Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
C’è anche un’altra TRASCURABILISSIMA considerazione da fare: fermarsi al semaforo rosso, o non guidare ubriaco - per dirne un’altra - non nuoce sicuramente alla salute, anzi. Iniettarsi farmaci SPERIMENTALI (la sperimentazione terminerà ufficialmente alla fine del 2023), potrebbe avere conseguenze negative sulla salute, anche e soprattutto a medio e lungo termine. Basti poi aggiungere che le case farmaceutiche guadagnano se la gente è malata, non se è sana, e forse si può concludere che avere qualche dubbio sui sieri benedetti è più che lecito. Altro che i paragoni con i semafori.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
I no vax sono come quelli che dicevano che per colpa del rumore dei treni le vacche non avrebbero più prodotto latte!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
È un loro problema, non mio. Avere dubbi su QUESTA campagna vaccinale non significa essere no vax, ne è prova il fatto che molti degli indecisi non sono ascrivibii a tale categoria, a partire da molti medici e sanitari. “No vax” è un’espressione abusata ed usata a sproposito, un’argomentazione debole tanto per fare di ogni erba un fascio. La realtà, per chi ha gli occhi per guardarla, è molto diversa.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Io sono pronto a prendere multe per andare nei night, ma che ci vado a fare se poi tutte le ragazze sono state rispedite a casa? Io con il cameriere, seppur carino, più di 5 minuti di privee non riesco a farci.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
se la scuola e il wellcum le hanno richieste mi sono deciso, ho gli stessi acciacchi di prima, niente superpoteri o 5g, discussioni a parte entrare in un locale dove tutti i clienti e ragazze erano vaccinati o tamponati, illusoria che sia da una sensazione di maggiore sicurezza, poi chi le bacia e le lecca anche prima correva dei rischi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Conta però che puoi pure avere il Green pass ma esserti infettato il giorno prima o il giorno stesso, per cui alla fine è una pagliacciata.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e che a scuola rompevano dirigenti e colleghi le palle,pur non essendo obbligatorio, e in austria lo richiedevano tutto qui,
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Dopo i NO-VAX...Io sono un NO-SEM! Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no. Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente? La vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, PER QUESTO motivo campa altri cent'anni?. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene ...e poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono... Io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema. No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico: "No, grazie, io non mi fermo ai semafori".

Da noi ormai infatti sono tutte rotonde cosi in caso di sinistro sono sempre concorsi di colpa al 50% e le FDO non escono neanche più a rilevare.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Conta però che puoi pure avere il Green pass ma esserti infettato il giorno prima o il giorno stesso, per cui alla fine è una pagliacciata.

E puoi anche violare la quarantena come stanno facendo molti giovani per andare a fare vacanza o altri festeggiamenti e stanno scatenando molti focolai ma tanto non vengono neanche multati e se anche lo finiscono le ricorrono tutte e le vincono.
Altra pagliacciata all'italiana.

Stiamo finendo che chi viola la legge di fatto sta riducendo di fatto la mia "sacra e inviolabile libertà individuale" perché per stare sano, vedi anche l'esempio del semaforo, sono io che devo autolimitarmi e rimanere a casa per evitare preventivamente l'ennesimo stronzo di turno.

Dalla dittatura sanitaria direttamente a quella degli stronzi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Due cose completamente diverse. Se hai il Green pass, sei positivo e non lo sai, e vai in un locale, non violi nessuna legge. Altra cosa è andare in giro se sai di essere positivo, quello è reato, e se uno decide di commetterlo fa una scelta consapevole e se lo beccano è giusto che paghi. Imporre Green pass e tamponi in modo generalizzato è di fatto una limitazione intollerabile delle libertà costituzionali. È una dittatura mascherata. Poi se vi va bene così, tanti auguri.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Eh...ma tutti quelli che hanno beccato ultimamente non hanno pagato?

Quindi, domanda da bar: è giusto o non é giusto?

Se sono fragile e mi mandi in intensiva poi posso chiederti i danni se ne vengo fuori?

