Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

parlando dei bei tempi che furono, volevo chiedere agli utenti reggiani e limitrofi che ricordi avevate del Bataclan A Colorno io li' in passato ci facevo delle belle timbrate ma si va' indietro di 15 /16 anni fa' comodi...nel 2010 schiatto' definitivamente (venne chiuso )
Io ne ho un bellissimo ricordo...ci son stato poche volte perché molto lontano da casa mia, ma mi sono divertito parecchio. Belle ragazze, ambiente sportivo. C’erano la mitica Donatella e qualche altra sudamericagna da sballo, riviste poi in altri locali di Reggio Emilia Parma e Modena, tipo il Blu notte di Baganzola, quello di Guido a Reggio ed il Key West. Bei tempi...

Ma l'Italia non era il paese con il maggiore risparmio privato d'Europa (che infatti siamo sempre sul chi vive per la patriminiale)?

Perché se sí, hai voglia a finire i piccioli a breve.

Altrimenti era vera il contrario: l'Italia era il paese con la maggiore spesa pro capite privata. Però non si capirebbe perché questo non avesse effetti sull'economia visto che sono 20 anni che si dice che per far girare l'economia bisogna spendere.

Quindi delle due é una: o prima non spendevamo abbastanza (Ma perché non ne avevamo?) Oppure spendevamo tanto (e adesso non ne abbiamo più perché non possiamo più guadagnarne).

credo sia meglio che lasciamo perdere questo discorso, è la classica cosa su cui non ci sarà mai un accordo tra tutti, ognuno la pensa a modo suo anche ma non solo a causa di interessi personali, io stesso ho cambiato idea varie volte negli ultimi 12 mesi. Al momento sarei per il "se dobbiamo chiudere chiudiamo bene oppure apriamo tutto altrimenti ce la trasciniamo per anni"

Ce la trascineremo comunque per almeno un altro anno, nella più ottimistica delle ipotesi.
Se ti agiti non godi di più, bensí ti fa più male.
Se ti agiti l'unico che gode é quello che te lo ha messo nel culo da un anno che, a scanso di equivoci si chiama virus e non Conte, New World Order ecc. ecc.

E comunque caro Saturn fossi in te mi rallegrerei: in Veneto dalla prossima settimana sarete in zona gialla pur continuando probabilmente ad avere i contagi giornalieri assoluti più alti in Italia.

Poi dici che i provvedimenti non funzionano o non vi agevolano.
Uno in malafede potrebbe semplicemente dire "merito nostro non certo di Roma".

Gli incazzati eventualmente dovrebbero essere i lombardi e i piemontesi seguiti a ruota da noi emiliani.

Ma a me hanno sempre insegnato che meriti e colpe, prima ancora che essere collettive sono sopratutto individuali.

Il coprifuoco notturno è una genialità del sapientone a capo de governo .. che non serve a nulla a parer mio per combattere il virus ...come la chiusura anticipata di bar e ristoranti ...piuttosto invece di pensare a queste cavolate ...dovevano portarsi avanti con gli strumenti che servono per fare le vaccinazioni tipo siringhe giuste medici ecc
Invece siamo in alto mare rispetto a tutti gli altri ...siamo disorganizzati con Arcuri responsabile di queste cose che ne sta combinando di tutti i colori

E comunque caro Saturn fossi in te mi rallegrerei: in Veneto dalla prossima settimana sarete in zona gialla pur continuando probabilmente ad avere i contagi giornalieri assoluti più alti in Italia.

Poi dici che i provvedimenti non funzionano o non vi agevolano.
Uno in malafede potrebbe semplicemente dire "merito nostro non certo di Roma".

Gli incazzati eventualmente dovrebbero essere i lombardi e i piemontesi seguiti a ruota da noi emiliani.

Ma a me hanno sempre insegnato che meriti e colpe, prima ancora che essere collettive sono sopratutto individuali.

Da quel che so la zona arancione per il veneto è quasi certa. Magari ti sarà di consolazione se non proprio gaudio!

In generale: perchè percepisco nei tuoi messaggi quasi goduria per la situazione che viviamo?

Il coprifuoco notturno è una genialità del sapientone a capo de governo .. che non serve a nulla a parer mio per combattere il virus ...come la chiusura anticipata di bar e ristoranti ...piuttosto invece di pensare a queste cavolate ...dovevano portarsi avanti con gli strumenti che servono per fare le vaccinazioni tipo siringhe giuste medici ecc
Invece siamo in alto mare rispetto a tutti gli altri ...siamo disorganizzati con Arcuri responsabile di queste cose che ne sta combinando di tutti i colori
Credo che tutti i provvedimenti siano stati scopiazzati da altri paesi europei. La germania chiude? Lo facciamo anche noi!

Quando nostro malgrado eravamo i primi a marzo, ci sputavano addosso dal resto dell'europa e se la ridevano, il nostro governo non poteva copiare e ha pasticciato a mio parere ancora di più (la genialata dei banconi del bar era il top)

Da quel che so la zona arancione per il veneto è quasi certa. Magari ti sarà di consolazione se non proprio gaudio!

