Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Infatti Boys Verona è una cosa, Boys Vicenza è tutt'altro!!!
Una volta c'era un connesso tra i 2 locali, ora non più!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi sono spiegato male per collegamenti intendevo bus,treni,taxi, o la loro disponibilità ad accompagnarti alla stazione a chiusura locale( presumibilmente se hai speso abbastanza o si é in più persone) .Si l ultima volta che sono passato c erano ancora ragazze di Vicenza, una vita fa..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ah cioè adesso si sono resi conto che le chirurgiche cinesi sono una cagata?

Un mese fa i "dotti" parlavano dell'aerosol letale pieno di virus che si verrebbe a formare in un locale chiuso se c'è un positivo che respira.
Dicevano che in queste condizioni anche le chirurgiche sarebbero inutili perché non filtrano completamente né in uscita né, ovviamente, in entrata.
Dicevano: unica protezione ffp.

Vacci a fare luce.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ribadisco la domanda..
Sabato in hotel ad Abano, cena di gala 40 persone minimo in sala, tavoli a distanza normale, unica accortezza servizio a tavola anche del buffet, e temperatura misurata ,c è meno rischio rispetto a un divanetto da lap,.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Chi ha scritto su laStampa , prende per liberatoria il fatto che il locale abbia aperto senza censure online...che è a dire se lo fanno alla luce del sole vuol dire che sanno che va bene....Ci mancherebbe !! Lo scrivano in seguto centra abbastanza il problema . Invece a guardare bene , non si parla di discoteche nel decreto. I locali hanno ,dovrebbero avere, licenza di bar,per dare le bevande,spesso licenza di ristorante ,per i cibi ,e poi una licenza equivalente alle discoteche. Non c'entrano spettacoli teatrali o musica dal vivo. Come ristorante potrebbero servire cibi al tavolo non più di quattro individui se estranei,lontani un metro,limitatamente alla durata del pasto,come bar, consegnare le bevande, con libertà se i clienti siedono all' aperto. Per gli spettacoli ,dovrebbero esserci posti distanziati,numerati e accessibili solo su prenotazione...non risulta. Perche? ...Rubare non è una cosa né bella ne accettata ,escluso per i ladri ,tuttavia pare che qualcuno rubi comunque. .. A me pesa la chiusura delle palestre e piscine ,che frequentavo ogni giorno. Ma non si può fare diversamente...e parlano di riaprirle senza spogliatoi ! Mi prestero' a reggere gli asciugamani per far spogliare le signorine sotto ai trenta. Non si capisce cosa ci sia di bello ad andare in locale a queste condizioni.....pagando..!!....si capirebbe se offrissero ingresso cena e prive omaggio per far festa....i gestori fovranno rompere un salvadanaio. Di sicuro ne avranno altri pieni.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se a qualcuno interessa, un mio amico più anziano sulla 60 ina mi aveva dato il numero di una sua protetta,no prof, di Bologna,che doveva raggiungermi ad Abano, ha avuto un impedimento e perciò sono andato io a Bologna,un paio di ore e tornato per la cena,una bella signora molto gentile quasi timida,.
Affianco a me alla cena c era una trentenne single di Ferrara, il suo tavolo era senza candela, essendo arrivata tardi,le ho dato la mia, semplice chiaccherata sui vini..
Effettivamente ho cambiato due hotel,più trasferta a Bologna, questo weekend,tutto con mezzi pubblici al primo maggio..3 giorni avrò speso un 300 euro tra viaggi,soggiorni,spa ,cena e regalino alla signora 34 enne ben portati.
Vediamo il prossimo weekend con i lap come andrà, sicuramente con lo stesso budget non credo si farà nulla di concreto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Un mese fa i "dotti" parlavano dell'aerosol letale pieno di virus che si verrebbe a formare in un locale chiuso se c'è un positivo che respira.
Dicevano che in queste condizioni anche le chirurgiche sarebbero inutili perché non filtrano completamente né in uscita né, ovviamente, in entrata.
Dicevano: unica protezione ffp.

Vacci a fare luce.
non so se il dotto sono io ma penso esattamente la stessa cosa: la chirurgica ti permette forse di non sputare saliva (o micro gocce) direttamente in faccia a chi ti sta davanti. Mettetevi davanti a uno specchio e alitateci con la mascherina: vedrete facilmente che il respiro passa tutto ai lati (ovviamente non filtrato). E' come mettersi un cartone di amazon davanti alla bocca.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti è così.
Ma per curiosità se una lapperina vi proponesse l hotel dopo le 22, attualmente direste di no se lei vi piacesse?
 

Allegati

  • IMG_20210502_215954.jpg
    IMG_20210502_215954.jpg
    50,5 KB · Visite: 39
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
A me è capitato che mi si offrissero incontri non in hotel ma a casa il giorno prima della zona rossa: non ne ho approfittato non volevo rotture di coglioni
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Un mese fa i "dotti" parlavano dell'aerosol letale pieno di virus che si verrebbe a formare in un locale chiuso se c'è un positivo che respira.
Dicevano che in queste condizioni anche le chirurgiche sarebbero inutili perché non filtrano completamente né in uscita né, ovviamente, in entrata.
Dicevano: unica protezione ffp.

Vacci a fare luce.
Ma si sa che per il calcio è la politica va bene tutto senza regole il virus mortale non c’è , mentre per tutto il resto state a casa chiudete tutto e tenetevi la mascherina anche al cesso che il virus uccide 4665467 al giorno !!!!!
 

Allegati

  • 4F52CBBC-8C6E-4E01-88B9-05A6F44DCA99.jpeg
    4F52CBBC-8C6E-4E01-88B9-05A6F44DCA99.jpeg
    106,4 KB · Visite: 38
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche a Bologna il primo maggio c erano credo una quindicina di manifestazioni.
Come nei trasporti pubblici ho visto bus pieni continuare a prendere gente alle fermate. Forse era difficile ma non c è stata equità nelle disposizioni,con categorie e tipi di lavoro più svantaggiati rispetto ad altri
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
La maschera serve a non infettare massivamente l' interlocutore. Positiva perché rammenta chiunque che c'è una emergenza. Negativa perché potrebbe dare un senso di sicurezza , sicurezza che non può dare. Servirebbe uno scafandro. In alternativa si cerca di diluire i ricoveri in modo accettabile. Dove hanno fatto il liberi tutti,è stata una tragedia in pochi giorni. Non c'è niente di nuovo,rispetto al corso di biologia per le medie di trent'anni fa.Purtroppo.Non serve a niente far finta di nulla il problema c'è e bisogna tenerlo. Una soluzione è sterilizzare l' aria in entrata ed uscita..non filtrare...ma il costo è elevatissimo.
Quanto ai comportamenti, ci fu un direttore di locale,nordafricano, che visto il buon affare ,affitto una pizzeria con tavoli all' aperto, chiamò le ragazze che conosceva ,incasso' per tre mesi senza disturbare nessuno a chieder licenze, poi fuggì in Marocco col malloppo,lasciando un mare di debiti e mandati di cattura.
Invece un tizio l' altroieri, ha pubblicato su FB un invito a violare in massa il coprifuoco, con tanto di modulo di autocertificazione PDF da scaricare ,entro un giorno ,ieri,aveva fdo alla porta , fermato denunciato diffidato sequestrato... Chissà come mai?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Già, come mai?

Comunque direi che ieri tra Milano e Bologna sono accadute cose dopo cui non ha più senso pretendere il rispetto delle norme.
 
Commenta
Alto