Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Quando li incotreró gli chiederò esattamente in quale zona di Bergamo e la tipologia esatta del locale che stanno facendo.

Comunico ai reggiani che domani e domenica il pippis bar di Vezzano (re) è aperto dalle 12 alle 18. Belle manze, peccato solo che ti mungono fino all'osso.

L' Orbita secondo me non riaprira' mai piu' se in due o tre anni non han trovato clienti da venderlo...spero solo che il Red Queen resista anche se per molti non e' il massimo io devo ancora perlustralo in santa pace...senno' poi mi toccherebbe andare a Parma ma in scannatoi dove si timbra...li' l' unico sicuro e' l' Apollo 11 ma e' molto lontano ...

Il red e bello a volte ci trovi belle ragazze ora e un po che non vado ma il locale e carino pulito e ok,non penso chiuda almeno lo spero ,non ne posso più di sentire quello chiude e questo pure..l holliwood non saprei,sulla orbita sono daccordo poi e in mano a ufficiale giudiziario...

Porca troia sembra un bollettino di guerra,che schifo qui si va oltre il gusto personale ,si tratta che tra un po ci lasceranno uscire e non ci sar più niente

Il red e bello a volte ci trovi belle ragazze ora e un po che non vado ma il locale e carino pulito e ok,non penso chiuda almeno lo spero ,non ne posso più di sentire quello chiude e questo pure..l holliwood non saprei,sulla orbita sono daccordo poi e in mano a ufficiale giudiziario...
oh Dio , proprio pulitissimo no , ci ho fatto un prive' domenica scorso e c'era la muffa negli angoli delle pareti , avrebbe bisogno di una restaurata; location al limite della fatiscenza ..però lo rende molto trash sta cosa ??

Magari se oltre al nome del locale ci mettiamo nome città o paese o comune o nazione,
leggendo Apollo 11 stavo comprando un biglietto per gli usa

Non è che però se profumo di lavanda o di sapone di Marsiglia questo sia garanzia di persona sana.
Commento alla Skyhard/Cognac: nel settecento gli aristocratici si ricoprivano di profumo proprio perchè tendenzialmente non si lavavano.
Lavarsi era considerato portatore di malattia.
(Skyhard/Cognac, che forse ci sta ancora seguendo in qualche modo, poi chiudeva il discorso con un "L'ho letto su Panorama")

Al Boys di Vicenza lasciai uno scontrino sotto un tavolino nella saletta privata , lo ritrovai la settimana dopo,. Certo rispetto a localacci bordelli sparsi nelle campagne casertane è molto pulito

Indietro
Alto
Aiuto