Locali a Brescia

Reaction score
1.330
Il night conta poco
sono le ragazze che ci lavorano dentro che danno valore al tutto
se la tipa del bulli merita allora vai a trovarla al Bolshoi
se la tipa non merita
vacci lo stesso, spendi 10 euro per un amaro ed un caffe e nel mentre ti guardi in giro
poi facci sapere

Commenta
Reaction score
1.330
passato al jacky venerdi o sabato
10 ragazze presenti
livello non alto
o forse erano in gelateria ( dicono sempre cosi )
non ricordo neanche se ho fatto compagnia...
a quanto pare non meritava di essere ricordata
peccato

Commenta
Reaction score
3.439
Non ho mai capito se gelateria è un termine generico che vuol dire solamente "uscita" o c'è anche una allusione al sesso orale

Commenta
Reaction score
1.330
entrambe + un po' di immaginazione...
alcune ragazze mi hanno riferito che altre colleghe sono in ferie per il natale ortodosso e dovrebbero rientrare questa settimana
speriamo perchè al momento sono un pò triste e deluso

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, volevo chiedere se il Night Pliè di Lonato è ancora aperto e se qualcuno ha informazioni in quanto prossimamente sarò in zona......

Commenta
Reaction score
124
la qualità della Fauna e' migliorata che tu sappia ? considera che non ci metto piede da 5 mesi
è tutto molto saltuario, gran parte delle ragazze non si ferma mai più di una o due settimane, anche quelle di buon livello magari le trovi stasera ma non le trovi più la settimana prossima...
è impossibile parlare di una media

Commenta
Reaction score
3
Purtroppo non sono andato in quanto visto l'incertezza della fauna attualmente presente :ROFLMAO: ho preferito fare rotta al Majorette..........

Commenta
Reaction score
300
Carissimi, non trovo il thread relativo al Bulliepupe2020 di Brescia, ex Richmond e, quindi, recensisco qui.
Ieri sera ho fatto un giretto perlustrativo in questo locale bresciano in cerca della famosa ex sexystar Giadax...non l'avevo mai privatizzata e mi era rimasta una certa curiosità a riguardo.
Beh che dire...ingresso al locale verso le 2:30, pochissimi avventori e presenti 6/7 ragazze di cui una, secondo me, ragazza trans (lo dico per gli appassionati).
Io ho fatto alcune consumazioni in compagnia di Giadax (ora diventata bionda) e devo dire che mi sono trovato bene nel dialogo: é una ragazza molto discreta e gentile oltre che molto carina e davvero ben fatta...gran fisico proporzionato e sexy, abbastanza "mignon". Sederino e piedini da urlo!
Poi ci siamo appartati per stare un po' in privè...e devo dire che ho trascorso dei momenti piacevoli. La definirei molto dolce e sensuale nei modi, non una macchina da guerra ma piuttosto piacevole, non si sottrae al contatto fisico e sa assecondare le attenzioni che le vengono rivolte. Il tutto assolutamente nei limiti e nel rispetto delle regole dei privè! In ogni caso a me l'esperienza è piaciuta e ne sono uscito soddisfatto...molto meglio di tutte le ultime deludenti esperienze avute al Majorette o al Life.

Commenta
Reaction score
1.330
Ciao " V "
finalmente si rilegge qualche recensione dei locali bresciani
volevo chiederti se il locale è un night o un lap
perchè parli di qualche bevuta e qualche prive
e la tipologia dei locali si differenzia soprattutto sul costo dei servizi offerti

Commenta
Reaction score
300
É un lap...anche se molto raramente le ragazze ballano intorno al palo. Bevuta Co girl 15 euro per circa 15 min. Privé 50×10 min. Standard direi...!
L'ambiente é un po' triste e soprattutto "statico", ma qualche girls non male c'é. Giadax ...é indubbiamente la top del locale.

Commenta
Alto