Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se mi indichi un "marketplace" dove se ne trovano, sopratutto delle prime, volentieri.E va beh ma con 500-700 euro pago l'affitto ad una universitaria o una separata e ogni tanto la trombo... mah... poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede
Le sudamericane sono un altro sport. Poi c'è il resto del mondo staccato di gran lunga. Anche una pay ma sudamericana (parlo però di quando si trova nel suo paese ad es Colombia) lo fa perché le piace farlo. Tante volte si "dimentica" pure di chiederti i soldi.Le più belle scopare con le ragazze a pagamento le ho fatte con mulatte sudamericane, le bianche molto meno calde, e le milf italiche!!! Personalmente con quelle dell'est e con le asiatiche n9n ho mai avuto molto feeling! Ho 50 anni e bazzico fighe da 30-35 e ricordo memorabili scopate ad Hamburg , Frankfurth, ad Amsterdam negli anni 80 ma peggioramento radicale con la scomparsa delle autoctone e l'avvento delle rommi nel nuovo millennio, ma il top restano sud e centro americane: fin dai miei primi viaggi extraue negli anni 90 fino allo scorso anno con ragazze molto calde e vogliose se le tratti con rispetto ed al giusto prezzo sia nei loro paesi che in italia negli ultimi anni! Nei paesi baltici, balcanici e dell'oriente ho trovato solo macchine da sesso senza anima e voglia. Amici mi dicono che anche le ragazze Usa, se non drogate, sono molto vogliose e divertenti con l'unico problema riuscire ad agganciarle se si hanno pochi giorni a disposizione perché le pay carine sono molto costose
Poche esperienze al tempo della lira ma ricordo prezzi basssi e alta qualitàmi dispiace per voi che non avete incontrato le ragazze ante 2000 quelle che pagavi con lire.
Vero. Ho conosciuto alcune sudamericagne in locali lap dance e mi sono sempre trovato bene...??Poche esperienze al tempo della lira ma ricordo prezzi basssi e alta qualità
Eppure, coi margini che ha un locale di successo, secondo me si potrebbe tentare l'esperimento di dare un fisso al di sopra della media di mercato per ingolosire tutte le piu fighe, il che potrebbe mettere in moto il volano del passaparola "ehi in quel locale c'è una pedana pazzesca" che porterebbe piu clienti e contro bilancerebbe ampiamente le quattro lire in piu che daresti come fisso. Direbbero gli anglosassoni, it's not rocket science.