In generale: perchè percepisco nei tuoi messaggi quasi goduria per la situazione che viviamo?
Si diciamo che tutti sono liberi di pensarla come credono io il mio punto di vista l ho espresso e può indubbiamente essere sbagliato o di parte ma di sicuro credo che chiunque anche chi la pensa come il caro smith ,che evidentemente la vede in modo diametralmente opposto al mio,dovrebbe essere privo di piacere per quello che accade perché nonché dubbio sul fatto che sia la malattia ,che la privazione del lavoro e della libertà e la miseria che ne derivano non sono cose belle ,non sono cose per cui parteggiare,tutta la sofferenza causata da questa situazione e deprecabile e quella leggera vena di piacere nel vedere la vita della gente che si distrugge, che si percepisce negli interventi del suddetto,da fastidio e lascia pensare ad una certa frustrazione e infelicità di smith che per godere deve vedere gli altri che stanno male come lui...cosi sembra ..non solo a me

E evidente che queste misure non servono a un cazzo e hanno altre finalità perché quelle sanitarie sono sotto gli occhi di tutti,lockdown ,coprifuoco,mascherine chiusure uguale record morti record contagi record debito pubblico nessuno può smentirlo

No, proprio no. Se c'è uno che si è rotto il cazzo sono io.
Rotto il cazzo perchè ormai non posso riprendere il mio hobby preferito in relativa sicurezza ma anzi solo ad alto rischio.

E doppiamente incazzato perchè, stante la (non) aderenza dei protocolli dove mi reco ogni giorno a lavorare, devo pregare ogni giorno per non svegliarmi il giorno dopo con la febbre.

Ora, se mi venisse la febbre perchè una settimana prima sono stato in lap o in loft lo accetterei anche, quasi.
Ma se mi devo svegliare con la febbre e andarmi a fare un tampone perchè i 5-7 giorni prima sono semplicemente andato a lavorare se permetti la cosa mi manda vagamente fuori di testa.

Poi sento la gente intorno a me continuare a farneticare di contagi che non calano, di misure inefficaci, ecc. ma se permetti, visto quello che mi tocca vedere (e sorbire e subire) ogni giorno a me fan venire solo una gran voglia di mandarli tutti affanculo.

Ieri avevo un tizio a meno di 2 metri senza mascherina che si infilava anche le dita nel naso: ora spiegami cosa bisogna andare a dire ad uno così, che si aggira per otto ore nella ditta.

Compiaciuto?

No, sono incazzato nero se permetti.

Lungi da me l'idea di difendere gli ambigui personaggi al governo ma sono situazioni veramente assurde dove qualunque cosa fai sbagli! Lasciamo perdere la prima ondata che ha fatto strage nel bergamasco ed è imputabile al silenzio dei cinesi ma abbiamo visto nazioni con tutto aperto che hanno chiuso dopo, noi che nonostante abbiamo chiuso più volte siamo ancora a livelli elevati di morti e contagi... insomma non voglio assolvere nessuno, io stesso ne ho piene le palle mi mancano i club e tutto il resto, oggi mi sono devastato ad aperitivi da prima di pranzo fino alle 18, ma capisco anche che abbiano provato a chiuderli visto la promiscuità che si crea al loro interno! Sono stato con compagna proprio a metà ottobre in uno di questi locali e le mascherine erano scomparse già alla cassa... i baristi le avevano sul mento... immaginate nelle stanze dove ci si scambiava i partner!!! ?‍♂️?‍♂️ ripeto per non farmi fraintendere: io per primo!! Solo regole ferree ci limitano e spesso neanche quelle!

Semplicemente perché non hanno ancora finito i piccioli, che sono tanti nelle saccoccie dei risparmiatori italiani,quando finiranno vedremo...sul fatto che non ci sia altro mezzo per uscirne io non sono uno scienziato e neppure tu però credo,se mi sbaglio mi scuso preventivamente e ti faro mille domande per capire meglio,non mi sembra ne che questi metodi stiano funzionando ne che le cose migliorino ne che la gente non muoia più...anzi muoiono come mosche soprattutto qui in italia
La situazione in Francia, Germania Gran Bretagna, Usa... per citarne alcune a caso è uguale alla nostra,se non peggiore. Le soluzioni le stesse. Anche gli svedesi - che facevano gli eroi - adottano ora le stesse misure. È che gli itaglioti hanno il complesso della inferiorità e devono sempre piagnucolare. E mi taccio, sapendone sicuramente meno di te, ma limitandomi al paragone con il resto del mondo, del tutto oggettivo.

Ero sicuro che mi avresti risposto Nastas :girl-cray2: :ROFLMAO:
Secondo me utilizzi un logaritmo
Quando nell'etere viene utilizzata la parola " ucraina "
ti si accende una insegna luminosa in cameretta con scritto
"Defcon 4 "
:eek::eek:

La situazione in Francia, Germania Gran Bretagna, Usa... per citarne alcune a caso è uguale alla nostra,se non peggiore. Le soluzioni le stesse. Anche gli svedesi - che facevano gli eroi - adottano ora le stesse misure. È che gli itaglioti hanno il complesso della inferiorità e devono sempre piagnucolare. E mi taccio, sapendone sicuramente meno di te, ma limitandomi al paragone con il resto del mondo, del tutto oggettivo.
Solo per precisione e non per polemica in Svezia si e vissuto in assoluta normalità fino ad ora con solo semplici richiami da parte del governo Stoccolma e la 5 città d europa per densità di popolazione napoli l 11 la prima delle italiane ,per far capire e a Stoccolma ci sono ,80 per cento in meno di casi rispetto all italia e i l 83 per cento inmeno di morti...nessuno ha mai portato le mascherine,questi sono numeri ufficiali a oggi ,dove il governo a decretato semplicemente una legge che permette di limitare qualche libertà in modo blando in caso di pandemia ,perché la era previsto solo in caso di guerra,per parita di informazione,rispetto ad altri paesi scandinavi come la Danimarca ha avuto risultati peggiori ma li la popolazione e veramente scarsa ...per farla breve

Indietro
Alto
Aiuto