Carissimi, non trovo il thread relativo al Bulliepupe2020 di Brescia, ex Richmond e, quindi, recensisco qui.
Ieri sera ho fatto un giretto perlustrativo in questo locale bresciano in cerca della famosa ex sexystar Giadax...non l'avevo mai privatizzata e mi era rimasta una certa curiosità a riguardo.
Beh che dire...ingresso al locale verso le 2:30, pochissimi avventori e presenti 6/7 ragazze di cui una, secondo me, ragazza trans (lo dico per gli appassionati).
Io ho fatto alcune consumazioni in compagnia di Giadax (ora diventata bionda) e devo dire che mi sono trovato bene nel dialogo: é una ragazza molto discreta e gentile oltre che molto carina e davvero ben fatta...gran fisico proporzionato e sexy, abbastanza "mignon". Sederino e piedini da urlo!
Poi ci siamo appartati per stare un po' in privè...e devo dire che ho trascorso dei momenti piacevoli. La definirei molto dolce e sensuale nei modi, non una macchina da guerra ma piuttosto piacevole, non si sottrae al contatto fisico e sa assecondare le attenzioni che le vengono rivolte. Il tutto assolutamente nei limiti e nel rispetto delle regole dei privè! In ogni caso a me l'esperienza è piaciuta e ne sono uscito soddisfatto...molto meglio di tutte le ultime deludenti esperienze avute al Majorette o al Life.