Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dacci qualche buona notizia in merito... a bg e dintorni da tempo manca qualcosa di valido!!Sono in vendita anche l'Hollywood e l'Orbita e riapriranno con una nuova gestione. Loro hanno lasciato la zona di Reggio Emilia e si sono trasferiti a Bergamo.
oh Dio , proprio pulitissimo no , ci ho fatto un prive' domenica scorso e c'era la muffa negli angoli delle pareti , avrebbe bisogno di una restaurata; location al limite della fatiscenza ..però lo rende molto trash sta cosa ??Il red e bello a volte ci trovi belle ragazze ora e un po che non vado ma il locale e carino pulito e ok,non penso chiuda almeno lo spero ,non ne posso più di sentire quello chiude e questo pure..l holliwood non saprei,sulla orbita sono daccordo poi e in mano a ufficiale giudiziario...
era sul soffitto, zona irraggiungibile per il mio pennello ??Potevi dirigerci il pupparuolo così imbiancavi ,negli angoli!
Magari se oltre al nome del locale ci mettiamo nome città o paese o comune o nazione,
leggendo Apollo 11 stavo comprando un biglietto per gli usa