Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Mi fido più di una rumena in un Lap che dell' informazione italiana, finora tutti quelli che ho sentito rientrati dalla Svezia descrivono una situazione non paragonabile alla nostra, niente tensioni e scopate di cervello, la quotidianità è andata avanti abbastanza normalmente con le precauzioni basilari, distanziamento e attenzione a chi ha patologie a rischio. Nessun lavoro e attività a rischio.Passo e chiudo.

In Svezia si muore prima però,hanno una popolazione mediamente più giovane
Si sa che questo virus colpisce di più gli anziani,ergo noi stiamo proteggendo loro
Chi contesta le misure adottate dal governo e invoca il liberi tutti non vuole bene ai nostri nonni

Loro sono SVEDESI, diversa cultura, diversa disciplina, diverso modo di pensare, sbagliano qualche volta anche loro ma diversamente da chi popola l'Italia non si credono più intelligenti degli altri.

Si sa che questo virus colpisce di più gli anziani,ergo noi stiamo proteggendo loro
Chi contesta le misure adottate dal governo e invoca il liberi tutti non vuole bene ai nostri nonni

I nonni vanno isolati e tutelati, solo loro però.
Quando ancora potevo andare a lap, evitavo contatti con anziani.
Se poi l'anziano di turno va in giro a parlare faccia a faccia con altri anziani perchè a casa si annoia, come accadeva sopratutto a inizio pandemia, peccato per lui.

Ergo chi ha un anziano in casa, in una situazione di zona gialla, viene di fatto impossibilitato ad andare a lap in quanto diviene cogente anche se non espressamente indicato, tutale l'anziano di casa.

Loro sono SVEDESI, diversa cultura, diversa disciplina, diverso modo di pensare, sbagliano qualche volta anche loro ma diversamente da chi popola l'Italia non si credono più intelligenti degli altri.

Faccio sempre notare la legge antiprostituzione vigente in Svezia. E lo faccio notare in modo neutrale, a scanso di equivoci.
Per il resto gli svedesi stanno tendenzialmente simpatici anche a me, sicuramente più che molti italiani.

Ci sono state diverse mutazioni dell' agente patogeno. Qui quella dominante e incredibilmente contagiosa. E colpisce dai 35 ai 55 con furia. Molti miei , persone razionali con famiglia tra i quali molti medici , mi sono scomparsi per mesi . Contagiati pur rispettando tutte le precauzioni , Febbre tosse dolore ambulanza sacchetto o casco con ossigeno anticoagulante antivirale quarantena dopo una settimana che mi dicono tremenda. Ora dimagrito con occhiaie e stravolti dicono la peggior esperienza della vita . E tanta paura. Potrebbe mutare l agente e potrebbero riammalarsi. E stavolta morire. Frequento una infermiera stravolta dalla paura. Dovrà mutare in una versione innocua . Se è quando non si sa

Ma nessuno ha chiesto cosa vogliono i nostri nonni?livelli di demagogia imbarazzanti...i nostri nonni hanno fatto la guerra dove non ce mai stato il coprifuoco,ci tengo a dirlo,ed era una guerra ....e secondo me molti non vorrebbero essere isolati o vedere i loro nipoti morire in casa senza lavoro né istruzione,se nella tua vita hai avuto il tempo ore lo devo lasciare agli altri....

A me risulta che praticamente il mese scorso il re svedese sia andato in TV a fare un discorso di richiamo alla popolazione e al governo dove il messaggio fosse sostanzialmente "Abbiamo sbagliato tutto".

Metto il link dell'AGI così non ci sono polemiche di parte se metto invece Libero piuttosto che il Fatto.
L'accusa del Re di Svezia al governo: "Sul Covid abbiamo fallito"
Se approfondisci vedrai che non e cosi,la notizia, in più il loro fallimento equivale ad un successo che noi non avremo mai...e solo una questione di grandezza ,noi siamo delle merde come paese e come governo

Se il nostro capo del governo fosse andato in tivvu' a dire il covid è una influenza e poi si fosse ammalato rischiando pure la vita ed il paese avesse il record europeo dei morti avresti ragione,caro Ermanno a dire "paese e governo di m." Ma è successo a Jonshon ed in GB... Così se Mattarella fosse andato in tivvu' a dire quello che ha detto quella macchietta del "re" Carlo Gustavo di Svezia...avresti ragione. Teniamoci stretta l itaglietta....e speriamo che torni la gnocca dell'est che sono stufo di pigiare tasti...

Ma per me il nostro governo fa schifo a prescindere da tutto,i risultati mo danno solo conferma dinuna cosa ovvia,mai scritto così sul forum,non ce un cazzo da fare....ma meno male che ce almeno ....

Probabilmente in questi giorni, nevicherà anche nella Repubblica di San Marino. Detto ciò, sia io che voi, siamo ampiamente off topic.
Si prega rimanere a tema.

Ma nessuno ha chiesto cosa vogliono i nostri nonni?livelli di demagogia imbarazzanti...i nostri nonni hanno fatto la guerra dove non ce mai stato il coprifuoco,ci tengo a dirlo,ed era una guerra ....e secondo me molti non vorrebbero essere isolati o vedere i loro nipoti morire in casa senza lavoro né istruzione,se nella tua vita hai avuto il tempo ore lo devo lasciare agli altri....
scusate l'ultimo offtopic perchè nella tragedia questa fa troppo ridere: in guerra non c'è mai stato il coprifuoco?????? :oops::oops::oops:

Faccio sempre notare la legge antiprostituzione vigente in Svezia. E lo faccio notare in modo neutrale, a scanso di equivoci.
Per il resto gli svedesi stanno tendenzialmente simpatici anche a me, sicuramente più che molti italiani.
Di Svedesi che popolano i paesotti più grossi me ne intendo poco.......ma conosco bene la Lapponia Svedese......per me sono dei depressi sociali....non c'è bisogno di coprifuoco o di altre cose lassù....rimangono rintanati nelle case 24 su 24 ore......con il freddo che fa non c'è bisogno di intimargli di starsene dentro casa.

Anche colleghe di lavoro, padrone di casa, titolare di ristoranti, bariste,commesse,amiche..il fatto di rompere le scatole anche ad uomini a cui non la si da , ci sono periodi che un ora di sesso con una professionista che poi si levasse dalla scatole, è l unica interazione con una donna che desidero

colleghe padrone e titolari ci può stare ma per le bariste commesse e amiche puoi sempre fancu...

Mi spiace non posso..
Risposta all' ennesima richiesta di acquisto su Amazon, con eventuali resi di mia incombenza, traduco la barista mi faceva ordinare l articolo e se non piaceva me lo restituiva,senza muovere un centesimo dal suo, portafoglio,e soprattutto senza darla o ricambiare il favore

Azz
come si dice in tante parti compresa la mia
per al nient el mena la cua gna el ca
per il niente non mena la coda neanche il cane

Indietro
Alto
Aiuto