Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

A papà piacevano aveva tre badanti una di 50 ,una di 30 ed un altra di 20 per utilizzi diversi, (quella di 20 non sapeva cucinare)
 

Allegati

  • Screenshot_2021-06-30-09-58-08-24_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot_2021-06-30-09-58-08-24_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    251,6 KB · Visite: 57
Ma ormai neanche quelle di 50 sanno più cucinare.

Faccio presente che iniziano ad aver 50 quelle dei primi anni 70, già figlie di madri boomer che gli hanno risparmiato l'onta dell'imparare l'arte della "culi in aria".
 
I questi giorni c è un certo movimento in arrivo dalla ukr. Ho girato qualche night e trovato una situazione in miglioramento...niente a confronto del.passato ma gli auspici sono buoni...
 
Nell' attesa me ne vado in vacanza a portopiccolo ,per una volta meglio noi che loro, se vedo qualche ex Boys la saluto
 
Al Red Queen nessuno ci e' piu' andato ? Tutte le volte che ci passo davanti vedo poche macchine , forse non se la passa benissimo e pro babilmente clienti sono sempre gli stessi.
 
Magari il massimo è stato questo , non ho più età e velleità per certi posti, adatti a quando ero giovane appunto.
Diciamo prima in vacanza io,visto che sono in ferie e luglio non costa come agosto, che fare andare qualche lapper col cinghialone con i miei soldi..per il wellcum o simili c e ancora tempo.
Scusate mi ha salutato la vocalist dell' animazione serale,faccio due chiacchiere.
PS. Prima noi poi le lapper in vacanza ribadisco.
 

Allegati

  • 1538404596273 (1).jpg
    1538404596273 (1).jpg
    625,4 KB · Visite: 41
Era in programma in effetti, dopo qualche zoccola,alterniamo al ritorno dal villaggio.
 
vogliono mettere zona gialla con terapie intensive piene al 5%... divertitevi sono gli ultimi giorni

The Sky Is Falling Reaction GIF
 
Penso che si andrà verso l’utilizzo del green pass per la frequentazioni di locali …piace o no …ma è una contropartita per non chiudere tutto di nuovo ..confermato anche da ragazze che ci lavorano nel settore ormai si stano vaccinando tutte …e chi non lo farà sará a rischio la possibilità di lavorare ancora nei vari locali …
 
Be un locale oltre confine con ingresso solo con green pass o tampone nei weekend era pieno, grazie anche alle Dellai, ragazze tutte vaccinate.che hanno lavorato molto.se è il modo di non chiudere questo inverno lo si accetta.
 
Dopo i NO-VAX...Io sono un NO-SEM! Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no. Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente? La vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, PER QUESTO motivo campa altri cent'anni?. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene ...e poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono... Io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema. No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico: "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
 
dato che usi la reductio ad absurdum la uso anche io...
quindi se domani i governi onniscienti e che sicuramente vogliono il bene di tutti, decidono che per andare avanti bisogna che tutti ci tagliamo i coglioni, tu lo fai senza problemi... "anca no" dicono dalle mie parti...
 
Indietro
Alto
Aiuto