Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

C e il fattore locale, simile al fatto che mangiare uno spaghetti e vongole con amici a Venezia non sia la stessa cosa che portarselo a casa da asporto.
Nel locale passi la serata,fai conoscenza con altra gente,prendi per il culo le ballerine e viceversa, come una discoteca "alternativa" dove sono le fighe a corteggiare te , pur sapendo che è una simulazione,gioco ecc.
Se parlassi con amici di organizzare e fare venire due, tre spogliarelliste a casa, la prima cosa che chiederebbero e se si tromba poi, a questo punto a domicilio faccio venire delle escort direttamente,nella dimensione del privee nel locale che certe cose non si possano fare,almeno immediatamente, è anche comprensibile,a casa nostra un po' meno
 
Sembrerebbe che la formula delle aperture ad orario sbilenco non abbia avuto successo.Almeno a giudicare dalla mancanza di commenti. Io non ci penso nemmeno. Ce una agenzia nel Lazio che fornisce spogliarelliste a domicilio. Verranno forse con lo scooter. A noleggiarne una ogni 5 clienti con cinquanta clienti ne verrebbero 10. Chiederò i costi . Se si offre alloggio e vitto sono sicuro che farebbero una trasferta.

I locali piu gettonati non hanno aperto al pomeriggio, e su quelli minori non scriveva nessuno neanche prima...
 
Beh che si trombi ma soprattutto che TIMBRI IO dev'essere assodato AL LIMONE senno' di soldi uno se li vede col periscopio da osservatoio astronomico ... nel frattemp te Pk balli la lambada core a core con Amelia la strega che asfissia :ROFLMAO::ROFLMAO:( ps. si scherza per sdrammatizzare )
 
L osteria , fino a poco tempo fa,era pieno di over 45-50 enni, navi scuola ormai in disarmo ,da rottamare, forse possono fare presa su qualche 65 enne vedovo come dicevo, una coetanea con più acciacchi di me,meno soldi di me e con qualche figlio nullafacente a carico ,per favore no, single e puttaniere tutta la vita che mi Resta
 
Non si possono fare feste private. Poi se uno ha una villa enorme e isolata fa quello che vuole. Quello che manca non sono le ballerine ma la libertà di muoversi.
 
Al ritorno
 

Allegati

  • IMG_20210123_164724.jpg
    IMG_20210123_164724.jpg
    89 KB · Visite: 138
In tema di amarcord: mi ricordo le prime volte, anzi proprio forse la prima volta, che mettevo piede nei lap e pensavo di trovare tutte veline e fotomodelle e invece saranno state sì e no il 5-10% degne di questa definizione.
Da un lato era una delusione, da un altro il fatto di trovare ragazze vagamente più terra terra mi spinse a ritornare.
 
AZz Smith che infanzia traumatica hai vissuto!!!
scherzo
per quanto mi riguarda, invece, le prime volte al lap mi sembrava di essere su un altro pianeta.
Forse perchè non c'era internet
Forse perchè non facevo molta vita mondana
Forse perchè le ragazze in 2d ( in televisione ) non mi attizzavano molto e non lo fanno neanche ora
ma per me erano bellissime, perfette, quasi avevo paura a toccarle durante l'american tour.
Sono rientrato solo sulla terra quando ho incominciato a vederle quando arrivavano o se ne andavano dal locale,
struccate stanche in jeans e scarpe da ginnastica
 
Effettivamente io sono abbastanza convinto, ma lo dico da sempre, che molto fa l'abitudine. La prima volta che sono andato in un lap in "epoca moderna" ovvero senza contare il paio di volte da studente che nemmeno ricordo bene, sono andato in un locale di seconda fascia e mi sembravano tutte fighe, nonostante fossi già avvezzo a internet, chat, etc. ed era già un periodo che ci si lamentava di quanto fossero decaduti i locali, anni dopo l'inizio della crisi dei subprime
 
In tema di amarcord: mi ricordo le prime volte, anzi proprio forse la prima volta, che mettevo piede nei lap e pensavo di trovare tutte veline e fotomodelle e invece saranno state sì e no il 5-10% degne di questa definizione.
Da un lato era una delusione, da un altro il fatto di trovare ragazze vagamente più terra terra mi spinse a ritornare. sta
scusami ma di quali anni e di quali locali stai parlando?
 
beh, se parli di 15 anni fa...
probabilmente c'era già stato un bel riciclo
con l'arrivo di ragazze magari non di prima scelta,,,
 
Prima del 2005 ero al mio apice del divertimento convenzionale e conoscevo ragazze free che non avevano niente da invidiare a veline e indossatrici.
 
Perchè dopo il 2005 che è successo?

da noi il terremoto nel 2005 o era il 2004?
 
Indietro
Alto
Aiuto