Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Vedo che molti locali pensano di aprire oggi e domani al pomeriggio.
A parte l'abominio di aprire ad orari in cui uno che lavora non puo fisicamente andarci, ma il fatto di chiudere nel weekend è per via della zona arancione immagino, ma per il divieto di spostarsi tra comuni o per la chiusura 2solo asporto" di bar e ristoranti?

Scusate per la domanda inutile ma qui non c'è piu nulla di cui parlare... se non rivangare i tempi che furono...

Quello che vedo è che cercano di recuperare al pomeriggio qualche soldo...gli affitti dei locali sono da pagare e le ragazze sono parcheggiate a spese loro... (tante, non tutte ovv.)

Basta polemiche su tutto......meglio un pò di amarcord....ieri mi sono visto " Mamma o Papà " su Sky .......ho rivisto il 1000 di Treviso di sfuggita la Mercedes e in primo piano la sua amica che mi è sempre stata sui coglioni :ROFLMAO: . Cazzo che bei ricordi ho di quell'anno.

Non fa piacere trovarsi nella mia situazione degli ultimi anni,
anche se andava meglio nell ultimo periodo ,bienno,
dove era più una scelta a favore della figa pay oltreconfine, che una costrizione verso i lap, difatti al Coco o disco eu per una birra si passava ..e spero di ripassarci due bei culi fa sempre piacere vederli..

Ultima modifica:
Vedo che molti locali pensano di aprire oggi e domani al pomeriggio.
A parte l'abominio di aprire ad orari in cui uno che lavora non puo fisicamente andarci, ma il fatto di chiudere nel weekend è per via della zona arancione immagino, ma per il divieto di spostarsi tra comuni o per la chiusura 2solo asporto" di bar e ristoranti?

Scusate per la domanda inutile ma qui non c'è piu nulla di cui parlare... se non rivangare i tempi che furono...
quali locali pensano a riaprire in questi due giorni?

parlando dei bei tempi che furono, volevo chiedere agli utenti reggiani e limitrofi che ricordi avevate del Bataclan A Colorno io li' in passato ci facevo delle belle timbrate ma si va' indietro di 15 /16 anni fa' comodi...nel 2010 schiatto' definitivamente (venne chiuso )

Fino a marzo volatili per diabetici. E dopo ancora stato di emergenza fino a marzo 2022. Scommettiamo?
Non penso ci sia ancora lo stato di emergenza ...penso che per maggio torneremo più o meno in semi libertà ...anche perché si avvicina giugno luglio e non possono permettersi di rinchiudere ancora le persone in casa ...visto che già hanno messo ko il settore del turismo nel periodo natalizio ... penso che riaprano questi tipi di locali almeno quelli più importanti tipo Biberon Monella BBDR ecc verso Aprile /Maggio ...secondo la mia previsione ...

Coco Venezia,Boys Vicenza,Disco eu Oderzo mi sa che riapriranno,
Il Coco ha il giardino esterno più ampio, il Boys ha ancora capitali, il disco eu è stato uno dei primi a riaprire la scorsa stagione e supero vari controlli..
Inizieranno come topless bar, privee inclusi ovviamente.

sarà... ma sono ormai parecchie volte che diciamo "impossibile non possono fare questo" "la gente scenderà in piazza" "ci metteranno in ginocchio"
e alla fine tutto si verifica. E la gente, muuuuta

La gente....muta, anzi muuuta...semplicemente perché ci tiene alla salute e capisce che non c'è altro mezzo per venirne fuori.

La gente....muta, anzi muuuta...semplicemente perché ci tiene alla salute e capisce che non c'è altro mezzo per venirne fuori.
Semplicemente perché non hanno ancora finito i piccioli, che sono tanti nelle saccoccie dei risparmiatori italiani,quando finiranno vedremo...sul fatto che non ci sia altro mezzo per uscirne io non sono uno scienziato e neppure tu però credo,se mi sbaglio mi scuso preventivamente e ti faro mille domande per capire meglio,non mi sembra ne che questi metodi stiano funzionando ne che le cose migliorino ne che la gente non muoia più...anzi muoiono come mosche soprattutto qui in italia

Se andiamo in default stile Grecia, non prendono più soldi gli statali ,stop alle pensioni, banche chiuse per i prelievi,ed e uno scenario possibilissimo visto l inettitudine di chi ci governa e la gravita della situazione italica a livello di deficit pubblico,poi vediamo se la penserete ancora così,comunque giusto per dire la costituzione italiana che non ho scritto io dice che siamo una repubblica fondata sul lavoro ,non sulla salute....articolo 1la salute e una diritto e come tale va esercitato oppure no volontariamente non on modo coercitivo neanche in casi di pandemia sono ammesse queste privazioni della liberta in nome della salute ,questo dice la costituzione che abbiamo rispettato tutti fino a ieri e che ci ha regolato anche durante altre pandemie da cui siamo usciti meglio di adesso

credo sia meglio che lasciamo perdere questo discorso, è la classica cosa su cui non ci sarà mai un accordo tra tutti, ognuno la pensa a modo suo anche ma non solo a causa di interessi personali, io stesso ho cambiato idea varie volte negli ultimi 12 mesi. Al momento sarei per il "se dobbiamo chiudere chiudiamo bene oppure apriamo tutto altrimenti ce la trasciniamo per anni"

Indietro
Alto
Aiuto