Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Ok
Ariel mi ha appena detto che si sono sbagliati a mettere l’annuncio sui social...
Credevano che domenica fosse già compresa...!

Io una loffetina ed un massaggio con finale,ma è giusto per scaricarsi..soldi si spendono più per casa e guardaroba,visti i saldi continui,manca in generale l uscire la sera,non ricordo l ultima volta che ho bevuto una birra in un pub la sera con un amico, figuriamoci in un lap,e soprattutto che decidano altri se puoi andarci o.no.

IMG_20210130_201508.jpg

Riaprono i locali almeno nei weekend? Boys disco eu kiss?

boys e kiss non hanno mai fatto le aperture pomeridiane. Se non vado errato da quando hanno messo il coprifuoco alle 22 hanno gettato entrambi la spugna.

Per il discorso saldi: solitamente faccio acquisti fuori città. Nemmeno quello ho potuto fare.

Abitando a Mestre c e un po' di negozi ,centri commerciali,anche se preferivo nei weekend e non dopo il lavoro.
Vero la formula 14-18 mi sembra l abbia fatta il disco eu, il Boys provo l aperitivo domenicale,ma ben prima del covid,con orari 18-24 mi sembra ,ma non ebbero gran riscontro, come i ristoranti dei centri commerciali tipo la nave de vero,stare aperti in queste condizioni non conviene, credo solo MacDonald faccia asporto.

Ma chi ci va di pomeriggio che si lavora?? I pensionati??
Abbastanza ridicole queste aperture,io aprirei solo nei weekend

Nei locali torinesi che aprivano anche di pomeriggio 18-20 e poi dalle 23, effettivamente la maggior parte dei clienti erano pensionati, si ci sono lavori con turni mattina pomeriggio o i professori a scuola, restando il fatto che dopo una giornata lavorativa non eccezionale, uno vorrebbe più andarsene a casa a riposarsi o altro da fare, che docciarmi e riuscire subito, cosa che anni fa facevo più facilmente.
Meglio i weekend

non sono d'accordissimo. Fighe di classe A dicevano che preferivano i clienti vecchi: piu arrendevoli e con piu soldi

Indietro
Alto
Aiuto