Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, no...ho guardato bene. Gruppo di ragazzini entravano ed uscivano dall'Evento. Invece fuori dal Bulli solo alcune auto ma non ho avvistato pedoni in movimento...Scusami Vslave ma sono debole di cuore e mi stava venendo un colpo leggendo il tuo post vorrei chiederti, siccome sia il bulli che l' evento hanno come vicini dei pub rinomati non è che i ragazzini fuori erano fuori da questi locali e non fuori dai nights?
Io, nel dubbio, faccio bancomat
Apre che tu sappia il sr66? GrazieIn veneto questo weekend ne riaprono parecchi, di quelli di seconda e terza fascia, tutti in orario pomeridiano.
Curiosamente, nessuno di vicenza finora mi sembra....
Che locale?Il Lolita probabilmente non aprirà piú stanno cercando di vendere il locale perché Giacomo e suo figlio Fabio stanno aprendo un nuovo locale a Bergamo.
Sono in vendita anche l'Hollywood e l'Orbita e riapriranno con una nuova gestione. Loro hanno lasciato la zona di Reggio Emilia e si sono trasferiti a Bergamo.E quindi tengono solo L'Hollywood oppure lasciano affondare anche quello?