Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

In veneto questo weekend ne riaprono parecchi, di quelli di seconda e terza fascia, tutti in orario pomeridiano.
Curiosamente, nessuno di vicenza finora mi sembra....

Scusami Vslave ma sono debole di cuore e mi stava venendo un colpo leggendo il tuo post vorrei chiederti, siccome sia il bulli che l' evento hanno come vicini dei pub rinomati non è che i ragazzini fuori erano fuori da questi locali e non fuori dai nights?
Io, nel dubbio, faccio bancomat
No, no...ho guardato bene. Gruppo di ragazzini entravano ed uscivano dall'Evento. Invece fuori dal Bulli solo alcune auto ma non ho avvistato pedoni in movimento...

Passato ora nel parcheggio sotto l'Evento
guardando in alto Luci Evento e Jacky spente
unica insegna quella del bar in parte all'Evento gestito dagli stessi.
Magari si sono inventati qualcosa visto che l'Evento è un buco e non avranno tante ragazze a portata di mano.
Onestamente orde di ragazzini non ne ho mai visti neanche ai tempi d'oro,
sempre che il locale non abbia pubblicizzato la riapertura sulla rivista parrocchiale...

il Red Queen se ho ben capito e' stranamente aperto dalle 23.00 il Lolita di Poviglio se ho letto bene di pomeriggio ... sabato controllo dall' esterno a vedere se c'e' movimento ...

Il Lolita probabilmente non aprirà piú stanno cercando di vendere il locale perché Giacomo e suo figlio Fabio stanno aprendo un nuovo locale a Bergamo.

Al momento non lo só ma dovrei incontrarlo a metà febbraio o verso la fine è gli e lo chiederò

Screenshot_2021-02-05-17-30-00-12.jpg

Non so nulla della situazione lolita immagino solo che un bestione così tenerlo chiuso costi un botto e aprirlo ancora di più.. certo venderlo ora vuol dire svenderlo.....

Comunque e una situazione che lascia amarezza perxhe sti posti per me sono stati nel bene e nel male il mio svago...sono dispiaciuto se e vero che non riapre anche se il locale non mi piace.ma il male del prossimo non mi piace in generale

E quindi tengono solo L'Hollywood oppure lasciano affondare anche quello?

Dispiace anche a me, tralasciando la situazione personale che mi ha portato a diradare, rimangono i posti dove ho conosciuto anche delle donne da perdere la testa,saranno più adatti a certe persone,meno per altre, ma che si possa scegliere dove andare la sera,tra più alternative, è sempre preferibile

Indietro
Alto
Aiuto