Comunque i soloni della Costituzione si sono già espressi: il green pass non viola la "sacra libertà individuale" di nessuno perché ti spiegano che nessuno ti obbliga ad andare al ristorante in una far di pandemia.
Fatevene una ragione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ringrazio in anticipo tutti i fenomeni che hanno deciso di non vaccinarsi per il tempo che mi toccherà passare nuovamente in casa... Se almeno il virus diventasse più letale ci sarebbe un po' di selezione della specie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
La stragrande maggioranza dei costituzionalisti ritiene queste misure non conformi alla Carta. Se davvero i governi fossero sicuri di essere nel giusto, bastereste fare una legge che renda OBBLIGATORI vaccini e Green pass. Non lo fanno semplicemente perché sanno che qualunque giudice (per non parlare della Consulta) bollerebbe questi provvedimenti come incostituzionali. Non avendone il coraggio, vigliaccamente scelgono di rendere la vita impossibile a chi decide di non vaccinarsi, scaricando le responsabilità su cittadini, gestori di locali e forze dell’ordine, costrette a controllare (se mai questa bestialità sarà approvata) uno per uno tutto quelli che vanno a mangiare la pizza (i gestori non possono). Poi, si può giustificare e sostenere tutto. Ripeto, tanti auguri. E la chiudo qui, primo perché essendo in un forum dove si parla di g-nocca siamo (sono) andato ben oltre il tema, secondo perché non mi interessa polemizzare con chi usa certi toni. Buon proseguimento e tante care cose.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
come ho detto in passato, mai nulla, come questo virus, ha creato fazioni tanto separate e tanto trasversali socialmente e culturalmente. Entrambe credono di essere nel giusto. Discutere è inutile
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Mi pare che sia sempre stato così fin dalla notte dei tempi e su quasi tutti gli argomenti forse solo ad eccezione del fatto che il sole sorge sempre da una stessa parte della terra e tramonta dall'altra.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
La stragrande maggioranza dei costituzionalisti ritiene queste misure non conformi alla Carta. Se davvero i governi fossero sicuri di essere nel giusto, bastereste fare una legge che renda OBBLIGATORI vaccini e Green pass. Non lo fanno semplicemente perché sanno che qualunque giudice (per non parlare della Consulta) bollerebbe questi provvedimenti come incostituzionali. Non avendone il coraggio, vigliaccamente scelgono di rendere la vita impossibile a chi decide di non vaccinarsi, scaricando le responsabilità su cittadini, gestori di locali e forze dell’ordine, costrette a controllare (se mai questa bestialità sarà approvata) uno per uno tutto quelli che vanno a mangiare la pizza (i gestori non possono). Poi, si può giustificare e sostenere tutto. Ripeto, tanti auguri. E la chiudo qui, primo perché essendo in un forum dove si parla di g-nocca siamo (sono) andato ben oltre il tema, secondo perché non mi interessa polemizzare con chi usa certi toni. Buon proseguimento e tante care cose.
Se non possono controllare (i gestori e anche gli altri), o forse non vogliono, allora di fatto é come se l'obbligo non sussistesse. Con buona pace di chi non è favorevole.

Comunque come già fatto notare da qualcuno è tempo solo di aspettare qualche mese, poi tutti i vaccinati moriranno per gli effetti collaterali.
A quel punto tana libera tutti per i non vaccinati.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
e cosi non si parla piu di locali sportivi o no e se valga la pena di spendere 50 euro per un privee
 

Allegati

  • EcBnLvtU8AA_D3f.jpeg
    EcBnLvtU8AA_D3f.jpeg
    159,2 KB · Visite: 22
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
La stragrande maggioranza dei costituzionalisti ritiene queste misure non conformi alla Carta. Se davvero i governi fossero sicuri di essere nel giusto, bastereste fare una legge che renda OBBLIGATORI vaccini e Green pass. Non lo fanno semplicemente perché sanno che qualunque giudice (per non parlare della Consulta) bollerebbe questi provvedimenti come incostituzionali. Non avendone il coraggio, vigliaccamente scelgono di rendere la vita impossibile a chi decide di non vaccinarsi, scaricando le responsabilità su cittadini, gestori di locali e forze dell’ordine, costrette a controllare (se mai questa bestialità sarà approvata) uno per uno tutto quelli che vanno a mangiare la pizza (i gestori non possono). Poi, si può giustificare e sostenere tutto. Ripeto, tanti auguri. E la chiudo qui, primo perché essendo in un forum dove si parla di g-nocca siamo (sono) andato ben oltre il tema, secondo perché non mi interessa polemizzare con chi usa certi toni. Buon proseguimento e tante care cose.
I costituzionalisti sono come i virologi: vanno dove tira il vento! La religione cattolica, per quanto assurda, ha 10 comandanenti abbastanza chiari infatti, bene o male, dura da 2mila anni... la costituzione americana di fine '700 consta di 7 articoli, quella italiana, scritta in fretta e furia dopo una guerra civile ed un referendum truffa 70 anni fa composta da 139 articoli, se non erro, è poco più di carta straccia
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Intanto c'è anche la proposta di Confindustria di sospendere accesso e retribuzione ai dipendenti non vaccinati.

Vediamo se invece diranno che sta roba è incostituzionale e se tra gli avversatori del green pass ci sarà invece qualcuno a favore.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Se servira' il Green pass per entrare nei locali notturni lo faro' senza problemi .Se ho ben capito il Governo si esprimera' entro giovedi e dira' cosa hanno deciso , se ci saranno cose non chiare le risposte che cerco le cerchero' per conto mio .
 
Commenta
Alto