di ghiaccio, grazie!
caro testosteron+... sono varie, perlopiù rumene, e latine... pezzi di ghiaccio??? sono li per lavorare ,c'è chi lo fa bene e con un po' di passione e chi lo fa solo per avere i soldi del privè.... e poi di settimana in settimana ci possono essere delle uscite, rientry e new entry.... bisogna avere anche li un po' di fortuna.... un salto te lo consiglio magari a fine serata cosi valuti il posto ma hai già fatto "baracca" da un'altra parte spero per te divertendoti
ciao
ciao... per i nomi sono una frana... me la puoi descrivere? nazionalità?