Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Se apre il Coco ci passo o locali vicini,mi sono accontentato di una bionda a Bologna , fortunatamente dal lato opposto di manifestazioni 1 maggio, si avrà avuto 30 anni ma regalo di conseguenza , certo se uno ha voglia di lunghe sessioni con una tipa partecipe gli ormoni di una di 20 anni sono ineguagliabili, già a 25 si calmano, figurati io a 50.
 
Ho fatto un giro. Tutto chiuso. Francamente non capisco chi, tipo il Monella, avrebbe aperto...al banco non si può consumare, spazi esterni non ne hanno, assistere agli spettacoli lo vedo problematico e ancora più i privé. Per i night sarebbe ancora peggio, visto che il tutto è - di fatto - un servizio bar...
 
Grazie per aver fatto un giro, si può solo aspettare che tolgano il coprifuoco,o lo mettano almeno fino a mezzanotte ,che consentirebbe più ore di apertura,e che permettano di consumare al chiuso,senza questo la vedo difficile riaprire.
In hotel a cena si è mangiato tranquillamente al chiuso, tavolini distanziati ma non troppo, anche la parte buffet servita dai camerieri,indicavi loro cosa prendere.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-02-07-16-38-79.jpg
    Screenshot_2021-05-02-07-16-38-79.jpg
    114,3 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
Boys Verona
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-02-07-33-30-26.jpg
    Screenshot_2021-05-02-07-33-30-26.jpg
    193,1 KB · Visite: 59
Io per una volta mi metto completamente nei panni di un proprietario di locale: aprire in questo momento, alle condizioni attuali è più la fatica che il guadagno.
Magari se uno apre è perchè è ormai a zero con il conto in banca ma, nell'ipotesi che non fosse in questa condizione, tanto vale aspettare almeno un altro mese per vedere se tolgono coprifuoco e altre restrizioni.

Purtroppo i locali fanno un genere d'intrattenimento e di business dove o riesci a riaprire in condizioni quasi pre-covid oppure le alternative sono solo per tirare a campare e senza alcuna certezza di guadagno.
 
Credo che i proprietari del Boys Vicenza e Coco Venezia la pensino allo stesso modo pur avendo gli spazi necessari..c e il rischio di poca affluenza, e di clienti che vedendo limitazioni e poche ragazze vanno via e non tornano più a breve
 
Ieri sono stato in 2 locali per privacy non dico quali. Come l'anno scorso mascherine se giri per il locale non se ti siedi, no pedane, ragazze vestite, si beveva dentro tranquillamente, quantita di gente presente poca ma non pochissima ho visto di peggio durante questo inverno! Non so quanto fossero in regola ma mi interessa poco.
 
Io vedrò la prossima settimana, se vado riferirò,se posso chiedere facevano anche i privee?
 
Vi mando una recensione sabato notte prossimo
 
Indietro
Alto
Aiuto