Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Vicenza ? Penso non abbiano più nessun tipo di collegamento.Penso Boys Verona, sono collegati
Ah cioè adesso si sono resi conto che le chirurgiche cinesi sono una cagata?
non so se il dotto sono io ma penso esattamente la stessa cosa: la chirurgica ti permette forse di non sputare saliva (o micro gocce) direttamente in faccia a chi ti sta davanti. Mettetevi davanti a uno specchio e alitateci con la mascherina: vedrete facilmente che il respiro passa tutto ai lati (ovviamente non filtrato). E' come mettersi un cartone di amazon davanti alla bocca.Dicevano che in queste condizioni anche le chirurgiche sarebbero inutili perché non filtrano completamente né in uscita né, ovviamente, in entrata.
Dicevano: unica protezione ffp.
Vacci a fare luce.
Ma si sa che per il calcio è la politica va bene tutto senza regole il virus mortale non c’è , mentre per tutto il resto state a casa chiudete tutto e tenetevi la mascherina anche al cesso che il virus uccide 4665467 al giorno !!!!!Un mese fa i "dotti" parlavano dell'aerosol letale pieno di virus che si verrebbe a formare in un locale chiuso se c'è un positivo che respira.
Dicevano che in queste condizioni anche le chirurgiche sarebbero inutili perché non filtrano completamente né in uscita né, ovviamente, in entrata.
Dicevano: unica protezione ffp.
Vacci a fare luce.
alla fine poi non hanno apertoil crazy life riapre venerdì sabato e domenica dalle 18 alle 22